E Salvini rosica!ostridicolo:
Salvini. «La sceneggiata di ieri di De Laurentis è una cosa incivile, non dovrebbe toccare più un campo di calcio». Così l'europarlamentare leghista Matteo Salvini a Radio 24. «Cosa scommettiamo che adesso faranno vincere lo scudetto al Napoli? - ha aggiunto Salvini - In più dovrebbe pagare la multa per essere salito sul motorino senza casco, spero che la polizia locale milanese faccia il suo dovere, visto che il Comune di Milano è anche senza soldi: a Napoli si usa, ma a Milano gli ricordo che sarebbe vietato». «Queste sceneggiate - afferma Salvini - mi ricordano lo scudetto vinto anni fa dal Napoli senza troppi meriti: il preludio è simile. Vogliamo anche solo immaginare cosa succederà quando non assegneranno il primo rigore regolare al Napoli? Il suo è un vittimismo inesistente. Serietà vuole - ha concluso l'europarlamentare - che uno del suo livello stia zitto. Io comunque penso che qualcuno abbia interesse a far vincere lo scudetto al Napoli». mattino.

No, vabbè, ma la scena della fuga in motorino senza casco dopo aver intercettato un tizio che capitava lì per sbaglio sembra preso pari pari da una sceneggiatura di un film con Boldi e De Sica.
Ultima modifica di DiegoVR; 29-07-11 alle 16:20

Questi presidenti di calcio sono dei cialtroni incomparabili... non se ne salva uno, i peggiori però sono Moratti ed Agnelli che si litigano lo scudetto cartonato, il primo il più ridicolo tra i due non avendolo neanche vinto sul campo...

Ma Seedorf non avevate detto che è bollito?![]()