autorigenerante è giusto un attimo diverso da autonoma...
sulle case autonome non ho nulla da dire se non che appena la tecnologia (e il conseguentemente livello dei prezzi) lo consentirà, allora avranno un'ampia diffusione.
anche a me piace l'idea della casa autonoma, ma finché è conveniente a stento rispetto ai fossili, nonostante i fossili siano pesantemente tassati, mentre pannelli e simili sono sussidiati, dico che bisogna avere pazienza, e che è solo per i prezzi e il livello tecnologico che certe cose non sono molto diffuse, e non a causa di qualche immaginaria camarilla di affaristi loschi e spietati.
Ultima modifica di -Duca-; 04-02-11 alle 00:57
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

solo quelle protette dallo stato sono a rischio estinzione.
le specie a rischio di estinzione sono quelle di cui è vietata la proprietà privata.
le galline non si estinguono grazie alla proprietà privata, idem le mucche.
gli elefanti africani non li puoi possedere, ergo nessuno ha interesse nel farli riprodurre e quindi si estinguono. questo è praticamente tutto ciò che c'è da sapere sulle specie in via di estinzione
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

capitale pubblico più privato fanno cose come la PAC, l'alitalia, la fiat e mostri del genere. un po' in tutto il mondo..
tra l'altro se il gas tassato al 50% conviene più dei pannelli solari pagati per metà dallo stato significa che di gas ce n'è molto.. quindi non vedo tutta questa fretta
Ultima modifica di -Duca-; 04-02-11 alle 01:35
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO