Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Il rispetto andrebbe dovuto a priori. Certo che poi c'è gente isterica che si offende per nulla e comincia ad offendere, a quel punto mando a cagare e tanti saluti, il rispetto poi me va riguadagnato e duramente.
    questo mi interessa, una volta perso il rispetto, tu sei in grado, anche se se lo riguadagnano duramente, di ripensarci sulle persone che han già dimostrato di scadere nei toni?

    io rimango sempre scettica
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  2. #32
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Penso che in linea generale, il rispetto sia dovuto.
    Poi ci sono delle eccezioni: a volte dobbiamo guadagnarcelo, altre volte non lo meritiamo proprio.

    PS: il discorso che fai riguardo il web lo capisco!
    :giagia: :giagia: :giagia:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  3. #33
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    In linea generale rispetto chi mi rispetta.
    Quando mi attaccano mi difendo, ma evito di scadere nel volgare.

    Penso che chi non ha rispetto per gli altri non merita rispetto.
    E chi scrive parolacce dimostra di non avere alcun rispetto per chi legge, trasformando il forum in una fogna.

    Purtroppo alcuni tendano a portare rispetto soltanto a quelli che fanno la voce più grossa, e non a quelli che sono più educati... Ma non dovrebbe essere così.

    In un forum che si rispetti il turpiloquio andrebbe bandito severamente, non tollerato o addirittura approvato, come talvolta avviene su pir.

    Purtroppo viviamo in un mondo dove persino nelle aule del parlamento si confrontano a suon di bagarre e insulti, anziché sui contenuti dei programmi politici, e quindi la parolaccia infine viene considerata erroneamente una cosa normale, inserita nei film, nei libri... Persino alcuni sedicenti psicologi dicono che dire parolacce fa bene, e che chi le trattiene si reprime!
    E chi cerca di opporsi a questo sistema di cose perché lo ritiene sbagliato viene deriso e denigrato, se non addirittura insultato... Siamo al capovolgimento totale dei valori.
    capisco cosa intendi e mi trovi grandi linee d'accordo con te

    io stessa, mi ritrovo mio malgrado, ad essere diventata una persona che non si sofferma più di fronte alle volgarità, se nelle mie prime frequentazioni del web provavo profondo fastidio nel leggere termini volgari, man mano mi son resa conto che a volte la parola forte ci sta

    ovvio che dipende sempre dal contesto, io cerco sempre di evitarle, fa parte della "scelta editoriale" nel senso che è così semplice esprimere termini e concetti della più vasta gamma senza mai utilizzare termini volgari, basta avere proprietà di linguaggio

    forse sono stata poco chiara, in poche parole volevo dire che mio malgrado un po' mi sono abituata, ed il disagio dato dalle volgarità, pur pemanendo, ora è più superficiale

    in merito alle reazioni, ho sperimentato che tante volte nello scontro la causa principale è il malinteso, a volt siamo tlmente abituati a incrociare maleducati che stiamo sulla difensiva, e questo non aiuta il dialogo

    tante volte intendiamo nei toni altrui un'asprezza non voluta, ma questo è un altro discorso: se dialogando con qualcuno quello ti risponde cose tipo "questo non c'entra un czz" c'è poco da fraintendere :giagia:

    iaociao:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  4. #34
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio


    Alessandrooooo pensa che culo che c'hai che moderi PIR
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio

    e pensa che dicevo sul serio, su pir ci va alla stragrande coi mod, almeno nei forum che fino ad ora ho avuto modo di bazzicare
    iaociao:



    i primi tempi non lo sapevo e onestamente me ne stavo molto volentieri senza mai intervenire :giagia:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    e pensa che dicevo sul serio, su pir ci va alla stragrande coi mod, almeno nei forum che fino ad ora ho avuto modo di bazzicare
    iaociao:
    Quoto. A me sembrano tutti molto affabili e lasciano ampio spazio al dibattito e alle discussioni... Poi se uno esagera e supera certi limiti è normale che ci sia il loro intervento: penso che stia all'educazione e all'intelligenza di ciascuno di noi di sapersi limitare (e guarda per dirtelo io ce ne vuole ...e mica poco :sofico

    iaociao:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Per rispetto io intendo la stima personale, che va guadagnata con azioni e contenuti, l'apparenza non è importante. I modi in cui una persona si pone li faccio rientrare nella buona o nella cattiva educazione. Mi è capitato di provare stima per persone dai modi poco ortodossi e viceversa, si può offendere in molti modi e non tutti passano per il turpiloquio.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 23-01-11 alle 19:26

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il rispetto è dovuto o va meritato?

    Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Per rispetto io intendo la stima personale, che va guadagnata con azioni e contenuti, l'apparenza non è importante. I modi in cui una persona si pone li faccio rientrare nella buona o nella cattiva educazione. Mi è capitato di provare stima per persone dai modi poco ortodossi e viceversa, si può offendere in molti modi e non tutti passano per il turpiloquio.
    Anche questo è vero! Quoto..:giagia:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 05-09-13, 09:51
  2. Un meritato Applauso ai compagni della FdS
    Di StefanoCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 18:51
  3. Bestie (Col rispetto dovuto agli animali)
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 11:58
  4. Oggi: meritato riposo
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 13:10
  5. meritato...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito