Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    visto, fondamentalmente il pirla sei tu perchè non hai capito e fai paragoni assurdi...visto che l'omicidio politico è, è stato e mi auguro proprio sarà sempre condannato da tutta la società civile...invece oggi, nel giorno della memoria, si condanna l'eugenetica nazista in quanto nazista ma l'eugenetica è assolutamente normale nelle cliniche italiane...insomma...se un nazista non vuole un down fra i piedi, è un mostro, se una brava coppia italiana non vuole un down fra i piedi, va bene, nessun problema...questa non è ipocrisia? cosa è?

    ma non te ne faccio una colpa se non ci arrivi, mica tutti possiamo essere normodotati!
    Penso che mangiare sette polli e mangiare un gelato siano cose completamente differenti. Creare un intero sistema per ammazzare i deboli, sterilizzare coattamente donne, anormali, storpi, e chi più ne ha più ne metta, penso sia abbastanza differente dalla libera coppia italiana che va all'estero (perché peraltro in Italia, malgrado quello che dici, NON si può fare) e sceglie di farsi impiantare un embrione sano piuttosto che quello malato.

    Ed è anche diverso dalla coppia che sceglie di abortire (prima di un certo numero di giorni, passati i quali NON si può neanche più abortire) perché il figlio è malato o down.

    Una volta nati non conosco di leggi italiane che consentano l'uccisione dei figli, e non conosco neanche coppie italiane ipocrite che le desiderino per sé, e poi magari al giorno della memoria criticano i metodi nazisti.

    Soltanto in quel caso, forse, avresti ragione.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    continui a non capire un cazzo, scusa se te lo dico e fai esempi che davvero non stanno ne in cielo ne in terra...ma è così chiaro come il sole!

    ma ti devo fare i disegnini? se tu OGGI (non ieri) pratichi l'eugenetica, con che faccia critichi chi IERI la faceva? ma ci arrivi ora? se tu OGGI non vuoi figli down, come puoi criticare chi IERI non voleva down in mezzo ai piedi?
    Ho capito ma viviamo in mondi paralleli, tu abiti in un mondo dove si possono ammazzare i down. Io che devo fare se comunichiamo attraverso i potenti mezzi di PIR che strappano lo spazio tempo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Se con eugenetica intendi "eliminare le malattie" grazie al cazzo che siamo eugenetisti tutti quanti.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #54
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Penso che mangiare sette polli e mangiare un gelato siano cose completamente differenti. Creare un intero sistema per ammazzare i deboli, sterilizzare coattamente donne, anormali, storpi, e chi più ne ha più ne metta, penso sia abbastanza differente dalla libera coppia italiana che va all'estero (perché peraltro in Italia, malgrado quello che dici, NON si può fare) e sceglie di farsi impiantare un embrione sano piuttosto che quello malato.

    Ed è anche diverso dalla coppia che sceglie di abortire (prima di un certo numero di giorni, passati i quali NON si può neanche più abortire) perché il figlio è malato o down.

    Una volta nati non conosco di leggi italiane che consentano l'uccisione dei figli, e non conosco neanche coppie italiane ipocrite che le desiderino per sé, e poi magari al giorno della memoria criticano i metodi nazisti.

    Soltanto in quel caso, forse, avresti ragione.
    Valutare come giusto o sbagliato un atto medico a seconda che si configuri come trapianto di cuore o come impianto di liquido seminale è moralmente arbitrario. Nessuno qui ha parlato di ammazzare i down. Se il nazionalsocialsmo non garantiva "libertà di scelta", ora a maggior ragione si dovrebbe consentire alle donne di scegliere tra differenti modalità abortive, le quali garantiscono un controllo più diretto della riproduzione e riducono il potere di veto connesso all’obiezione di coscienza dei medici.
    Ultima modifica di donerdarko; 28-01-11 alle 12:50
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Valutare come giusto o sbagliato un atto medico a seconda che si configuri come trapianto di cuore o come impianto di liquido seminale è moralmente arbitrario. Nessuno qui ha parlato di ammazzare i down. Se il nazionalsocialsmo non garantiva "libertà di scelta", ora a maggior ragione si dovrebbe consentire alle donne di scegliere tra differenti modalità abortive, le quali garantiscono un controllo più diretto della riproduzione e riducono il potere di veto connesso all’obiezione di coscienza dei medici.
    Purtroppo non ho conoscenze adeguate per affrontare questo discorso.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Penso che mangiare sette polli e mangiare un gelato siano cose completamente differenti. Creare un intero sistema per ammazzare i deboli, sterilizzare coattamente donne, anormali, storpi, e chi più ne ha più ne metta, penso sia abbastanza differente dalla libera coppia italiana che va all'estero (perché peraltro in Italia, malgrado quello che dici, NON si può fare) e sceglie di farsi impiantare un embrione sano piuttosto che quello malato.

    Ed è anche diverso dalla coppia che sceglie di abortire (prima di un certo numero di giorni, passati i quali NON si può neanche più abortire) perché il figlio è malato o down.

    Una volta nati non conosco di leggi italiane che consentano l'uccisione dei figli, e non conosco neanche coppie italiane ipocrite che le desiderino per sé, e poi magari al giorno della memoria criticano i metodi nazisti.

    Soltanto in quel caso, forse, avresti ragione.
    Continui a non capire il discorso di Perdu, che è concentrato sul risultato, mentre tu ti stai concentrando sui mezzi per ottenerlo.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #57
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    blobbe, non hai capito il punto...quello che dico io è che ipocrita puntare il dito sull'eugenetica nazista e invece non dire niente sull'eugenetica moderna...specie se si fa passare l'idea che è l'idea eugenetista sbagliata!
    rispondimi usando la logica (cerca almeno! ), che differenza c'è fra la famosa coppia di professionisti italiani XY che eliminano il loro feto in quando Down e un medico degli anni 30 che elimina alla nascita un Down? secondo me, nessuno (a parte la tecnologia...), visto che la volontà è la stessa, non avere Down in mezzo ai piedi...sbaglio?

    poi, quello che penso io dell'aborto ora...non c'entra! hefico:
    Ma quale legge italiana consente di eliminare un feto solo perchè malato?

    Nessuna, la legge sull'aborto consente di farlo solo quando c'è un pericolo per la salute della madre.
    dunque?

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma quale legge italiana consente di eliminare un feto solo perchè malato?

    Nessuna, la legge sull'aborto consente di farlo solo quando c'è un pericolo per la salute della madre.
    dunque?
    Ma che dici? Entro i 3 mesi si può abortire qualsiasi feto, sano o malato che sia.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #59
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma quale legge italiana consente di eliminare un feto solo perchè malato?

    Nessuna, la legge sull'aborto consente di farlo solo quando c'è un pericolo per la salute della madre.
    dunque?
    santo dio...blobbe...dovrebbe essere il tuo campo questo non il mio! onf:
    la legge permette a qualsiasi coppia di fare una bella analisi per vedere se il bimbo è sano o meno e, entro i tempi di legge, il bimbo malato lo si può eliminare...
    Ultima modifica di Perdu; 28-01-11 alle 15:02

  10. #60
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Continui a non capire il discorso di Perdu, che è concentrato sul risultato, mentre tu ti stai concentrando sui mezzi per ottenerlo.
    ci ho rinunciato...credo di essere stato chiarissimo...

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito