







Perché non tutti hanno il tuo caratte forte ed equilibrato. I caratteri più sensibili, come credo sia quello di Malandrina, quando attraversano periodi meno sereni di altri, tendono a fare cose che in periodi più sereni non fanno. Un po' come quando si spacca un oggetto in un momento di rabbia. Qualcuno non si riesce a spiegare perché in un momento di rabbia si dovrebbe spaccare qualcosa, mentre invece qualcun'altro non riesce a farne a meno.
Ultima modifica di Cuordy; 26-01-11 alle 22:57
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Non mi pare di aver risposto ad un tuo messaggio, di averti detto qualcosa e non vedo motivi per i quali dovrei stare attento...
Ho riportato esattamente il senso di quanto dettoci dalla forumer di cui si parla e l'ho fatto perché alcuni suoi conoscenti "internettiani" chiedevano notizie.
Malandrina non è stata sospesa, bannata o cancellata; essa ha invece chiesto un congelamento del nick per motivi strettamente personali, specificando che questi non hanno a che vedere col forum o con l'amministrazione.
Spero di aver dato quindi modo di interpretare meglio, se non del tutto, la sua scelta attuale.
Ogni altra considerazione mi pare superflua.
P.S. Il thread chiude perché è inutile speculare oltre sulle decisioni di una forumer che neppure può/vuole intervenire.
gene normanno