Salve,
sono molto interessato alle dinamiche politiche del nostro e degli altri paesi
e spero che questo forum possa darmi una mano a capire certi meccanismi e a conoscere le opinioni delle altre persone relativamente ad alcuni argomenti.
a presto![]()


Salve,
sono molto interessato alle dinamiche politiche del nostro e degli altri paesi
e spero che questo forum possa darmi una mano a capire certi meccanismi e a conoscere le opinioni delle altre persone relativamente ad alcuni argomenti.
a presto![]()


Benvenuto Su Piriaociao:


...benvenuto\a...
ripeto ciò che da quando in luogo
tutti voi confermate gli strani che siete
con il vostro mondo a seguito..:gratgrat:
voi qui giunto per capire meccanismi...ed IO ridorepapelle:
nessun meccanismo...ma soltanto la mera realtà...
gli occhi ben aperti...eppure la cecità dilaga...
azzzzzz..confermo, siete stranissimi...:gratgrat:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




Voi tutti stranissimi...ma non ne siete assolutamente consci..
...cara Ada, mi sto semplicemente ambientando...
in 1605 anni una cosa l' ho imparata, bisogna metabolizzare
con calma...ci vuole il giusto respiro...non sempre le parole
riescono a trasferire il pensiero, e quanto più questo"complesso"
e quanto meno le parole...l' equazione è semplice..
poi esiste un' altro fattore che voi tutti spesso sottovalutate,
questo è dato anche dal mezzo che usate, ma per voi ormai
una fallace consuetudine, l' abitudine fa perdere destrezza..
la velocità non appartiene all' uomo...solo una falsa chimera..
Ma torniamo al mezzo...a questo manca per giusta interpretazione
(e non è una questione di telecamere..) un aspetto fondamentale,
ed imprescindibile...manca per l' appunto il contatto umano, la mimica
facciale sommata alla corporale, il viso a viso...ed infatti questa è
la vostra primaria stranezza che a poco a poco vi fotterà...
non più i mezzi in funzione all' uomo, ma l' uomo succube dei mezzi,
prova a riflettere, voi non parlate mai, figuriamoci il discutere,
solo chiacchere, che passano da un dimenticatoio all' altro per
induzione...la conferma di quanto ti sto dicendo è sotto i vostri occhi,
ma come spesso ribadisco:"cli occhi bene aperti..ma cecità dilaga.."
Come dicevo la conferma anche in questo luogo, ma ovunque ormai,
voi tutti siete convinti di scrivere, ma andiamo a leggervi, parlate,
scrivete a monosillaba, l' ermetismo vi avvolge al nulla dire, quando dovete esporvi un po' di più semplicemente postate articoli di altri....e bravo
questo e bravo quell' altro, ma poi voi bravi per niente... voi tutti
vi nascondete dietro avatr farlocchi escludendo in partenza un sano
IO SONO...vi siete fatti assecondare da un privato che non esiste
riducendovi a minimi estremi...perdendovi in un nulla.....iaociao:
mi fermo, ma potrei continuare per giorni.....:gratgrat:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.