

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


capisco cosa intendi e mi trovi grandi linee d'accordo con te
io stessa, mi ritrovo mio malgrado, ad essere diventata una persona che non si sofferma più di fronte alle volgarità, se nelle mie prime frequentazioni del web provavo profondo fastidio nel leggere termini volgari, man mano mi son resa conto che a volte la parola forte ci sta
ovvio che dipende sempre dal contesto, io cerco sempre di evitarle, fa parte della "scelta editoriale" nel senso che è così semplice esprimere termini e concetti della più vasta gamma senza mai utilizzare termini volgari, basta avere proprietà di linguaggio
forse sono stata poco chiara, in poche parole volevo dire che mio malgrado un po' mi sono abituata, ed il disagio dato dalle volgarità, pur pemanendo, ora è più superficiale
in merito alle reazioni, ho sperimentato che tante volte nello scontro la causa principale è il malinteso, a volt siamo tlmente abituati a incrociare maleducati che stiamo sulla difensiva, e questo non aiuta il dialogo
tante volte intendiamo nei toni altrui un'asprezza non voluta, ma questo è un altro discorso: se dialogando con qualcuno quello ti risponde cose tipo "questo non c'entra un czz" c'è poco da fraintendere :giagia:
iaociao:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


e pensa che dicevo sul serio, su pir ci va alla stragrande coi mod, almeno nei forum che fino ad ora ho avuto modo di bazzicare
iaociao:
i primi tempi non lo sapevo e onestamente me ne stavo molto volentieri senza mai intervenire :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Quoto. A me sembrano tutti molto affabili e lasciano ampio spazio al dibattito e alle discussioni... Poi se uno esagera e supera certi limiti è normale che ci sia il loro intervento: penso che stia all'educazione e all'intelligenza di ciascuno di noi di sapersi limitare (e guarda per dirtelo io ce ne vuole ...e mica poco :sofico
iaociao:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:


Per rispetto io intendo la stima personale, che va guadagnata con azioni e contenuti, l'apparenza non è importante. I modi in cui una persona si pone li faccio rientrare nella buona o nella cattiva educazione. Mi è capitato di provare stima per persone dai modi poco ortodossi e viceversa, si può offendere in molti modi e non tutti passano per il turpiloquio.
Ultima modifica di Liquid Sky; 23-01-11 alle 19:26

