Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45
  1. #31
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
    La stampa, ovviamente, oltre che propaganda politica vive anche grazie alle vendite dei giornali (e non solo di quello): quindi le scelte editoriali sono orientate verso l'aspetto che procura più vendite che, ovviamente, sappiamo quale sia.

    Non è compito della stanpa porsi delle preoccupazioni semmai dovrebbe esser quello di fornire NOTIZIE VERE.

    Sappiamo invece che la stampa fornisce spesso OPINIONI e ORIENTAMENTI POLITICI e sempre più raramente NOTIZIE.

    OPINIONI che, inevitabilmente, instillano nella gente anche delle preoccupazioni che, però, molto spesso sono infondate.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #32
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Con tutte le forze che ha Berlu se fosse mai un golpe ci avrebbe già sommerso di prove. Le intercettazioni ci sono sui festini etc..quelle del Berlu mai vista una

  3. #33
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Vada via; se ne vada ad Antigua con un barcone di zoccole extracomunitarie.

  4. #34
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    SEcondo me il tratto più preoccupante è l'ingenuità di milioni di elettori italiani che si bevono tte le scemenze che arrivano dal mediaset mondadori.
    Se Silviuccio si pensiona non ci sarà nessun golpe, I suoi degni compari, eletti dagli elettori del Centrodestra potranno fare un nuovo governo insieme a Fini e CAsini.
    Dove sta il golpe? CHi sarebbe sto Silvio, il re d'Italia adesso?
    Svegliateeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi.
    che non è un fatto ma una tua opinione.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  6. #36
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    SEcondo me il tratto più preoccupante è l'ingenuità di milioni di elettori italiani che si bevono tte le scemenze che arrivano dal mediaset mondadori.
    Se Silviuccio si pensiona non ci sarà nessun golpe, I suoi degni compari, eletti dagli elettori del Centrodestra potranno fare un nuovo governo insieme a Fini e CAsini.
    Dove sta il golpe? CHi sarebbe sto Silvio, il re d'Italia adesso?
    Svegliateeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!
    Ma infatti...!!!
    E' per questo che il Gomorroico ha scelto di pubblicare su Mondadori e non su Einaudi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #37
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    A me sembra che stupirsi e strillare al golpe perché il PdC entra in un giro di prostituzione da milioni di euro e la magistratura indaga fa semplicemente ridere.
    Ci si stupisce per via dell'accanimento innegabile e sospetto.

  8. #38
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Dubito ci sia una remota possibilità di Golpe. Se una parte della Magistratura volesse ancora più poteri di quelli che ha si alleerebbe a al presidente del consiglio che ha sempre fatto grandi regali ai suoi fidi. Andare contro una persona così potente mediaticamente sarebbe un puro suicidio. Indi, se lo facessero per scopi personali, sarebbero dalla sua parte.
    Proprio in questi giorni berlusconi da l'idea di uno in totale controllo di quello che dicono i media. Mi dispiace ma più bersagliato di lui faccio fatica ad immaginarne altri.

  9. #39
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?


  10. #40
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Ci si stupisce per via dell'accanimento innegabile e sospetto.
    ma con tutti i poteri che ha berlusconi (ricordiamoci che è venuto in possesso dell'intercettazione Consorte Fassino prima ancora della magistratura praticamente :sofico::sofico: ) com'è che in 20 anni che è perseguitato non è riuscito a portare uno straccio di prova? un qualsiasi cosa, UNA!
    almeno le carte che ha in mano la procura di volta in volta le possiamo vedere, ma le sue?
    si fosse difeso ALMENO una volta in tribunale, lo avremmo potuto ascoltare in un interrogatorio con cross examination... almeno quello!!
    non è che sia una prova "sono presidente del consiglio - sono indagato - ergo sono perseguitato"...
    Ultima modifica di jacob; 22-01-11 alle 16:18
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. qual è la sorpresa più grande che avete fatto ad una persona?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 15:29
  2. Qual è il pasto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 13:17
  3. Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 17:35
  4. Qual'è il telegiornale fatto peggio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 21:41
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 03:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito