Se non sono stati scelti dai rappresentanti del popolo tramite elezioni si tratta di una forzatura inaccettabile. Penso che quello che tiene in vita berlusconi in questo momento sia questo. Chi ha votato per questa maggioranza non tollera che siano altri a decidere chi deve governare.





Rispondi Citando
