Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 411

Discussione: Parliamo di aborto

  1. #181
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Alzare il prezzo quando il problema è anche delle adolescenti che devono tenerlo nascosto alla famiglia, mi sembra un controsenso.
    Una ragazzetta (od un ragazzo) che hanno giocato a fare gli adulti , devono avere anche il coraggio di prendersi responsabilità da adulti.

    Non è che se ti pizzicano a rubare il Tribunale dei Minori non avvisa i genitori perchè i figli fanno una figuraccia, eh.
    Preferisco di no.

  2. #182
    waglione
    Ospite

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    per farti capire


    l'articolo dice anche che :
    la diffusione di infezioni agli organi genitali per le under 16 e i loro coetanei è superiore a quella di qualsiasi altro Paese del Vecchio Continente con 11 mila casi diagnosticati.
    per me è perchè in UK non hanno il bidet.

    Puoi escludere che l'igiene intima c'entri?

    E per quali infezioni potremmo escluderla?

    Ma soprattutto: ci sarà una dfferenza tra "infezioni ad organi genitali" e malattie veneree?


    E dell'alcool che in Uk scorre a fiumi ne vogliamo parlare?


    Ma ora che ci penso...gli inglesi sesso non ne fanno, come fanno a prendersi sti papillomi e ad uscire incinte?



    I collegamenti falli tu che sei bravo.

  3. #183
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    per farti capire


    l'articolo dice anche che :


    per me è perchè in UK non hanno il bidet.

    Puoi escludere che l'igiene intima c'entri?

    E per quali infezioni potremmo escluderla?

    Ma soprattutto: ci sarà una dfferenza tra "infezioni ad organi genitali" e malattie veneree?


    E dell'alcool che in Uk scorre a fiumi ne vogliamo parlare?


    Ma ora che ci penso...gli inglesi sesso non ne fanno, come fanno a prendersi sti papillomi e ad uscire incinte?



    I collegamenti falli tu che sei bravo.
    Forse perchè se trombi come un riccio senza precauzioni sei più a rischio di malattie sessualmente trasmissibili?

    E' inutile che in stile sceneggiata napoletana tu mandi in vacca una discussione cercando di far passare come non correlati eventi che sono cristallinamente correlati da un legame causa effetto.

    Intanto che , come credo sia opportuno, metti via il mandolino, ti porto novità anche dalla Spagna:

    La rivista medica Contraception ha pubblicato i risultati di un nuovo studio che pare confutare il ritornello per cui l'impiego di metodi contraccettivi abbasserebbe il numero di aborti. Lo studio, che ha seguito donne spagnole in età fertile dal 1997, è stato effettuato rilevando ogni due anni l'utilizzo di metodi contraccettivi e se le donne fossero rimaste incinte o avessero abortito.
    Lo studio ha rilevato che l'utilizzo complessivo di metodi contraccettivi è aumentato dal 49,1% al 79,9% nel decennio 1997-2007. L'utilizzo di condom è salito dal 21% al 38,8% mentre le donne utilizzano maggiormente la pillola (utilizzo salito dal 14,2% al 20,3%).
    Nonostante la fiducia riposta nella contraccezione, il tasso di aborto volontario è salito da 5,52 a 11,49 aborti ogni 1000 donne [ovvero è raddoppiato in soli dieci anni!] .


    STUDIO CLINICO: RADDOPPIO DEGLI ABORTI IN SPAGNA NONOSTANTE L'AUMENTATA DIFFUSIONE DEI METODI CONTRACCETTIVI su ASCOLTA TUA MADRE

    Ovviamente se nonostante goldoni e pillole aumentano gli aborti sarà sicuramente colpa della Chiesa, dei rettiliani, della CIA o di Bin Laden.
    Ultima modifica di Miles; 05-02-11 alle 04:14
    Preferisco di no.

  4. #184
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Ehm Ehm....

