Ciao ciao culona e Vaffanmerkel?
Santi numi.. ecco perché il pidiellino medio è un subumano..

Ciao ciao culona e Vaffanmerkel?
Santi numi.. ecco perché il pidiellino medio è un subumano..

Essendo identitario tout court, e se vi può essere una declinazione di ciò in ambito sportivo, posso dire, da tifoso, di aver sostenuto le compagini nazionali rappresentanti e rappresentati da bianchi. Vale a dire: Russia, Ucraina, Polonia, Irlanda, Spagna.
Al di là di infinite discussione di principio, ritengo, per scelta, che Balotelli abbia indiscusse capacità tecniche, molto più discutibili quelle di Ogbonna, invece, e infatti da lì si evince che c'è qualcosa sotto che non quadra, tuttavia credo che Di Natale avrebbe fatto molto meglio.
Domenica ci sarà Italia - Spagna, non farò l'infame tifando quest'ultima, pur essendo accomunati con questi da Storia (ancor più con noi meridionali), Costumi e Religione; né tanto meno farò l'infame due volte tifando esplicitamente Italia, non amando particolarmente degustazioni a base di Gad Lerner o Michele Santoro o non so chi, che incenseranno per ora e per sempre "l'Europeo come simbolo del trionfo della Generazione Balotelli".

Quindi domenica Monti va a Kiev per la Finale nonostante a inizio torneo si parlasse di boicottare gli stadi ucraini per il caso-Tymoshenko?
L'avesse fatto Berlusconi ci sarebbero state pagine sull'audace mossa filo-russa e sovranista del Cavaliere
Passata la buriana facciamo i conti

L'entusiasmo collettivo mi nausea sempre, ma questo mix di patriottismo negro-azzurro mi fa particolarmente vomitare.
Nauseanti anche quelli che "eh gli italiani sono contenti per le partite quando in realtà in Itaglia ci sono i probbblemi".
Insomma, tutti attentano sempre al mio stomaco.

Vogliamo parlare della simpatica battuta che sta facendo il giro dei social network?
"Noi con voi abbiamo perso solo quando eravamo alleati"
:see:

Per quanto mi riguarda, che questi tedeschi rosichino un po' mi fa solo piacere.
Al tempo stesso, non vedo per quale motivo si debba tifare una nazionale che italiana non lo è più.
Ultima modifica di Giò; 29-06-12 alle 14:27
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

mi sto orientando a tifare per la Spagna, mi pare che siano tutti europei e una buona parte di chiara discendenza visigotica. Quindi sono decisamente connazionali.

Pensavo di essere l'unica ad aver smadonnato per i due gol.
Ahhhhhh, da quando Baggio non gioca più...
Sti gran cazzi proprio.
Se non sai di che morte morire, scegli me.