eh ma che ne fotte a noi delle opinioni gobbentine di loustrong. Non le hai viste e parli per sentito dire e questo basta a qualificare le tue opinioni in questo caso. Del resto è una roba classica per i gobbentini. 4 o 5 capiscono di calcio e donne e bambini e ragazzini ripetono le stesse minchiate a pappardella imparate a memoria.

Ma la discussione con Luca Fantini sulla geopolitica di Arrigo Sacchi è andata persa vero?

Comunque Eraclio io ti capisco.. ma ho già vissuto Zeman una volta, Spalletti, Luis Enrique.. sono romanista e sono la squadra in Italia che è arrivata più volte seconda (o una cosa simile) ma ho solo tre scudetti.
Sono stanco, parecchio.. di arrivare ai quarti di Champions in vantaggio 2-1 e prendere 7 goal a Manchester perché si gioca faccia a faccia.
Sono stanco di vincere 3-0 a Genova e perdere la partita 4-3... sono stanco di tante cose, voglio alzare trofei perché ho visto negli ultimi 10 anni 5 secondi posti in campionato e 0 scudetti.
Cinque secondi posti e zero scudetti. Cinque secondi posti e zero scudetti.. e potrei andare avanti...

la squadra di spalletti era forte, ma fortemente incompleta e limitata nel mercato per i motivi finanziari che sai, a zeman ne hanno rubati un paio tra lazio e roma. Luis enrique non c'entra niente con i due di prima. Il tiki-taka è uan filosofia basata sull'eccesivo possesso palla orizzontale fatto con un ritmo così alto che ti permette di aprire gli spazi e penetrare per vie centrali o sulle fascia. Il calcio di zeman è pressing alto e verticalizzazioni con sovrapposizioni sulle fasce straordinari fatti dall'ala dal terzino e dalla mezz'ala. Però devi avere la squadra adatta. Io credo che se riesce ad essere continua la roma arriva al terzo posto.