Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Operazione Craxi

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Nessuno ha colto e mai potrà cogliere il lascito di Craxi così come nessuno potrà raccogliere lasciti di : Spadolini , Moro , Andreotti , ecc.
    Colpa dei bastardoni comunisti e loro complici della Procura di Milano che a tavolino hanno deciso di azzerare i partiti della prima Repubblica .... ed ancora oggi il sistema di "demolizione" risulta essere lo stesso con la differenza che oggi dalla parte dei comunistoidi abbiamo un branco di imbecilli ed alla Procura milanese magistratucoli postribolari ... che pare facciano soltanto figure di merda .

    Il lascito di Craxi avrebbe potuto raccoglierlo Berlusconi con un folto gruppo di alleati "sicuri " e fedeli e non bastardi alla Fini.
    Magari sarebbe stato il caso anche di dare al partito una denominazione più consona al vecchio pentapartito , es : " Partito LiberalSocialista - PLS " senza doversi inventare sigle strane e bizzarre , anche ad evitare che un domani i comunistoidi decidano di cambiare per l'ennesima volta la loro sigla in.... PSI .
    Sarebbe il colmo ed uno sfregio per i veri socialisti che al 12% allocano nel Pdl .... ex forzisti , soltanto qualche portaborse ex Psi è passato con il nemico comunista .
    Il socialismo é morto !
    se lo dice yure22 che é stato socialista ancor prima di poter votare fino alle m onetine puoi crederlo.

    Credi che sia stato piacevole constatarlo ? Per me fu motivo di crisi profonda.

    Passai armi e bagagli nelle file di forza italia perchè vedevo come spregevole ,
    maramaldesco, vile e stomachevole il tentativo da parte di personaggi del calibro di occhetto di subentrare quale leader del PSI colle mani ancora sporche del sangue di bettino.

    Se non altro berlusconi era amico di craxi, ne aveva esaudito la cordata anti debenedetti, era un industriale che sapeva fare qualcosa ,mica come i mangiapagnotte a tradimento, di coloro che di finanza capiscono solo gli aumenti delle loro prebende.
    Ultima modifica di yure22; 27-01-11 alle 13:44

  2. #32
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Caro Mariox io pur essendo ALMIRANTIAna, ciò, la parte destra del MSI, come molti miei amici non apprezzammo affatto quello che fu fatto a CRaxi, [B]io credo che bisogna [/B]pensare con la propria testa. Per tutto il resto QUOTO!!!

    Per me è un principio basilare.:giagia:L'appartenenza ad un movimento/partito porta inevitabilmente a dover "accettare" dei diktat che non sempre,specialmente per un irrequieto come me, possono essere condivisibili. Ecco uno dei motivi per cui ho scelto di "passare al bosco"..
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  3. #33
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Per me è un principio basilare.:giagia:L'appartenenza ad un movimento/partito porta inevitabilmente a dover "accettare" dei diktat che non sempre,specialmente per un irrequieto come me, possono essere condivisibili. Ecco uno dei motivi per cui ho scelto di "passare al bosco"..
    UOMO LIBERO , un abbraccio affettuosoiaociao:

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    E' vero. Quel giorno c'erano alcuni Missini e sicuramente molti leghisti apprezzarono. Ci sono da fare comunque dei distinguo. La componente di "sinistra" del vecchio M.S.I e molti cani sciolti, come il sottoscritto, non condivisero per niente quell'attacco vigliacco, dettato più che altro da un martellamento mediatico che non lasciava spazio alla ragione. Inoltre, a distanza di molti anni, gli stessi uomini che un tempo furono "nemici" di Craxi non hanno avuto problemi nel riconoscere l'elevata statura politica del leader socialista, al punto di definirlo uno dei più grandi statisti Italiani. I suoi amici, i "compagni" che divisero con lui poche lotte ma tanta notorietà, invece, non hanno esitato un solo istante a rinnegare e a prendere le distanze da Lui. Mi sembra una differenza di non poco conto. Chi è peggio? Il nemico che ti da l'onore delle armi e riconosce i propri errori ed i tuoi meriti o l'"amico" che ti usa, ti sfrutta, vive alle tue spalle e appena gliele giri ti pugnala?
    Parli di peggio?

    Per me il peggio fu quello di una magistratura che colpì soltanto da una parte nonostante la confessione di tutti d'essere rei com e lo fu craxi.

    I poteri forti, i grandi vecchi che non perdonarono a craxi di essersi messo di mezzo nelle losche vicende delle privatizzazioni.

    Il peggio ancora potrebbe essere rappresentato dal fatto che i pubblici concorsi furono gestiti in modo politico a tal punto da far laureare in pochi mesi gente ignorante.

    Ricordate il 18 politico del '68?

    Poi hai ragione, vennero i pavidi, i traditori, tutta la spazzatura umana che
    non fu incenerita, coloro che tu hai nominato.


    La campagna di stampa organizzata dalla sinistra, i sindacati che costringevano cogli scioperi a mettere uomini di regime alla direzione
    degli stessi. gli stessi che ancor oggi la fanno da padroni nel divulgare notizie.

    Ho letto nel forum altro topic riferito a ciò che dice una principessa giapponese, pensa, lo ha capito pure lei che a non funzionare in italia é
    soltanto : la giustizia, l'informazione, la scuola, oltre che la privacy, l'onestà, la moralità..... Per il rimanente ce la possiamo ancora cavare, basta che si sistemino le poche cose predette.

  5. #35
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Parli di peggio?

    Per me il peggio fu quello di una magistratura che colpì soltanto da una parte nonostante la confessione di tutti d'essere rei com e lo fu craxi.

    I poteri forti, i grandi vecchi che non perdonarono a craxi di essersi messo di mezzo nelle losche vicende delle privatizzazioni.

    Il peggio ancora potrebbe essere rappresentato dal fatto che i pubblici concorsi furono gestiti in modo politico a tal punto da far laureare in pochi mesi gente ignorante.

    Ricordate il 18 politico del '68?

    Poi hai ragione, vennero i pavidi, i traditori, tutta la spazzatura umana che
    non fu incenerita, coloro che tu hai nominato.


    La campagna di stampa organizzata dalla sinistra, i sindacati che costringevano cogli scioperi a mettere uomini di regime alla direzione
    degli stessi. gli stessi che ancor oggi la fanno da padroni nel divulgare notizie.

    Ho letto nel forum altro topic riferito a ciò che dice una principessa giapponese, pensa, lo ha capito pure lei che a non funzionare in italia é
    soltanto : la giustizia, l'informazione, la scuola, oltre che la privacy, l'onestà, la moralità..... Per il rimanente ce la possiamo ancora cavare, basta che si sistemino le poche cose predette.
    Quanto hai ragione Yure Quoto.Fu uno schifo tremendo.

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Ho letto nel forum altro topic riferito a ciò che dice una principessa giapponese, pensa, lo ha capito pure lei che a non funzionare in italia é
    soltanto : la giustizia, l'informazione, la scuola, oltre che la privacy, l'onestà, la moralità..... Per il rimanente ce la possiamo ancora cavare, basta che si sistemino le poche cose predette.
    iango: iango: iango:

    Caro yure, come siamo messi male...

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Quanto hai ragione Yure Quoto.Fu uno schifo tremendo.
    Il casino che da allora le cose sono peggiorate, se possibile.

    Il PD che non riesce a prendere la maggioranza in parlamento la cerca nella magistratura.
    Serve una riforma da risvolto del calzinoi in questa sede e mi pare che berlusconi esiti troppo a farla.

    Una riforma della giustizia dovreb be cancellare l'attuale corpo giudicante e fare nomine nuove fra persone intelligenti,colte, che sappiano l'italiano e non sottomesse ai partiti, che giurino fedeltà allo stato ed al disinteresse politico.


    Serve il controllo dei concorsi pubblici a posti.

  8. #38
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Il casino che da allora le cose sono peggiorate, se possibile.

    Il PD che non riesce a prendere la maggioranza in parlamento la cerca nella magistratura.
    Serve una riforma da risvolto del calzinoi in questa sede e mi pare che berlusconi esiti troppo a farla.

    Una riforma della giustizia dovreb be cancellare l'attuale corpo giudicante e fare nomine nuove fra persone intelligenti,colte, che sappiano l'italiano e non sottomesse ai partiti, che giurino fedeltà allo stato ed al disinteresse politico.


    Serve il controllo dei concorsi pubblici a posti.
    Sono d'accordo con te , ci vuole è necessaria una riforma della giustizia, si sta perdendo troppo tempo. Ma che vuoi non fanno altro che Gossip come fa il Paese ad andare avanti, i sinistri le stanno provando tutte., per bloccare la situazione.

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te , ci vuole è necessaria una riforma della giustizia, si sta perdendo troppo tempo. Ma che vuoi non fanno altro che Gossip come fa il Paese ad andare avanti, i sinistri le stanno provando tutte., per bloccare la situazione.
    Quoto, concordo, confermo!
    Non ci sono più scuse.
    La facciano. La mettano sul tavolo. Poi vediamo chi la boicotta.
    NON SI PUO' PIU' PERDERE TEMPO.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Berlusconi mena il can per l'aia colle riforme.

    Metta su un'assemblea costituente ,votata dal popolo, e si ricominci daccapo, avendo buttato questa costituzione pazza alle ortiche.


    Vogliamo essere un paese normale , con politici normali, con giudici normali con prof normali col popolo che amministra i soldi che deve cacciare.

    Mi pare di non chiedere la luna ma solo quello che i paesi più civili d'europa hanno da decenni.


    FIAT LUX, sia fatta chiarezza in rai (televisione pubblica) mandando a pulire i c essi (lavoro socialmente utile) tutti coloro che hanno mangiato a sbaffo fino ad ieri sera.
    Ultima modifica di yure22; 28-01-11 alle 10:52

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Operazione Craxi
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 14:03
  2. Su Craxi e con Craxi, Mani Pulite reloaded in un dvd
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 15:32
  3. Boselli lancia un appello ai socialisti di Craxi o solo a Craxi ??
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 21:13
  4. Operazione antiterrorismo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 10:46
  5. Operazione FFF
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito