Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Salve

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salve

    Salve,
    sono molto interessato alle dinamiche politiche del nostro e degli altri paesi
    e spero che questo forum possa darmi una mano a capire certi meccanismi e a conoscere le opinioni delle altre persone relativamente ad alcuni argomenti.
    a presto

  2. #2
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve

    Benvenuto Su Piriaociao:

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve

    ...benvenuto\a...
    ripeto ciò che da quando in luogo
    tutti voi confermate gli strani che siete
    con il vostro mondo a seguito..:gratgrat:
    voi qui giunto per capire meccanismi...ed IO ridorepapelle:
    nessun meccanismo...ma soltanto la mera realtà...
    gli occhi ben aperti...eppure la cecità dilaga...
    azzzzzz..confermo, siete stranissimi...:gratgrat:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...benvenuto\a...
    ripeto ciò che da quando in luogo
    tutti voi confermate gli strani che siete
    con il vostro mondo a seguito..:gratgrat:
    voi qui giunto per capire meccanismi...ed IO ridorepapelle:
    nessun meccanismo...ma soltanto la mera realtà...
    gli occhi ben aperti...eppure la cecità dilaga...
    azzzzzz..confermo, siete stranissimi...:gratgrat:
    Attila perchè saremo stranissimi?Tu invece perchè non entri nel forum e ci facciamo una bella chiacchierata di politica?

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Salve

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Attila perchè saremo stranissimi?Tu invece perchè non entri nel forum e ci facciamo una bella chiacchierata di politica?
    Voi tutti stranissimi...ma non ne siete assolutamente consci..

    ...cara Ada, mi sto semplicemente ambientando...
    in 1605 anni una cosa l' ho imparata, bisogna metabolizzare
    con calma...ci vuole il giusto respiro...non sempre le parole
    riescono a trasferire il pensiero, e quanto più questo"complesso"
    e quanto meno le parole...l' equazione è semplice..
    poi esiste un' altro fattore che voi tutti spesso sottovalutate,
    questo è dato anche dal mezzo che usate, ma per voi ormai
    una fallace consuetudine, l' abitudine fa perdere destrezza..
    la velocità non appartiene all' uomo...solo una falsa chimera..
    Ma torniamo al mezzo...a questo manca per giusta interpretazione
    (e non è una questione di telecamere..) un aspetto fondamentale,
    ed imprescindibile...manca per l' appunto il contatto umano, la mimica
    facciale sommata alla corporale, il viso a viso...ed infatti questa è
    la vostra primaria stranezza che a poco a poco vi fotterà...
    non più i mezzi in funzione all' uomo, ma l' uomo succube dei mezzi,
    prova a riflettere, voi non parlate mai, figuriamoci il discutere,
    solo chiacchere, che passano da un dimenticatoio all' altro per
    induzione...la conferma di quanto ti sto dicendo è sotto i vostri occhi,
    ma come spesso ribadisco:"cli occhi bene aperti..ma cecità dilaga.."
    Come dicevo la conferma anche in questo luogo, ma ovunque ormai,
    voi tutti siete convinti di scrivere, ma andiamo a leggervi, parlate,
    scrivete a monosillaba, l' ermetismo vi avvolge al nulla dire, quando dovete esporvi un po' di più semplicemente postate articoli di altri....e bravo
    questo e bravo quell' altro, ma poi voi bravi per niente... voi tutti
    vi nascondete dietro avatr farlocchi escludendo in partenza un sano
    IO SONO...vi siete fatti assecondare da un privato che non esiste
    riducendovi a minimi estremi...perdendovi in un nulla.....iaociao:
    mi fermo, ma potrei continuare per giorni.....:gratgrat:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 

Discussioni Simili

  1. salve
    Di raes nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 21:33
  2. Salve
    Di François Bayrou nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 21:28
  3. Salve bandiera della Patria, Salve.
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 19:09
  4. Salve bandiera, salve
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 03:20
  5. Salve
    Di Smeraldo verde nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 11:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito