{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Strano, però, caro Lego.. perchè se si ipotizzasse il reato di concussione davvero, e non come cosa mediatica, anche i concussi dovrebbero essere indagati, non solo il concussore.
Invece gli stessi che dovrebbero essere concussi hanno dichiarato più volte e concordemente di non aver subito alcuna pressione psicologica e di aver scelto in piena libertà.
E che il loro operato sia corretto lo dimostra non solo che non sono indagati, ma che non è nemmeno stato aperto un procedimento disciplinare nei loro confronti...
Strano, Lego, che non ti accorgi di quelle che sono vere e proprie anomalie....
Ultima modifica di mylos; 25-01-11 alle 13:01

io non sono un avvocato, di conseguenza non ho la preparazione giuridica necessaria per entrare nelle sfumature.
mi limito a dire che non sarebbe il primo caso di una "vittima" che nega di esserlo: un mare di gente che paga il pizzo se interrogata dalle forze dell'ordine NEGA di pagarlo. questo ovviamente non è sufficiente a fermare le indagini...
ripeto, aspettiamo e staremo a vedere. magari hai ragione tu, e berlusconi è innocentissimo, o forse han ragione i PM, ed è colpevole.
PS: taccio degli aspetti "politici" della vicenda, del fatto se sia logico e corretto che un uomo politico chiami personalmente la Questura per far rilasciare una minorenne straniera accusata di furto: limitiamoci qui agli aspetti penali...
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)