Pagina 173 di 228 PrimaPrima ... 73123163172173174183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2276

Discussione: OT: Calcio

Tamarro
     Likes dati
    8
     Like avuti
    32
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OT: Calcio

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    sono sullo stesso piano di chi non tifa l'Italia perché c'è balotelli, eh.
    Balotelli, almeno per quanto mi riguarda, non è stata la causa principale del tifo contro. Ho tifato l'Italia per circa 3 partite, Irlanda, Inghilterra e Germania, poi mi sono conto di quale squallido teatrino stesse per venire fuori e ho cambiato idea...

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

sono sullo stesso piano di chi non tifa l'Italia perché c'è balotelli, eh.
    A me del calcio e della nazionale frega cazzi, ma non ti pare strano che i vari libberocittadino, cesar, iluvatar, artico e il resto della feccia progressista del forum, tutto d'un tratto tengono alle sorti della nazionale e all'onore dell'Italia sui campi di calcio? La loro compagnia te la lascio ben volentieri.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    A me del calcio e della nazionale frega cazzi, ma non ti pare strano che i vari libberocittadino, cesar, iluvatar, artico e il resto della feccia progressista del forum, tutto d'un tratto tengono alle sorti della nazionale e all'onore dell'Italia sui campi di calcio? La loro compagnia te la lascio ben volentieri.
    guagliò, ma a me che me ne fotte del forum. Parlo facendo riferimento alla vita reale.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,747
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

A Prandelli sono andate bene tutte o quasi.
    La sua Italia ha mostrato sì bel gioco contro Spagna (prima partita), Inghilterra e Germania ma poteva anche uscire al primo turno.
    Occhio alle qualificazioni a Brasile 2014, il girone ci vede assieme a Repubblica Ceca e Danimarca
    Passata la buriana facciamo i conti

Les damnés de la terre
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Zazzaroni?
    che?

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

guagliò, ma a me che me ne fotte del forum. Parlo facendo riferimento alla vita reale.
    E' lo stesso.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Io non ho tifato contro, anzi, quando l'Italia ha battuto la Germania un po' ci ho pure goduto, come ho scritto qui.
    Avete letto i giornali? E' un mare di ringraziamenti per Prandelli e per un Europeo considerato comunque superiore alle attese. Il Giornale sottolinea: l'importante era battere la Germania, ed in effetti lo share televisivo dimostra che la semifinale degli azzurri è stata maggiormente seguita della finale contro gli spagnoli. A dimostrazione di come questo torneo si sia caricato di significati extrasportivi.

Ma riflettendoci bene l'Italia esce con le osse rotta da un campionato che poteva davvero concederle soddisfazioni. Una sconfitta in finale per 4-0 è un'umiliazione che non si può cancellare derubricandola ad incidente di percorso. Le cronache testimonieranno che l'Italia ha battuto la Germania in semifinale con un punteggio di misura (quindi nulla di trascendentale, visto oltretutto i trascorsi tra le due squadre) ed è crollata miseramente in finale. Perdere 4-0 è un cappotto, è umiliante, roba da non potersi guardare, una macchia che resterà indelebile sugli almanacchi del calcio. Quelli che ancora si sollazzano per le due pizze alla Germania, pardon alla Merkel, fra qualche tempo, quando magari anche il clima politico sarà cambiato, avranno di questo Europeo un gran brutto ricordo, se vogliamo ancor più brutto dei tedeschi, che cedendo per un golletto contro gli italiani si sono risparmiati un probabile massacro contro le furie rosse.

Sembra proprio che ride bene chi ride ultimo. Tre giorni fa campeggiava l'immagine di un Balotelli a torso nudo che prometteva di segnare quattro gol alla Spagna. L'ultima istantanea vede invece un Balotelli accasciato a terra, in lacrime, dopo aver preso lui i quattro gol dalla Spagna. C'è una giustizia in tutta questa giostra di emozioni? Io credo di sì. Anche la Germania, adesso, però, faccia i suoi "compiti a casa"...
    Ultima modifica di Florian; 02-07-12 alle 16:27
    SADNESS IS REBELLION

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Il forum ovviamente deforma ampiamente la realtà, ma tutto il radical-chiccume vario non s'è posto tanto differentemente.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Avete letto i giornali? E' un mare di ringraziamenti per Prandelli e per un Europeo considerato comunque superiore alle attese. Il Giornale sottolinea: l'importante era battere la Germania, ed in effetti lo share televisimo dimostra che la semifinale degli azzurri è stata maggiormente seguita della finale contro gli spagnoli. A dimostrazione di come questo torneo si sia caricato di significati extrasportivi.

Ma riflettendoci bene l'Italia esce con le osse rotta da un campionato che poteva davvero concederle soddisfazioni. Una sconfitta in finale per 4-0 è un'umiliazione che non si può cancellare derubricandola ad incidente di percorso. Le cronache testimonieranno che l'Italia ha battuto la Germania in semifinale con un punteggio di misura (quindi nulla di trascendentale, visto oltretutto i trascorsi tra le due squadre) ed è crollata miseramente in finale. Perdere 4-0 è un cappotto, è umiliante, roba da non potersi guardare, una macchia che resterà indelebile sugli almanacchi del calcio. Quelli che ancora si sollazzano per le due pizze alla Germania, pardon alla Merkel, fra qualche tempo, quando magari anche il clima politico sarà cambiato, avranno di questo Europeo un gran brutto ricordo, se vogliamo ancor più brutto dei tedeschi, che cedendo per un golletto contro gli italiani si sono risparmiati un probabile massacro contro le furie rosse.

Sembra proprio che ride bene chi ride ultimo. Tre giorni fa campeggiava l'immagine di un Balotelli a torso nudo che prometteva di segnare quattro gol alla Spagna. L'ultima istantanea vede invece un Balotelli accasciato a terra, in lacrime, dopo aver preso lui i quattro gol dalla Spagna. C'è una giustizia in tutta questa giostra di emozioni? Io credo di sì. Anche la Germania, adesso, però, faccia i suoi "compiti a casa"...
    Cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto io?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto io?
    C'entra per il fatto che la tua "goduta" contro la Germania non passerà alla storia, il "massacro" di ieri, invece, quello sì.
    SADNESS IS REBELLION

Pagina 173 di 228 PrimaPrima ... 73123163172173174183223 ... UltimaUltima