Vi è da dire che dalla parte avversa - mi riferisco ai popoli arabi - evidentemente si è fatto poco.
Utilizzare la parola razzismo in questo modo, con lo stesso stile isterico, non dovrebbe essere prerogativa di altri ambienti politici?

Vi è da dire che dalla parte avversa - mi riferisco ai popoli arabi - evidentemente si è fatto poco.
Utilizzare la parola razzismo in questo modo, con lo stesso stile isterico, non dovrebbe essere prerogativa di altri ambienti politici?
Mi adeguo alle conseguenze della mancino/modigliani (fortemente voluta dalla comunità ebraica).
Comunque volevo sottolineare come i media e i vari "antirazzisti" denuncino il presunto razzismo bianco mentre non parlano di quello ebraico (ben più ampio di quello europeo), paradossalmente le organizzazioni ebraiche hanno sempre promosso l'antirazzismo nelle società europee (si pensi a franz boas).Questo mostra l'ipocrisia del giudaismo, da un lato considera i goym "bestie" (come è scritto nel talmud) e dall'altro le organizzazioni ebraiche promuovono l'anti-razzismo,i "diritti umani" e la "democrazia", in Europa ogni patriota e identitario viene perseguitato come "razzista becero" si pensi alle vicende del fronte nazionale di Freda a tal proposito mentre i$raele continua ad essere uno stato razzista dove si applicano leggi di purezza sul sangue.

Ma si, mandiamo i palestinesi in sudamerica, spostiamoli tipo i carriarmatini di risiko, senz'altro si integreranno subito come si sono integrati gli israeliani in Palestina.