ma non dire stronzate! tu non dimostri assolutamente niente niente con un copia incolla...
anche in questo forum uno ha portato l'esperienza di un'amica con feto down abortito...e io ti posso dare tante altre esperienze di aborti in normalissime cliniche...aborto perchè il bambino non lo si voleva!
ma blobbe e smettila di sfasciare i coglioni su ogni argomento...se davvero di una pallosità insopportabile...





Rispondi Citando
