Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    blobbe, non hai capito il punto...quello che dico io è che ipocrita puntare il dito sull'eugenetica nazista e invece non dire niente sull'eugenetica moderna...specie se si fa passare l'idea che è l'idea eugenetista sbagliata!
    rispondimi usando la logica (cerca almeno! ), che differenza c'è fra la famosa coppia di professionisti italiani XY che eliminano il loro feto in quando Down e un medico degli anni 30 che elimina alla nascita un Down? secondo me, nessuno (a parte la tecnologia...), visto che la volontà è la stessa, non avere Down in mezzo ai piedi...sbaglio?

    poi, quello che penso io dell'aborto ora...non c'entra! hefico:
    Non capisco dove vuole andare a parare il discorso.

    L'ipotesi da cui parte il tuo discorso, comunque, è quello che ha detto Blob: cioè che preferire impiantare nell'utero di una donna un embrione sano anziché uno malato equivale ad ammazzare sistematicamente mongoloidi adulti o anormali in genere, come programma politico.

    Non ti piacciono entrambe le pratiche? Vuoi dire che sono altrettanto gravi? Vuoi minimizzare le pratiche naziste? Non capisco. Se ti fai capire è meglio.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 27-01-11 alle 18:17
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Non capisco dove vuole andare a parare il discorso.

    L'ipotesi da cui parte il tuo discorso, comunque, è quello che ha detto Blob: cioè che preferire impiantare nell'utero di una donna un embrione sano anziché uno malato equivale ad ammazzare sistematicamente mongoloidi adulti come programma politico.

    Non ti piacciono entrambe le pratiche? Vuoi dire che sono altrettanto gravi? Vuoi minimizzare le pratiche naziste? Non capisco. Se ti fai capire è meglio.
    Semplicemente le pratiche più invasive si sono rese obsolete ora che ci sono i mezzi per far meglio e tagliare corto.
    Ultima modifica di Illuminatus; 27-01-11 alle 18:17

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Illuminatus Visualizza Messaggio
    Semplicemente le pratiche più invasive si sono rese obsolete ora che ci sono i mezzi per far meglio e tagliare corto.
    Naturalmente la modernità è andata in senso opposto, le tecnologie moderne hanno puntato ad eliminare la sterilità, e all'interno di questo discorso nasce la possibilità di poter scartare l'embrione anormale.

    Penso fosse questo il discorso a cui si riferiva Perdu. I nazisti invece sterilizzavano donne con l'obiettivo di migliorare una razza, che sempre coi criteri scientifici moderni, anzi, coi criteri scientifici e basta, non esiste.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    E' necessario che Perdu si spieghi meglio perché, non avendo visto la trasmissione, non sono neanche certo di quali argomenti abbiano trattato e come li abbiano trattati.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    io sono contario all'eugenetica, eccetto che per samba de amigo

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Per Naitmer vale la descrizione di Ferribotte: …taciturno indove che laconico, ma ogni volta che parla… è una sentenza!
    naitmer è il nostro finto cattivo preferito.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    io sono contario all'eugenetica, eccetto che per samba de amigo
    l'unica cosa negativa di samba de amico è che non tifa napoli, è abbastanza veniale come difetto, pero pur sempre difetto.

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Naturalmente la modernità è andata in senso opposto, le tecnologie moderne hanno puntato ad eliminare la sterilità, e all'interno di questo discorso nasce la possibilità di poter scartare l'embrione anormale.

    Penso fosse questo il discorso a cui si riferiva Perdu. I nazisti invece sterilizzavano donne con l'obiettivo di migliorare una razza, che sempre coi criteri scientifici moderni, anzi, coi criteri scientifici e basta, non esiste.
    Nello scartare gli elementi giudicati difettosi i nazisti non potevano disporre delle tecniche contemporanee. Quello che ai tempi veniva chiamato razza è semplicemente una combinazione specifica di caratteri fisici. Con i designer babies sarà possibile indirizzare la ricombinazione mendeliana degli alleli verso quelli considerati preferibili.
    Ultima modifica di Illuminatus; 27-01-11 alle 18:49

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Illuminatus Visualizza Messaggio
    Nello scartare gli elementi giudicati difettosi i nazisti non potevano disporre delle tecniche contemporanee.
    il problema è che anche lo stesso hitler era difettoso.

  10. #30
    .
    Data Registrazione
    26 Jan 2011
    Messaggi
    587
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    il problema è che anche lo stesso hitler era difettoso.
    Avendo perso la sua campagna contro il mondo ebraico e anglosassone invece di assecondarne le intenzioni eugenetiche è riuscito a screditare ciò che aveva in comune con quel mondo.

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito