Il socialismo é morto !
se lo dice yure22 che é stato socialista ancor prima di poter votare fino alle m onetine puoi crederlo.
Credi che sia stato piacevole constatarlo ? Per me fu motivo di crisi profonda.
Passai armi e bagagli nelle file di forza italia perchè vedevo come spregevole ,
maramaldesco, vile e stomachevole il tentativo da parte di personaggi del calibro di occhetto di subentrare quale leader del PSI colle mani ancora sporche del sangue di bettino.
Se non altro berlusconi era amico di craxi, ne aveva esaudito la cordata anti debenedetti, era un industriale che sapeva fare qualcosa ,mica come i mangiapagnotte a tradimento, di coloro che di finanza capiscono solo gli aumenti delle loro prebende.





Rispondi Citando
.
iaociao:
iango: 