La coppataglia e' la competizione pre rinascimentale piu' importante e la piu' nobile ed importante ad essersi sviluppata attraverso i secoli dei secoli di Storia Itagliona post colombiana tra tutte le tenzoni ,adesso che ci guardo proprio bene bene.
Perche' e' SOLO LI' che si vede tutto cio' che veramente conta,quest'anno.
Leonardo Dai Vinci!
Ultima modifica di Steppenwolf; 12-05-11 alle 01:40
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Non dite cazzate.. la Coppa Italia è un signor trofeo.. non sarà la Coppa dei Campioni ma ha un fascino unico.
Io ce l'ho con la mia squadra perchè non è arrivata in finale con il Palermo, mica perchè non è arrivata 4^.
Detto questo.. grande dose di culo per i bauscia stasera.. ma ci sta.

senti Giò non te la prendere,ma te - con questa mentalità - dimostri di essere il prodotto degenerato del calcio modernoproprio quello che il tuo PE ha voluto costruire o demolire a seconda dei punti di vista.
La coppa italia è un trofeo nobile e storico,purtroppo il tempo (moderno) ha relegato la competizione ad una coppetta del nonno.
La formula è ridicola,un accrocchio tra la league cup inglese senza la partecipazione di almeno altri 80 clubs,in sostanza hanno partorito una schifezza.Se per amore del calcio inserissero dai primi turni anche squadre di lega pro e cnd oltre ad assegnare un posto importante nelle competizioni europee vedresti come cambia la musica...niente a che vedere - così si narra - con i mercoledi di nebbia degli anni 80' (doriani e veronesi) e le fredde sere degli anni 90' (cagliaritani,romani...) altro calcio.iaociao:
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Il colmo è che in Coppa Italia la più debole deve andare a giocare contro la più forte. Trovando così lo stadio della grande semideserto.
Avvenisse il contrario, sarebbe pure facile trovare stadi vestiti a festa (io, per dire, ricordo un assurdo Gallipoli-Verona di qualche anno fa con tanto di fuochi d'artificio).
Ma probabilmente le grandi temono di fare figure da cioccolatai anche se si parla di quella che hanno trasformato in una coppa del nonno.
Ostia, è l'unica competizione che ci darebbe un barlume di speranza di andare a giocare in piazze rispettabili, miglioramola no?

Beccatevi questa:
«Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo. È rito nel fondo, anche se è evasione. Mentre altre rappresentazioni sacre, persino la messa, sono in declino, il calcio è l'unica rimastaci.
Il calcio è lo spettacolo che ha sostituito il teatro»
Pasolini

Ultima modifica di southern; 12-05-11 alle 12:02