"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

In linea generale rispetto chi mi rispetta.Il rispetto è dovuto o va meritato?
Quando mi attaccano mi difendo, ma evito di scadere nel volgare.
Penso che chi non ha rispetto per gli altri non merita rispetto.
E chi scrive parolacce dimostra di non avere alcun rispetto per chi legge, trasformando il forum in una fogna.
Purtroppo alcuni tendano a portare rispetto soltanto a quelli che fanno la voce più grossa, e non a quelli che sono più educati... Ma non dovrebbe essere così.
In un forum che si rispetti il turpiloquio andrebbe bandito severamente, non tollerato o addirittura approvato, come talvolta avviene su pir.
Purtroppo viviamo in un mondo dove persino nelle aule del parlamento si confrontano a suon di bagarre e insulti, anziché sui contenuti dei programmi politici, e quindi la parolaccia infine viene considerata erroneamente una cosa normale, inserita nei film, nei libri... Persino alcuni sedicenti psicologi dicono che dire parolacce fa bene, e che chi le trattiene si reprime!
E chi cerca di opporsi a questo sistema di cose perché lo ritiene sbagliato viene deriso e denigrato, se non addirittura insultato... Siamo al capovolgimento totale dei valori.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
Il rispetto andrebbe dovuto a priori. Certo che poi c'è gente isterica che si offende per nulla e comincia ad offendere, a quel punto mando a cagare e tanti saluti, il rispetto poi me va riguadagnato e duramente.
Ultima modifica di mylos; 22-01-11 alle 22:06

si inizia con "onora il padre e la madre...."
a rispettare gli altri non si perde niente.
poi ci sono quelli che non fanno nulla per meritarsi il rispetto degli altri, ma non è bello abbassarsi al loro livello.

diciamo che questa è la risposta che mi piace di più perchè io partivo proprio da qua, un po' mi dispiace di sentirmi diversa da me stessa, non mi rendo conto se adeguarsi sia necessario o una forma di smarrimento
credo sia più smarrimento dei propri valori aver dovuto adeguare i miei comportamenti, a seguito poi di luoghi virtuali
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}