A Valona ho visto personalmente le lapidi dei soldati Italiani della I° G.M. (fronte secondario ma combattemmo anche lì) utilizzate come pavimentazione per marciapiede (ma quelle che trovammo le salvammo).
Io credo che sia un motivo più che sufficiente per scatenare un invasione, o no?





Rispondi Citando
hefico:
