Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Il discorso comunque non è quasi mai impostato sui risultati penalizzati dallo stile di vita del premier, ma da come sia "diverso" lo stile di vita da quello canonico. Magari si parlasse di politica! Comunque pure i magistrati grazie al loro comportamento persecutorio tralasciano doveri più importanti per cui sono stati assunti (come giudicare veri delinquenti). Oltre al fatto presunto (chi vuole vedere veda) di voler sovvertire un governo democraticamente eletto.
    giudicare i veri delinquenti?.. tipo chi ruba una mela o cancella con la gomma il biglietto del tram per riusarlo (sono previsti in Italia 3 gradi di giudizio con spese di qualche migliaio di volte superiori al reato).
    Oppure magari i delinquenti sono quelli che una volta eletti al posto di governare (cosa per la quale son profumatamente pagati) fanno delle leggi ad hoc o (nel migliore dei casi) non fanno quasi nulla.
    oppure occorre lasciare il controllo dell'azione governativa agli stessi controllati in modo che tutto finisca sempre con un ottimistico sorriso alla Mike Bongiorno : Allegria ... Allegria.
    Comunque se c'è un reato come è "giusto" che sia perseguito il falso timbratore dell'autobus è altrettanto giusto che sia perseguito l'adescatore di minori!!
    Ultima modifica di heint; 22-01-11 alle 10:13

  2. #22
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    OK la maggioranza degli elettori. Forse le cosidette fasce culturalmente basse sono quelli che non hanno votato. Si sono autocensurati per la gioia di chi pensa non abbiano diritto ad un opinione.
    Non so quale tipologia di persona faccia parte del partito degli astensionisti. Non sono un'analista quindi non ti saprei dire.
    Io di sicuro sono entrata a pieno titolo fra questi e credo comunque che il non-voto sia espressione di un'opinione, checché ne dicano i fautori dell'andiamo a votare a tutti i costi pur di mandarlo a casa.

    Complimenti, sinceri, per avere scritto in maniera molto educata che la fascia culturalmente elevata della popolazione ha votato Berlusconi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Devo però correggerti che qui al Nord almeno il voto di CDX (PDL-Lega) pesca molto tra la media borghesia e gente con coscienza civile che riflette prima di votare.
    repapelle:repapelle:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    1- chiunque parli di Magistratura invece che di singoli magistrati in questi ambiti è sinceramente a un passo dall'essere un povero mentecatto. qui siamo alle basi del ragionamento logico, eh. che la magistratura (ergo tutti i magistrati) voglia far cadere il governo è una scemenza , come se uno dicesse che tutti i chirurghi vogliono fare cadere il governo o che i tassisti sono tutti a favore di Tremonti o che i panettieri sono tutti con Vendola. solo uno con il cervello di una noce (o uno che ha interesse personale ad inquinare i pozzi, come SB) può fare simili "ragionamenti", che umiliano l'intelligenza dio chi li fa.


    2- qual è NON vuole il cazzo di apostrofo!
    Ultima modifica di EricCartman; 22-01-11 alle 11:07

  5. #25
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    giudicare i veri delinquenti?.. tipo chi ruba una mela o cancella con la gomma il biglietto del tram per riusarlo (sono previsti in Italia 3 gradi di giudizio con spese di qualche migliaio di volte superiori al reato).
    Oppure magari i delinquenti sono quelli che una volta eletti al posto di governare (cosa per la quale son profumatamente pagati) fanno delle leggi ad hoc o (nel migliore dei casi) non fanno quasi nulla.
    oppure occorre lasciare il controllo dell'azione governativa agli stessi controllati in modo che tutto finisca sempre con un ottimistico sorriso alla Mike Bongiorno : Allegria ... Allegria.
    Comunque se c'è un reato come è "giusto" che sia perseguito il falso timbratore dell'autobus è altrettanto giusto che sia perseguito l'adescatore di minori!!
    Parlavo ad esempio di reati di stampo mafioso. È vero che in teoria tutti i reati andrebbero perseguiti, ma in regime di vacche magre bisogna prioritizzare e proporzionare le risorse con il tipo di crimine.

  6. #26
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non so quale tipologia di persona faccia parte del partito degli astensionisti. Non sono un'analista quindi non ti saprei dire.
    Io di sicuro sono entrata a pieno titolo fra questi e credo comunque che il non-voto sia espressione di un'opinione, checché ne dicano i fautori dell'andiamo a votare a tutti i costi pur di mandarlo a casa.

    Complimenti, sinceri, per avere scritto in maniera molto educata che la fascia culturalmente elevata della popolazione ha votato Berlusconi.
    Non so a quale post ti riferisci. Mi sembra solo di aver evidenziato che anche tra la fascia più acculturata si vota CDX. Conosco anche molte persone (amici) che votano CSX.

  7. #27
    無名天地之始
    Data Registrazione
    12 Nov 2010
    Messaggi
    220
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    1- chiunque parli di Magistratura invece che di singoli magistrati in questi ambiti è sinceramente a un passo dall'essere un povero mentecatto. qui siamo alle basi del ragionamento logico, eh. che la magistratura (ergo tutti i magistrati) voglia far cadere il governo è una scemenza , come se uno dicesse che tutti i chirurghi vogliono fare cadere il governo o che i tassisti sono tutti a favore di Tremonti o che i panettieri sono tutti con Vendola. solo uno con il cervello di una noce (o uno che ha interesse personale ad inquinare i pozzi, come SB) può fare simili "ragionamenti", che umiliano l'intelligenza dio chi li fa.


    2- qual è NON vuole il cazzo di apostrofo!
    OK, mi scuso se hai inteso che parlassi di tutta la magistratura. Comunque sia il concetto è lo stesso, un gruppo di persone che si mettono in testa di sovvertire la volontà del popolo.

  8. #28
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Dubito ci sia una remota possibilità di Golpe. Se una parte della Magistratura volesse ancora più poteri di quelli che ha si alleerebbe a al presidente del consiglio che ha sempre fatto grandi regali ai suoi fidi. Andare contro una persona così potente mediaticamente sarebbe un puro suicidio. Indi, se lo facessero per scopi personali, sarebbero dalla sua parte.

  9. #29
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).

    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
    A me sembra che stupirsi e strillare al golpe perché il PdC entra in un giro di prostituzione da milioni di euro e la magistratura indaga fa semplicemente ridere.
    In hoc Silvio vinces.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Qual'è il fatto più preoccupante?

    Citazione Originariamente Scritto da Laozi Visualizza Messaggio
    Posto il fatto che sia dell'uno che dell'altro esistono solo le ipotesi. Mi sembra che la stampa dia molto più spazio allo scandalo di un premier che andrebbe con le minorenni. Resta però il fatto che l'ipotesi di una (certa) magistratura che vorrebbe sovvertire un governo democraticamente eletto sarebbe anche uno scandalo (per usare un eufemismo).

    Senza quindi entrare nel dettaglio di quale delle due ipotesi sia vera. Secondo voi quale delle due ipotesi merita più attenzone (dalla stampa) e dovrebbe destare più preoccupazione?
    Credo si tratti semplicemente del fatto che alla "golpe giudiziario", del quale si urla da 15 anni a questa parte (cosa che la rende di per se già non più una "news") non credono veramente nemmeno chi ne parla, salvo qualche accecato dalla fede. (o da fede)

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. qual è la sorpresa più grande che avete fatto ad una persona?
    Di Cuordy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 15:29
  2. Qual è il pasto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 13:17
  3. Qual è il posto più strano in cui avete fatto l'amore???
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 17:35
  4. Qual'è il telegiornale fatto peggio?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 21:41
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 03:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito