restate..![]()

restate..![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Come sono arrivato me ne vado e saluto, ho chiesto la cancellazione dal forum, la chiusura per me indebita del thread sul caso Ruby e il fatto che non se ne debba più parlare fino alla ripresa del processo ha fatto traboccare il vaso, a me non va essere preso in giro.
Un saluto a tutti coloro che hanno risposto criticando o appoggiando le mie considerazioni nei tanti messaggi che ho postato in questi mesi.

effettivamente..... anche a me me pare na CAGATA!
pero' non mi sembra neppure il caso di prenderla così tragicamente anche perchè mi pare si sia magicamente riaperto
http://forum.politicainrete.net/poli...gato-1463.html
Ultima modifica di Amalie; 11-05-11 alle 23:19

ciao!
...Parafilia

Nessuna magia, mi è stato chiesto da più parti di riaprire il 3d e ho accolto senza difficoltà la richiesta, anche se andava avanti ormai quasi solo a colpi di ot, ripetizioni e insulti vari e con pochi post utili. Sinceramente, 'ste cose mi sanno molto di feticismo mentale.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ciao Aldo!
iaociao:
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()