    Il prestigioso British Medical Journal, tuttavia, aveva pubblicato nel 2009 uno studio i cui risultati non erano stati proprio quelli auspicati: analizzando un gruppo di 446 giovani a rischio, i ricercatori hanno verificato che le ragazze a cui era stato fornito un programma contenente informazioni sulla contraccezione mostravano un tasso di gravidanze tre volte e mezzo superiore rispetto alle coetanee che non avevano frequentato quelle lezioni. Con un tasso di abortività tra le giovani fino a 19 anni pari a 23, in Inghilterra l’ente preposto ha dato il via libera per la pubblicità televisiva delle cliniche per aborti.

    Dr Renzo Puccetti - Specialista in Medicina Interna

    Notizie di Bioetica, Biopolitica, Biodiritto

    Ma ovviamente sarà un complotto del Vaticano...
    Preferisco di no.

  5. #185
    waglione
    Ospite

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Una ragazzetta (od un ragazzo) che hanno giocato a fare gli adulti , devono avere anche il coraggio di prendersi responsabilità da adulti.

    Non è che se ti pizzicano a rubare il Tribunale dei Minori non avvisa i genitori perchè i figli fanno una figuraccia, eh.
    Non spetta alla sanità pubblica dare lezioni di vita ai figli di papà. O rendersi accessibile solo a chi ha una carta di credito pesante.


    Non diciamo mostruosità, soprattutto non diciamone due assieme.

    E poi basta con questo pensoso , soffocante e meschino concetto, trito e ritrito, della punizione magari con la malattia. Roba che sento solo sui forum dove il sangue evidentemente arriva agli occhi e sinceramente non capisco per quale motivo, per quale forma di odio inespresso.


    Su questa stessa linea, proprio su questo forum (quando era Pol) diversi erano convinti che la morte della madre fosse una giusta pena.


    Quanto fiele.

  6. #186
    waglione
    Ospite

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ehm Ehm....

    Il prestigioso British Medical Journal, tuttavia, aveva pubblicato nel 2009 uno studio i cui risultati non erano stati proprio quelli auspicati: analizzando un gruppo di 446 giovani a rischio, i ricercatori hanno verificato che le ragazze a cui era stato fornito un programma contenente informazioni sulla contraccezione mostravano un tasso di gravidanze tre volte e mezzo superiore rispetto alle coetanee che non avevano frequentato quelle lezioni. Con un tasso di abortività tra le giovani fino a 19 anni pari a 23, in Inghilterra l’ente preposto ha dato il via libera per la pubblicità televisiva delle cliniche per aborti.

    Dr Renzo Puccetti - Specialista in Medicina Interna

    Notizie di Bioetica, Biopolitica, Biodiritto

    Ma ovviamente sarà un complotto del Vaticano...
    Quindi quando su internet vado io e finisco su giornali nazionali, raccolgo monnezza, evidentemente perchè sono napoletano e non credere che non abbia notato la continua ironia razzista (che non mi tange perchè se devo scegliere tra essere un medico messicano ed un disoccupato milanese credimi non ho dubbi)


    Tu che invece mi linki il sito del Dr Renzo Puccetti fai una ricerca seria.


    Guarda unica cosa positiva del fatto che ogni volta che apro PIR ti trovo è che male che vada due risate sempre me le faccio. Sto ancora ridendo per i tuoi autogol sul diritto canonico e S. Agostino....
    Ultima modifica di waglione; 05-02-11 alle 04:29

  7. #187
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    E poi basta con questo pensoso , soffocante e meschino concetto, trito e ritrito, della punizione magari con la malattia. Roba che sento solo sui forum dove il sangue evidentemente arriva agli occhi e sinceramente non capisco per quale motivo, per quale forma di odio inespresso.


    Su questa stessa linea, proprio su questo forum (quando era Pol) diversi erano convinti che la morte della madre fosse una giusta pena.


    Quanto fiele.
    Mah smettiamola invece con la cagata buonista dove tutti sono povere vittime di un qualcosa di cattivo cascato in testa.
    Qua l'unico che finora non ha avuto possibilità di parola o di decidere del proprio destino è il bimbo in grembo.

