Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #61
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma quale legge italiana consente di eliminare un feto solo perchè malato?

    Nessuna, la legge sull'aborto consente di farlo solo quando c'è un pericolo per la salute della madre.
    dunque?
    Non se leggere questi commenti sia positivo o meno per la nostra tasca e giustizia...
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    santo dio...blobbe...dovrebbe essere il tuo campo questo non il mio! onf:
    la legge permette a qualsiasi coppia di fare una bella analisi per vedere se il bimbo è sano o meno e, entro i tempi di legge, il bimbo malato lo si può eliminare...
    Adesso0 ti risponde che la legge non ti consente di eliminarlo in quanto malato, ma in quanto inferiore ai 3 mesi, scommetti?
    Ultima modifica di Fenris; 28-01-11 alle 15:09
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #63
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Adesso0 ti risponde che la legge non ti consente di eliminarlo in quanto malato, ma in quanto inferiore ai 3 mesi, scommetti?
    spero che leggendo il tuo post cancelli quella scontatissima risposta blobbiana!

    ma una risposta me la dovrebbero dare...perchè ci sarebbero tante analisi per vedere malattie/malformazioni del feto se non per dare la possibilità di eliminarlo? hefico: così, per curiosità? l'amniocentesi è uno degli esami normalissimi per donne adulte...perchè? per dire...a guarda, mi nascerà down...la mia curiosità è soddisfatta! hefico:

  4. #64
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma che dici? Entro i 3 mesi si può abortire qualsiasi feto, sano o malato che sia.
    no..non conoscete la legge.

    Per l'interruzione volontaria della gravidanza entro i primi novanta giorni, la donna che accusi circostanze per le quali la prosecuzione della gravidanza, il parto o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o al suo stato di salute, o alle sue condizioni economiche, o sociali o familiari, o alle circostanze in cui e’ avvenuto il concepimento, o a previsioni di anomalie o malformazioni del concepito, si rivolge ad un consultorio pubblico istituito ai sensi dell'articolo 2, lettera a), della legge 29 luglio 1975 numero 405 (2), o a una struttura socio-sanitaria a ciò abilitata dalla regione, o a un medico di sua fiducia (2/cost).
    Ultima modifica di blob21; 28-01-11 alle 16:42

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    santo dio...blobbe...dovrebbe essere il tuo campo questo non il mio! onf:
    la legge permette a qualsiasi coppia di fare una bella analisi per vedere se il bimbo è sano o meno e, entro i tempi di legge, il bimbo malato lo si può eliminare...
    se ti riferisci all'aborto la legge non prevede affatto questo, essendo sempre richiesto il pericolo per la salute della donna.

    Se ti riferisci alla diagnosi preimpianto, invece, discutiamo di embrioni, e non di feti..e comunque si tratta di una cosa completamente differente, che riguarda la fecondazione artificiale.
    Ultima modifica di blob21; 28-01-11 alle 16:44

  6. #66
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    no..non conoscete la legge.

    Per l'interruzione volontaria della gravidanza entro i primi novanta giorni, la donna che accusi circostanze per le quali la prosecuzione della gravidanza, il parto o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o al suo stato di salute, o alle sue condizioni economiche, o sociali o familiari, o alle circostanze in cui e’ avvenuto il concepimento, o a previsioni di anomalie o malformazioni del concepito, si rivolge ad un consultorio pubblico istituito ai sensi dell'articolo 2, lettera a), della legge 29 luglio 1975 numero 405 (2), o a una struttura socio-sanitaria a ciò abilitata dalla regione, o a un medico di sua fiducia (2/cost).
    Quindi una donna che abortisce non lo fa a causa delle sue condizioni economiche, sociali o familiari? Se non ha nessun problema sociale, familiare od economico ad avere un bambino non abortisce.

    Io ho sempre più paura per la giustizia di questo ormai disastrato paese.
    Ultima modifica di Immanuel; 28-01-11 alle 16:46
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  7. #67
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Quindi una donna che abortisce non lo fa a causa delle sue condizioni economiche, sociali o familiari?

    Io ho sempre più paura per la giustizia di questo ormai disastrato paese.
    Ho riportato il testo di una legge in vigore dal 1978 e approvata dai cittadini italiani anche tramite referendum.

    Non la condividi...?

    E cosa c'entra la giustizia di questo disastrato Paese con una legge che ha regolamentato l'aborto, come avviene in ogni Stato civile...?

  8. #68
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ho riportato il testo di una legge in vigore dal 1978 e approvata dai cittadini italiani anche tramite referendum.

    Non la condividi...?

    E cosa c'entra la giustizia di questo disastrato Paese con una legge che ha regolamentato l'aborto, come avviene in ogni Stato civile...?
    O sei stupido o sei un troll, in entrambi i casi ti saluto.
    Ultima modifica di Immanuel; 28-01-11 alle 16:49
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #69
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    qualunque donna può dire...non voglio il bambino...e abortire entro i 3 mesi...se dici di no, vivi davvero in un altro mondo e stai semplicemente facendo per la milionesima volta il "non ti do ragione"...

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    O sei stupido o sei un troll in entrambi i casi, ti saluto.
    No, mi sa che lo siete voi.

    Ricapitoliamo : voi sostenete che si può abortire sempre e comunque prima dei 90 giorni.

    Io invece vi dimostro che non è cos' in quanto la legge richiede sempre e comunque il serio pericolo per la salute fisica o psichica della donna.

    Ho smentito pertanto la vostra affermazione riportando la legge.

    Dunque .: quale sarebbe la cosa inesatta che ho affermato?
    Ultima modifica di blob21; 28-01-11 alle 16:51

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito