







Confermo che le B/=\G (fondate del '71) nei primissimi tempi erano di sinistra.
In realtà già a metà degli Anni Settanta -se non prima- ci fu una rapida giravolta. 30 gennaio '77, Verona: c'era il rischio di essere accerchiati da cani sciolti genoani che ti salutavano con un poco amichevole 'veronesi fascisti di merda'.
HELLASTORY.net | Tifosi | La Curva Sud e le Brigate Gialloblu


17 minuti di storia dell'Associazione Sportiva Roma dal giorno della sua fondazione, 22 Luglio 1927, all'inizio dell'ultimo decennio del XX secolo; presenza anche di immagini dei sostenitori.
Dailymotion - ASR - Sports et Extrême
Ultima modifica di Leone; 22-01-11 alle 14:50


Basta con questo astio capitolino.
Guardate e imparate qualcosa dai tifosi atalantini:
Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)


ma non si era sciolta la curva nord dell'Atalanta?


Il bocia... un manovale degno di rappresentare il tifo atalantino :gluglu:
La rottura del gemellaggio tra ASR ed Atalanta a Bergamo..
Risposta romanista a Roma.. prima occasione utile:
Toh.. gli atalantini con il Che e i romanisti sotto che fanno il saluto romano. :gluglu:
![]()


Il tifoso romanista tipo.. Roma Bene, belle donne.. e ASR :gluglu:


Per i milanisti.. un documentario in cui si vedono immagini di scontri di un Milan Roma .. impressionante al minuto 02:00.. una panca tirata in testa a una donna che corre..
Ultima modifica di Leone; 22-01-11 alle 15:36