Probabilmente i morti s'incazzeranno non poco ad essere stati uccisi da bombe che in TV non si vedono...
Diretta da twitter
http://twitter.com/alarabiya_ar
http://twitter.com/UAEBARQ
A sentir questi tutto il mondo musulmano è in fiamme...
Ultima modifica di gigionaz; 21-02-11 alle 23:50
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Libia: mobilitata nave Marina Elettra - Top News - ANSA.it
Ancora non mi sono chiari gli obbiettivi e le decisioni che intende prendere il governo dopo questi avvenimenti.

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Carina questa mappa, ovviamente da prendere con le molle.
Qui la situazione aggiornata:
Mapping Violence Against Pro-Democracy Protests in Libya - Google Maps

la mappa è realistica. Hanno il controllo dell'aviazione perchè bastano poche centinaia di soldati per tirare avanti qualche giorno.
Hanno anche il controllo della frontiera ovest, perchè ancora non c'è pericolo, ma gi inviati dicono che stanno cominciando ad aprire verso la tunisia.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

- rischio di avere un milione di clandestini da tutta l'Africa che premono verso le nostre frontiere
-rischio di naufragio/sciagura marittima attribuibile all'Italia
-aumento vertiginoso dei prezzi di gas e petrolio
-anarchia con rischio mortale per centinaia di connazionali residenti in Libia
-conseguenze drammatiche presso società con capitale libico (tra cui Fiat e diverse banche)
-sistema di controllo dell'emigrazione saltato
-milioni di euro investiti resi carta straccia
-accordi raggiunti con estrema difficoltà saltati
-rischio che un nuovo satrapo affamato di fama e di soldi renda instabile il Magreb e chieda soldi soldi soldi
-misera figura dell'Europa che se ne frega altamente dei flussi migratori e della pressione subita dall'Italia; che se ne occupi l'Italia, a loro che importa?
Io penso che la caduta di Gheddafi in modo brutale e senza passaggio di poteri chiari possa essere vista con favore solo da qualche bella anima romantica, chi ha un minimo di cervello e calcola questi rischi non puo' che vedere un rischio di catastrofe per l'Italia e per l'Europa intera