Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131

Discussione: la7 ora...

  1. #71
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    No, mi sa che lo siete voi.

    Ricapitoliamo : voi sostenete che si può abortire sempre e comunque prima dei 90 giorni.

    Io invece vi dimostro che non è cos' in quanto la legge richiede sempre e comunque il serio pericolo per la salute fisica o psichica della donna.

    Ho smentito pertanto la vostra affermazione riportando la legge.

    Dunque .: quale sarebbe la cosa inesatta che ho affermato?
    ma non dire stronzate! tu non dimostri assolutamente niente niente con un copia incolla...

    anche in questo forum uno ha portato l'esperienza di un'amica con feto down abortito...e io ti posso dare tante altre esperienze di aborti in normalissime cliniche...aborto perchè il bambino non lo si voleva!

    ma blobbe e smettila di sfasciare i coglioni su ogni argomento...se davvero di una pallosità insopportabile...

  2. #72
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    No, mi sa che lo siete voi.

    Ricapitoliamo : voi sostenete che si può abortire sempre e comunque prima dei 90 giorni.

    Io invece vi dimostro che non è cos' in quanto la legge richiede sempre e comunque il serio pericolo per la salute fisica o psichica della donna.

    Ho smentito pertanto la vostra affermazione riportando la legge.

    Dunque .: quale sarebbe la cosa inesatta che ho affermato?
    o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o al suo stato di salute, o alle sue condizioni economiche,o sociali o familiari, o alle circostanze in cui e’ avvenuto il concepimento, o a previsioni di anomalie o malformazioni del concepito, si rivolge ad un consultorio pubblico istituito ai sensi dell'articolo
    Congiunzioni Disgiuntive, quando sono introdotte dalle congiunzioni disgiuntive o, oppure, ovvero, atte ad indicare un rapporto di esclusione reciproca tra le proposizioni. Un’altra congiunzione disgiuntiva è ossia, che può usarsi per indicare una scelta equipollente o una correzione.
    In ultima analisi il tuo è un problema d'ignoranza dell'italiano allora.

    Ho smentito, ho dimostrato. Meglio che te la canti e suoni da solo perchè sei un idiota.
    Ultima modifica di Immanuel; 28-01-11 alle 16:56
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #73
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    insomma, se una donna vuole abortire perchè non vuole tenerlo (povera, non ha un uomo, il bimbo è malato...), lo può fare senza nessun problema.

    blobbe è ignorante

  4. #74
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Anzi, a ulteriore sostegno della mia tesi, vi invito a leggere la sentenza 14488 del 2004 della Cassazione, nella quale viene espressamente detto che nel nostro ordinamento non esiste il "diritto a non nascere se non sani" e che pertanto il nascituro malforme non può chiedere il risarcimento del danno al medico che non avendo informato la madre della malformazione , ha fatto sì che lui nascesse, in quanto la legge sull'aborto è prevista solo nell'interesse della salute della madre, e non per finalità eugenetiche.
    Ultima modifica di blob21; 28-01-11 alle 16:57

  5. #75
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Anzi, a ulteriore sostegno della mia tesi, vi invito a leggere la sentenza 14488 del 2004 della Cassazione, nella quale viene espressamente detto che nel nostro ordinamento non esiste il "diritto a non nascere se non sani" e che pertanto il nascituro malforme non può chiedere il risarcimento del danno al medico che non avendo informato la madre della malformazione , ha fatto sì che lui nascesse, in quanto la legge sull'aborto è prevista solo nell'interesse della salute della madre, e non per finalità eugenetiche.
    ennesima prova che mischi pere con ananas...ma inutile continuare con te...

  6. #76
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Anzi, a ulteriore sostegno della mia tesi, vi invito a leggere la sentenza 14488 del 2004 della Cassazione, nella quale viene espressamente detto che nel nostro ordinamento non esiste il "diritto a non nascere se non sani" e che pertanto il nascituro malforme non può chiedere il risarcimento del danno al medico che non avendo informato la madre della malformazione , ha fatto sì che lui nascesse, in quanto la legge sull'aborto è prevista solo nell'interesse della salute della madre, e non per finalità eugenetiche.
    Cazzo centra sta sentenza lo sai come al solito solo tu. O meglio anche io "A sostenere l'insostenibile le ho prese, ora dico una stronzata per sviare l'attenzione"
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  7. #77
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    In ultima analisi il tuo è un problema d'ignoranza dell'italiano allora.

    Ho smentito, ho dimostrato. Meglio che te la canti e suoni da solo perchè sei un idiota.
    No, sei tu che non sai leggere l'italiano . Le varie proposizioni della frase si collegano alla prima parte della frase.

    Cioè "Per l'interruzione volontaria della gravidanza entro i primi novanta giorni, la donna che accusi circostanze per le quali la prosecuzione della gravidanza, il parto o la maternità comporterebbero un serio pericolo per la sua salute fisica o psichica, in relazione o a........................a malformazioni del concepito, ",

    In altre parole le malformazioni del concepito che sta nella seconda parte del periodo, si collegano pur sempre alla prima parte del periodo che richiede sempre il serio pericolo per la salute fisica o psichica.

    Tutte le proposizioni del secondo periodo si collegano al serio pericolo per la salute.

    Mi spiace, non riesci neppure a capire una frase in italiano..e insultarmi non ti aiuterà

  8. #78
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Mi sa che il giorno che blobbe passerà quel concorso ogni 3-4 anni (Non penso s'impegni di più) lo leggeremo sui giornali sotto la rubrica "Le sentenze più assurde".
    Ultima modifica di Immanuel; 28-01-11 alle 17:03
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Cazzo centra sta sentenza lo sai come al solito solo tu. O meglio anche io "A sostenere l'insostenibile le ho prese, ora dico una stronzata per sviare l'attenzione"
    C'entra eccome , perchè se leggi la motivazione vedi chiaramente che la Cassazione dice che la legge sull'aborto è prevista ad esclusivo interesse della salute fisica e psichica della madre, e non per constentire alla madre di abortire quando vuole e di fare scelte eugenetiche.

    E infatti alla madre è riconosciuto il risarcimento dei danni per non aver potuto esercitare l'aborto (in quanto non informata dal medico ) solo quando dimostri che se fosse stata informata avrebbe potuto abortire (perchè la gravidanza avrebbe messo in pericolo la sua salute)

  10. #80
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: la7 ora...

    Donna X, alle 13 settimane scopre che il feto è down...va dal medico e dice che vuole abortire perchè questa gravidanza potrebbe distruggere la sua salute psichica, la nascita di un bambino down la farebbe "morire" dentro.

    Va e abortisce...

    no?

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito