e ribadisco, io non sto dicendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato il non volere figli malati...sia chiaro questo.


e ribadisco, io non sto dicendo ne che sia giusto ne che sia sbagliato il non volere figli malati...sia chiaro questo.


Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


Vabbuò... al prossimo servizio su Aldo Moro attendiamo un pirla che dà patenti di ipocrisia dicendo che per motivi politici si è sempre ammazzato. Che vi devo dì.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




Guarda che il tuo discorso è assolutamente inaccettabile e liberato da tutti gli orpelli e dai fregi verbali porta proprio a questo: aspettare il prossimo che, parlando delle BR, ritiene ipocrita il fatto che se ne parli, perché tanto anche in passato si ammazzava gente per fini politici.
E il fatto che la butti sui peti è soltanto la ciliegina sulla torta dell'Inopportuno.
Ultima modifica di Mike Suburro; 28-01-11 alle 12:13
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Sì, mi ricordo che durante l'invasione nazista i civilissimi scandinavi diventarono civili. E io infatti pensavo proprio a quello quando scrivevo di sterilizzazioni.
Fammi capire, la tua idea quale sarebbe? Evitiamo di far parlare gli spagnoli del nazismo, perché in Sud America sterminarono gli incas? Limitiamo i belgi, perché in Africa hanno sterminato i congolesi?
Sono discorsi che proprio NON condivido e NON condividerò mai.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


visto, fondamentalmente il pirla sei tu perchè non hai capito e fai paragoni assurdi...visto che l'omicidio politico è, è stato e mi auguro proprio sarà sempre condannato da tutta la società civile...invece oggi, nel giorno della memoria, si condanna l'eugenetica nazista in quanto nazista ma l'eugenetica è assolutamente normale nelle cliniche italiane...insomma...se un nazista non vuole un down fra i piedi, è un mostro, se una brava coppia italiana non vuole un down fra i piedi, va bene, nessun problema...questa non è ipocrisia? cosa è?
ma non te ne faccio una colpa se non ci arrivi, mica tutti possiamo essere normodotati!![]()


continui a non capire un cazzo, scusa se te lo dico e fai esempi che davvero non stanno ne in cielo ne in terra...ma è così chiaro come il sole!
ma ti devo fare i disegnini? se tu OGGI (non ieri) pratichi l'eugenetica, con che faccia critichi chi IERI la faceva? ma ci arrivi ora? se tu OGGI non vuoi figli down, come puoi criticare chi IERI non voleva down in mezzo ai piedi?