    Ho parlato semplicemente di responsabilità.

    Non di omicidi (come invece fai te, propagandando l'aborto) o di chissà quali rappresaglie.

    Ed è inutile che dici "ma la povera ragazzina come farebbe a farlo in segreto se la fai pagare?" mentre la legge prevede in Italiail consenso dei genitori o del tutore.

    Per fortuna che sei medico.

    E questo è ancora una volta una riprova della tua malafede.

    Nessuno si augura la morte della madre , è inutile che cerchi di far passare l'equazione: ateo buono che ama tutti - cattolici cattivi pronti a ridere di ogni orrore.

    E' un trucchetto psicologico di una banalità sconcertante.

    Dalla sceneggiata napoletana stai tentando di passare al melodramma, ma vabbeh, si è capito.
    Ultima modifica di Miles; 05-02-11 alle 04:43
    Preferisco di no.

  8. #188
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    Tu che invece mi linki il sito del Dr Renzo Puccetti fai una ricerca seria.
    Il Dr Puccetti è un medico regolarmente iscritto all'albo che firma un articolo di giornale mettendo nome e cognome (ed assumendosi eventuali responsabilità) quindi dubito che metta dati e cifre tratte dal British Medical Journal a casaccio.

    Tu chi sei, invece?

    Sto ancora ridendo per i tuoi autogol sul diritto canonico e S. Agostino....
    Lascia agli altri giudicare, che mi sa che ti hanno scaricato un po' tutti.
    Ultima modifica di Miles; 05-02-11 alle 04:43
    Preferisco di no.

  9. #189
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da waglione Visualizza Messaggio
    raccolgo monnezza, evidentemente perchè sono napoletano e non credere che non abbia notato la continua ironia razzista ...
    No per carità, adesso non fare pure la vittima perseguitata dal razzismo perchè veramente fai venire il latte alle ginocchia.

    Se preferisci definirò ciò che posti "scoasse" che in Trevigiano indica appunto i rifiuti.

    La sostanza non cambia, eh.
    Ultima modifica di Miles; 05-02-11 alle 04:47
    Preferisco di no.

  10. #190
    waglione
    Ospite

    Predefinito Rif: Parliamo di aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    No per carità, adesso non fare pure la vittima perseguitata dal razzismo perchè veramente fai venire il latte alle ginocchia.

    Se preferisci definirò ciò che posti "scoasse" che in Trevigiano indica appunto i rifiuti.

    La sostanza non cambia, eh.
    Trovati un lavoro.

    Non c'è nemmeno bisogno di studiare.

    [Per come sta andando in vacca questo thread, grazie a te lo chiuderanno. Eh si perchè non sto qua a farmi offendere da te un rigo si e uno no, senza rispondere, per amore di vedere il thread aperto. Chiudiamolo almeno potrai andare di nuovo dalla maestra e dire: "visto com'è cattivo quel bimbo? Sta qua da quando io manco avevo l'ADSL, ma ho deciso di rompergli le scatole, finora è filato tutto troppo liscio. Io poi, cara maestra, sono un miles, ossia un soldato, ho anche l'elmetto vedi? Non posso che fare la guerra, è il mio personaggio.. "

    per me si può chiudere qua e visto che gli appelli alla moderazione li fanno tutti, mi piacerebbe che si moderassero tutti i messaggi e si capisse perchè da quando ha messso qui piede miles la mia pace è finita. Mi risponde dopo 12 secondi, continue le offese, dialogo oscurato.

    In anni di presenza qui mai avevo visto individui come lui emai mi ero dovuo abbassare a leggere continue offese personali durante la letturadi un hread]

 

 
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo dei gay
    Di Imperituro nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 14:51
  2. Parliamo un po'del MES
    Di Enri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-12, 12:48
  3. Parliamo di SUV
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 03:50
  4. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  5. Dai... parliamo sul MSN? ICQ?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito