Pagina 32 di 228 PrimaPrima ... 223132334282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2276

Discussione: OT: Calcio

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: OT: Calcio

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Però devi dire che non ha proprio tutti tutti i torti eh

:sofico:
    Vabbè ti ho postato foto dei romanisti che accolgono i bergamaschi a suon di saluti romani già nei primi 80s.. il primo gruppo ultras romanista (guerriglieri della sud) era pieno di camerati così come i Boys 1972 (con dentro gente di terza posizione e dei NAR). La foto che hai postato te viene dal muretto dei Fedayn.. la legge in sud era che si tollerava tutto.. Autonomi, Spontaneisti neri etc.
    Insomma non "ultras no politica" ma ognuno faccia come gli pare.
    Questo è quanto.. il resto già l'ho spiegato nelle pagine precedenti e preferisco parlare di altro, anche perchè un rosso romanista è meglio di un nero laziale. :gluglu:

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Mah, di tutto ciò , modestamente, penso che esista solo una verità , detta papale , papale dal grande e indimenticato Peppino Prisco :"
    A Milano ?
    A Milano ci sono solo due grandi squadre : L'INTER e .... la primavera dell' INTER !! "

E stasera, la Lazio, l'amica Lazio , comincia a rimettere i valori nella giusta visuale !!
    Queste son le partite che adoro: se perde il Milan sono felice, se perde la Lazio sono felice, se pareggiano sono felice.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Vabbè ti ho postato foto dei romanisti che accolgono i bergamaschi a suon di saluti romani già nei primi 80s.. il primo gruppo ultras romanista (guerriglieri della sud) era pieno di camerati così come i Boys 1972 (con dentro gente di terza posizione e dei NAR). La foto che hai postato te viene dal muretto dei Fedayn.. la legge in sud era che si tollerava tutto.. Autonomi, Spontaneisti neri etc.
    Insomma non "ultras no politica" ma ognuno faccia come gli pare.
    Questo è quanto.. il resto già l'ho spiegato nelle pagine precedenti e preferisco parlare di altro, anche perchè un rosso romanista è meglio di un nero laziale. :gluglu:
    Ma lo so eh....solo che fra le due squadre quella che aveva più tifosi di sinistra era l'AS Roma. Poi, sinceramente, mi sembra normale che l'AS Roma avesse molti tifosi di destra o di estrema destra: Roma è stata una delle città più (neo)fasciste d'Italia.

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma lo so eh....solo che fra le due squadre quella che aveva più tifosi di sinistra era l'AS Roma. Poi, sinceramente, mi sembra normale che l'AS Roma avesse molti tifosi di destra o di estrema destra: Roma è stata una delle città più (neo)fasciste d'Italia.
    Questo è certo. Comunque se non ci fosse stata la fusione per la fondazione dell'AS Roma sono sicuro che avresti simpatizzato per la Fortitudo: la squadra più papalina della storia del calcio mondiale.

Il goal:

Fulham - AS Roma.. ultimo minuto di recupero.. calcio d'angolo, Andreolli gonfia la rete e vola sotto il settore. Finì 1-1.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Probabile Hai letto quello che ti ho postato in risposta alla tua domanda?

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita.

Certamente, diventerò tifoso del Milan qualche momento prima di morire, così ce ne sarà uno in meno.

Chiedo scusa ai miei genitori, ma in mezzo alla foto di loro due io porto sempre quella di Ronaldo.

Vedere Milan-Cavese 1-2 del 1982 in televisione, con i cugini in B è una cosa che fa molto bene a chi è malato.

Il Milan? Cos'è?

La speranza per il futuro? Vorrei che chi mi incontra per strada mi gridi in faccia: "Peppino campione d'Italia". Sogno lo scudetto. E, visto che ci sono, anche il Milan di nuovo in serie B. Così mi vendico anche di Teo Teocoli. Uno bravo che mi imita bene e con simpatica correttezza. Mi mette di buon umore. Giacca da camera a parte.

Ho una scaramanzia. La domenica compro la Settimana enigmistica e cerco di risolvere i quesiti della sfinge. Credo che riuscendoci l'Inter poi vinca.

L'interista più simpatico? Giacinto Facchetti. Fece un gol al Napoli in mezzo alla nebbia e venne a cercarmi a bordo campo per abbracciarmi. Ci mise tre minuti per trovarmi.

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.

Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie.

La vittoria più emozionante. Le tre coppe Uefa, la prima perdendo il ritorno a Roma per 1-0 e soffrendo terribilmente. Il giorno dopo mia figlia lesse sui giornali: Aggredito Peppino Prisco. Arrivai a casa e quasi si stupì che fossi vivo. In realtà mi avevano tirato un'asta di una bandiera, roba da nulla.

Io sono contro ogni forma di razzismo, ma mia figlia in sposa a un giocatore del Milan non la darei mai.

I tifosi interisti non si preoccupino, dopo tanti anni in questa società posso affermare che la serie B non è nel nostro codice genetico.

La formazione ideale di tutti i tempi: "Zenga, Burgnich, Facchetti, Guarneri, Picchi, Bedin, Friore, Matthaeus, Mazzola, Suarez e Corso. Non ho incluso Meazza, il più grande di tutti, e Ronaldo perché li considero fuori concorso. Una gioia per gli occhi".

L'errore più grande dell'Inter. Cedere Roberto Carlos e non comprare Platini: era già nostro.

Il rigore negato in Juventus-Inter? Non è stato assolutamente un furto. In realtà si è trattato di ricettazione.

Lo 0-6 nel derby? Non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante.

Il presidente vorrebbe un 3-0. Io invece nei confronti dei milanisti sono più generoso, mi accontento di una vittoria su autorete allo scadere.

La delusione di quest'anno per me sono Milan e Juventus. Vanno troppo forte, sono molto deluso.

Il decennio di vittorie milaniste? Stranamente, mi ricordo solo le partite che hanno perso.

La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna.

Ci vorrebbe qualche supposta di pepe di cayenna per rivitalizzare qualcuno dei nostri giocatori.

I festini a luci rosse dei giocatori dell'Inter? Non ne so niente, quando escono non mi chiamano mai.

Il Milan? Ho forti timori che quest'anno rimarrà in Serie A.

L'Inter nacque da una scissione del Milan... Ecco la dimostrazione che si può fare qualcosa di importante partendo da niente!

Rejike..Rjikorr... Ma come si chiama quell'olandese lì?

A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la primavera dell'Inter

Tringeadeuroppa
     Likes dati
    1
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli scarponi della guerra

email non funzionante
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio

Che squadra di merda la lazio, mai vista una cosa del genere, hanno più culo che anima.

gira così
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Probabile Hai letto quello che ti ho postato in risposta alla tua domanda?
    Come no, letto.. molto interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da Spetaktor Visualizza Messaggio

Ecco.. questo è veramente forte.

email non funzionante
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio

Ecco.. questo è veramente forte.
    A picchiare indubbiamente, stasera andava espulso almeno 8 volte.

Pagina 32 di 228 PrimaPrima ... 223132334282132 ... UltimaUltima