Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qual'è il fatto più preoccupante?

    Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).

    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Jan 2011
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    ...apparte il fatto che è certezza (chi vuol vedere veda) che il Premier, e lo chiamo così qui, si fà grazie a Cialis/Viagra (importante il dettaglio) 6-7 peripatetiche alla volta ogni festino e che qualche volta c'è scappata la minorenne (anche questo chi ha voglia di aprire gli occhi...), cmq il danno maggiore secondo me è che x questa "vita" il Divo2 (la vendemmia) tralascia i suoi doveri istituzionali...vedi l'ultimo, i funerali dell'alpino morto in Afghanistan...
    Ultima modifica di groscon; 22-01-11 alle 06:46
    ...per Nascere bisogna prima...Morire...

  3. #3
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da groscon Visualizza Messaggio
    ...apparte il fatto che è certezza (chi vuol vedere veda) che il Premier, e lo chiamo così qui, si fà grazie a Cialis/Viagra (importante il dettaglio) 6-7 peripatetiche alla volta ogni festino e che qualche volta c'è scappata la minorenne (anche questo chi ha voglia di aprire gli occhi...), cmq il danno maggiore secondo me è che x questa "vita" il Divo2 (la vendemmia) tralascia i suoi doveri istituzionali...vedi l'ultimo, i funerali dell'alpino morto in Afghanistan...
    Il discorso comunque non è quasi mai impostato sui risultati penalizzati dallo stile di vita del premier, ma da come sia "diverso" lo stile di vita da quello canonico. Magari si parlasse di politica! Comunque pure i magistrati grazie al loro comportamento persecutorio tralasciano doveri più importanti per cui sono stati assunti (come giudicare veri delinquenti). Oltre al fatto presunto (chi vuole vedere veda) di voler sovvertire un governo democraticamente eletto.
    Ultima modifica di Laozi; 22-01-11 alle 08:41

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    E' già preoccupante di per sè porsi la domanda.

    Se per scardinare uno come Berlusconi siamo costretti a sollevare uno scandalo sessuale si spiega come sia stato possibile che uno come lui sia al potere da 16 anni nei quali è riuscito ad ottenere leggi ad personam anche quando era all'opposizione.
    Ultima modifica di Medsim; 22-01-11 alle 08:47
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  5. #5
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    E' già preoccupante di per sè porsi la domanda.

    Se per scardinare uno come Berlusconi siamo costretti a sollevare uno scandalo sessuale si spiega come sia stato possibile che uno come lui sia al potere da 16 anni nei quali è riuscito ad ottenere leggi ad personam anche quando era all'opposizione.
    Sono d'accordo.... e di chi è la colpa se nessun altro riesce a presentarsi con delle proposte credibili? Non si accettano scuse basate sul potere dei media in mano a Berlusconi, visto che l'opposizione ha poteri almeno equivalenti e ha avuto varie opportunità di mostrare come governa.

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    .......Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).
    Uno scandalo fare il proprio lavoro di inquirenti senza guardare troppo in faccia il potere? Ma mi facci il piacere..... hefico:

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
    Ai berlusconisti destano più preoccupazione le accuse contro il satiro. Le altre sono le solite balle trite e ritrite che vengono tirate fuori ogni volta che un'accusa lo riguarda. Fatti processare, gli disse più d'uno.... :giagia: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 22-01-11 alle 09:22

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Il discorso comunque non è quasi mai impostato sui risultati penalizzati dallo stile di vita del premier, ma da come sia "diverso" lo stile di vita da quello canonico. Magari si parlasse di politica! Comunque pure i magistrati grazie al loro comportamento persecutorio tralasciano doveri più importanti per cui sono stati assunti (come giudicare veri delinquenti). Oltre al fatto presunto (chi vuole vedere veda) di voler sovvertire un governo democraticamente eletto.
    ma quale golpe... se berlusca da le dimissioni ci sono 1000 personaggi di destra che possono fare il idc se trovano il consenso in parlamento..

  8. #8
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Uno scandalo fare il proprio lavoro di inquirenti senza guardare troppo in faccia il potere? Ma mi facci il piacere..... hefico:


    Ai berlusconisti destano più preoccupazione le accuse contro il satiro. Le altre sono le solite balle trite e ritrite che vengono tirate fuori ogni volta che un'accusa lo riguarda. Fatti processare, gli disse più d'uno.... :giagia: :gluglu:
    Ho capito che c'è chi non vuole credere ai magistrati persecutori da una parte, e a berlusconi che va a puttane dall'altra. Lasciando che ognuno veda/creda a quello che vuole, e constatando il fatto che entrambi i presupposti non sono ancora provati, in assoluto qual'è il fatto più preoccupante dovesse essere vero?

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Ho capito che c'è chi non vuole credere ai magistrati persecutori da una parte, e a berlusconi che va a puttane dall'altra. Lasciando che ognuno veda/creda a quello che vuole, e constatando il fatto che entrambi i presupposti non sono ancora provati, in assoluto qual'è il fatto più preoccupante dovesse essere vero?
    L'unico dato reale è che berlusconi non vuole farsi processare per i crimini di cui è accusato. Pensa un po' che si è anche fatto fare leggi ad personam...
    Ultima modifica di Scipione; 22-01-11 alle 09:24

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.... e di chi è la colpa se nessun altro riesce a presentarsi con delle proposte credibili? Non si accettano scuse basate sul potere dei media in mano a Berlusconi, visto che l'opposizione ha poteri almeno equivalenti e ha avuto varie opportunità di mostrare come governa.
    Attaccamento alla poltrona. Negli ultimi anni nessuno ha voluto rischiare di perdere un privilegio.

    L'opposizione sapeva che Berlusconi ha il potere di far colpo sulle masse, sulle fasce culturali più basse pronte a bersi ogni cosa, con l'appoggio di qualche intellettuale o presunto tale, sa far leva sul popolo bue.

    Quindi quando il CSX si è ritrovato a vincere le elezioni non ha fanno nulla per impedire il ritorno di Berlusconi al potere, conflitto di interessi, legge elettorale ed altre manovre che avrebbero ridato credibilità istituzionale al nostro paese sono rimaste solo a livello di slogan da campagna elettorale a cui ormai nessuno crede più.

    E scavando poi scopri che non solo il CSX non ha fatto nulla per impedire una rielezione di personaggi come Berlusconi ma lo ha anche aiutato nei suoi processi, qui cito il decreto legge 24 maggio 1999, n. 145 che di fatto ha ostacolato il processo imi.sir in cui tra gli imputati vediamo Berlusconi e Previti.
    Previti poi condannato ma salvato dal carcere grazie ad un'altra leggina fatta ad hoc dal CSX e votata a larga maggioranza dal parlamento conosciuta con il nome di Indulto, che scontando 3 anni di pena ha di fatto permesso a Previti di non finire in carcere, quando per svuotare le carceri italiani, sovraffollate sarebbe bastata una riduzione di pena di un anno e liberare quindi una cella per Previti.
    Ultima modifica di Medsim; 22-01-11 alle 09:24
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. qual è la sorpresa più grande che avete fatto ad una persona?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 15:29
  2. Qual è il pasto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 13:17
  3. Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 17:35
  4. Qual'è il telegiornale fatto peggio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 21:41
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 03:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito