Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).
Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?




Rispondi Citando
hefico:
