E lo confermo. Ma siccome faccio parte di questa società, non vedo dove sia il problema se a me (e anche ad altri) sembra una cosa negativa e se ne parla.
Non c'è nessun profeta. Si discute scambiandosi opinioni, i forum servono esattamente a questo. A te piace proprio dare patenti
E perché ritieni che le mie argomentazioni facciano presa? Su chi? E che cos'è quello che vuoi?
E perché ritieni che le mie argomentazioni facciano presa? Su chi? E che cos'è quello che vuoi?
Quando dici "noi vogliamo" a chi ti riferisci? Di chi sei portavoce?





Non c'è nessun profeta. Si discute scambiandosi opinioni, i forum servono esattamente a questo. A te piace proprio dare patenti 
Rispondi Citando