Anche stasera le forze del male sono state sconfitte.
Il katechon ha tenuto.

Sia chiaro a chiunque sarà il presidente dell'Associazione Sportiva Roma: Daniele De Rossi non si tocca.
![]()

Non conosci bene Roma... non sai cosa potrebbe succedere.
Detto questo mi risulta che lui sia molto amareggiato per varie vicende e avrebbe una gran voglia di andare a giocare all'estero.. il problema è che ama troppo la sua maglia per abbandonarla.
Che a nessuno venga la tentazione di darlo via.
Se ha resistito alla sciagura Rosella Sensi non se ne andrà certo via ora.
ASR squadra romana.
![]()
Ultima modifica di Leone; 13-04-11 alle 23:08

Conosco bene, ma ci sono alcuni fattori che lasciano itnendere che sarà uno dei primi ad andare via.
1) Perché è l'unico che ha mercato essendo ancora giovane
2) Perché non gioca a un certo livello da almeno due-tre anni.
3) È scontento e la gente non lo ama come lo amava prima.

Sicuramente non hai tutti i torti, anzi.
Vediamo.. Menez una decina di milioni te li prendi, Vucinic anche 15.
Si parla di una quarantina, minimo, di milioni di investimento.. vendi uno dei due di cui sopra e penso che con una 50ina di milioni puoi fare un buon mercato per rafforzare la squadra.
Se De Rossi se ne volesse davvero andare lo lascerei libero e gli direi solo un grande grazie.
A questo punto però si parla di almeno altri 30 milioni per fare campagna acquisti, se viene venduto per soldi e un giocatore e non solo cash.
Lì, con una ottantina abbondante di milioni, diventa obbligatorio far dimenticare DDR con dei colpi veramente importanti.
Premesso che per come vedo io il calcio Daniele De Rossi non si vende neanche per 100 milioni + Iniesta, Xavi e Messi.
Ultima modifica di Leone; 13-04-11 alle 23:36

Non è un grande affare lasciare andare via un giocatore che vale circa 15 milioni d'euro gratis.. è l'ultimo regalo di Milady Rosella Sensi al Milan per diventare presidente di Lega.
Menez temo se ne andrà poichè se ne vuole andare lui.
Vucinic a me fa impazzire.. e mi ricorda vagamente Savicevic, giocatore di cui ero innamorato da bambino.