Ma io non capisco sul serio (veramente sono seria)... non capisco qual è il tuo punto di vista. Cosa pensi? Cioè, tutte ste domande che hai fatto fino ad ora, per quanto mi riguarda sono provocazioni gratuite (e non è un modo per cominciare una polemica).
Devi partire da un presupposto e cioè: non sei obbligato a leggere e a scrivere su questo forum, soprattutto se hai tutti questi dubbi. Perchè avere fede (o credere come qualcuno più su diceva), è una cosa che razionalmente non si può' spiegare. E sono serissima quando scrivo questo. Prova semmai a fare domande concrete, fammi qualche esempio pratico, ma non chiedermi di tutte queste teorie, sono la meno indicata a darti delle risposte, soprattutto se le vuoi esaurienti! ( esaustive??!! :gratgrat. Non mi sono mai interessata a queste teorie, so solo quello che ci fanno studiare a scuola! Chiedi a Perseo o a Euvitt, loro mi sono sembrati molto più preparati rispetto a me, e lo dico nel totale rispetto!

. Non mi sono mai interessata a queste teorie, so solo quello che ci fanno studiare a scuola! Chiedi a Perseo o a Euvitt, loro mi sono sembrati molto più preparati rispetto a me, e lo dico nel totale rispetto!