è stato Hulk
Attacco terroristico all'aeroporto di Mosca. Un kamikaze con addosso 5 tonnellate di esplosivo si e' fatto esplodere.
praticamente due grossi SUV addosso.
Dite a Bin LA din di studiare geografia, Parigi sta più in là.
Hanno corretto, 7 chili.
Di questi tempi vanno forte pure i ritrovamenti delle teste.
RomagnaNOI - News - Estero - Mosca, ritrovata testa del kamikaze
Egitto: forse trovata testa kamikaze - Mondo - ANSA.it
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 24-01-11 alle 20:20
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Il problema è che ormai tutti fanno dietrologia, tutti vedono operazioni "False Flag" ogni volta che succede qualche cosa. Io, personalmente, dubito molto di TUTTE le costruzioni dietrologiche, avendone fatto indigestione.
L'attentato di Mosca: indagheranno. La situazione è molto tesa, specie in Cecenia, e dopo episodi come quelli del teatro e di Beslan non mi meraviglierei di nulla. In ogni caso, stiamo a vedere.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

la situazione è tesa anche a livello di servizi segreti, sapevano che era previsto un attentato in uno degli aereoporti.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Il giorno prima della riunione annuale del FSB (servizi segreti)
ITAR-TASS
Vuoi vedere che i servizi chiederanno piú soldi e misure di sicurezza piú severe per combattere il "terrorismo islamico"?
repapelle:
Ultima modifica di Abdullah; 25-01-11 alle 21:03
Rerum cognoscere causas