Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Operazione Craxi

  1. #21
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Da craxiano sei passato a sostenere il governo di chi voleva dare a Dipietro un ministero.
    Ma che bella giravolta.

    Certamente avrei dato il voto anche al caldarrostaio di Via del Corso a Roma e non alle merdacce comunistoidi dell'epoca . Questione di punti di vista .:gluglu:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Da craxiano sei passato a sostenere il governo di chi voleva dare a Dipietro un ministero.
    Ma che bella giravolta.
    Ehi,. che fai? Mi dimentichi?

    Io ero socialista dai 16 anni fino alla fine della sinistra e dal 1994 voto berlusconi e me ne vanto !

    secondo te chi av rei dovuto privileggiare ? Occhetto, dalema,veltroni, prodi, amato, ciampi,franceschini, bersani, vendola, lo smilzo?

    Avete più leaders che votanti e le idee molto confuse, ogni mese che passa lo zoccolo duro si assottiglia: BUONA FINE.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Da craxiano sei passato a sostenere il governo di chi voleva dare a Dipietro un ministero.
    Ma che bella giravolta.
    Il contadino ,per concimare il campo ,usa la merda.
    A berlusconi faceva bene accogliere certa roba, ne andava della vittoria elettorale.

    Il montenerino bisacciolo invece decise di allearsi coi suoi vecchi padroni,quello che lo avevano voluto in magistratura per.

    Da quelli ottenne il seggio di senatore del mugello (per grazia ricevuta).

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Il contadino ,per concimare il campo ,usa la merda.
    A berlusconi faceva bene accogliere certa roba, ne andava della vittoria elettorale.

    Il montenerino bisacciolo invece decise di allearsi coi suoi vecchi padroni,quello che lo avevano voluto in magistratura per.

    Da quelli ottenne il seggio di senatore del mugello (per grazia ricevuta).
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Mi stai chiedendo se sia meglio Vendola che dice di Craxi grande innovatore della sinistra e difensore della sovranità nazionale, o Berlusconi che campa grazie a Craxi ma poi gli spedisce Fede, Brosio e Feltri a sputargli addosso e chiede a Di Pietro di fargli da ministro ?
    E' meglio De Benedetti, altroché. :giagia:

    carlomartello

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    E' meglio De Benedetti, altroché. :giagia:

    carlomartello
    il punto è che io rifiuto questa logica, non santifico La Russa per fare dispetto a D'Alema :giagia:

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Chiedo scusa, onestamente non ti facevo ex socialista

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Rispondo soltanto ora causa arresti "forzati" da vento gelido di provenienza Monti Urali ..... di Pir .

    Nessuno ti autorizza a dire fregnacce sul mio conto .
    All'epoca delle monetine di cui parli io ero socialista Craxiano convinto e sul forum ho sempre scritto che grazie alle bastardaggine comunistoide complice della feccia dei Robespierre di Milano all'improvviso mi sono ritrovato orfano , come tutti noi elettori del vecchio centrosinistra (non quello attuale che di centrosinistra non ha un cazzo ) ed allora ,dopo la svolta di Fiuggi , decisi di iscrivermi in AN unico partito che all'epoca mi dava fiducia , visto che Bossi era ballerino , i nuovi Dc classici voltabandiera , Forza Italia non dava affatto affidamento perchè era un movimento e non partito politico .... ecc. per cui la mia fu una scelta di sopravvivenza e debbo dire che in An ci sono stato benissimo perchè seguiva le orme del Berlusca ... ma in caso di voltagabbana di questo partito avrei rifatto le valigie .

    Tutto qua . Uno come te che è da tempo che bazzica il forum avrebbe dovuto sapere tutto ciò che varie volte ho specificato . Leggi meglio la prossima volta ... con il cervello oltre che con gli occhi iaociao:



  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    il punto è che io rifiuto questa logica, non santifico La Russa per fare dispetto a D'Alema :giagia:
    Non si tratta di santificare La Russa. Si tratta di capire chi ha colto il vero lascito di Craxi, perseguitato ed epurato dai clan giudiziari.
    Vedasi caso SME, dove Berlusconi ha difeso l'interesse di Stato bloccando la svendita a De Benedetti.
    Berlusconi è il protagonista di uno scontro politico della Seconda repubblica direttamente connesso alla fine della Prima.
    Si può dire di Vendola (comunista, a differenza di Craxi che era anticomunista, senza contare le sue uscite sulla nostra politica energetica, altro che "sovranità nazionale"...: YouTube - Nichi Vendola Vs Sallusti su Putin e Gheddafi(Ballarò 14-09-2010)) o di tutti i ladri (veri) che sono venuti dopo Tangentopoli e che hanno svenduto tutto ai tizi del Britannia?

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 27-01-11 alle 12:22

  9. #29
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Non si tratta di santificare La Russa. Si tratta di capire chi ha colto il vero lascito di Craxi, perseguitato ed epurato dai clan giudiziari.
    Vedasi caso SME, dove Berlusconi ha difeso l'interesse di Stato bloccando la svendita a De Benedetti.
    Berlusconi è il protagonista di uno scontro politico della Seconda repubblica direttamente connesso alla fine della Prima.
    Si può dire di Vendola (comunista, a differenza di Craxi che era anticomunista, senza contare le sue uscite sulla nostra politica energetica, altro che "sovranità nazionale"...: YouTube - Nichi Vendola Vs Sallusti su Putin e Gheddafi(Ballarò 14-09-2010)) o di tutti i ladri (veri) che sono venuti dopo Tangentopoli e che hanno svenduto tutto ai tizi del Britannia?

    carlomartello

    Nessuno ha colto e mai potrà cogliere il lascito di Craxi così come nessuno potrà raccogliere lasciti di : Spadolini , Moro , Andreotti , ecc.
    Colpa dei bastardoni comunisti e loro complici della Procura di Milano che a tavolino hanno deciso di azzerare i partiti della prima Repubblica .... ed ancora oggi il sistema di "demolizione" risulta essere lo stesso con la differenza che oggi dalla parte dei comunistoidi abbiamo un branco di imbecilli ed alla Procura milanese magistratucoli postribolari ... che pare facciano soltanto figure di merda .

    Il lascito di Craxi avrebbe potuto raccoglierlo Berlusconi con un folto gruppo di alleati "sicuri " e fedeli e non bastardi alla Fini.
    Magari sarebbe stato il caso anche di dare al partito una denominazione più consona al vecchio pentapartito , es : " Partito LiberalSocialista - PLS " senza doversi inventare sigle strane e bizzarre , anche ad evitare che un domani i comunistoidi decidano di cambiare per l'ennesima volta la loro sigla in.... PSI .
    Sarebbe il colmo ed uno sfregio per i veri socialisti che al 12% allocano nel Pdl .... ex forzisti , soltanto qualche portaborse ex Psi è passato con il nemico comunista .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #30
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Operazione Craxi

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    E' vero. Quel giorno c'erano alcuni Missini e sicuramente molti leghisti apprezzarono. Ci sono da fare comunque dei distinguo. La componente di "sinistra" del vecchio M.S.I e molti cani sciolti, come il sottoscritto, non condivisero per niente quell'attacco vigliacco, dettato più che altro da un martellamento mediatico che non lasciava spazio alla ragione. Inoltre, a distanza di molti anni, gli stessi uomini che un tempo furono "nemici" di Craxi non hanno avuto problemi nel riconoscere l'elevata statura politica del leader socialista, al punto di definirlo uno dei più grandi statisti Italiani. I suoi amici, i "compagni" che divisero con lui poche lotte ma tanta notorietà, invece, non hanno esitato un solo istante a rinnegare e a prendere le distanze da Lui. Mi sembra una differenza di non poco conto. Chi è peggio? Il nemico che ti da l'onore delle armi e riconosce i propri errori ed i tuoi meriti o l'"amico" che ti usa, ti sfrutta, vive alle tue spalle e appena gliele giri ti pugnala?
    Caro Mariox io pur essendo ALMIRANTIAna, ciò, la parte destra del MSI, come molti miei amici non apprezzammo affatto quello che fu fatto a CRaxi, io credo che bisogna pensare con la propria testa. Per tutto il resto QUOTO!!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-01-11 alle 13:32

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Operazione Craxi
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 14:03
  2. Su Craxi e con Craxi, Mani Pulite reloaded in un dvd
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-12-07, 15:32
  3. Boselli lancia un appello ai socialisti di Craxi o solo a Craxi ??
    Di Meridionale nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 21:13
  4. Operazione antiterrorismo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 10:46
  5. Operazione FFF
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito