Mahhh...a me sembrano solo luoghi comuni senza alcun fondamento razionale. In genere in contraddizione gliuni contro gli altri

potremmo avere anche i mobili d'avorio se fosse permesso allevare elefanti africani.
invece sono stati messi sotto tutela e sono quasi estinti.
risultato:non abbiamo ne avorio ne elefanti.
in africa muoiono di fame e non li possono cacciare ne allevare, siete rimasti alle vacche sacre
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Visto che questo thread sta diventando una paella, ci aggiungo anche questo:
'Tall order' sunlight-to-hydrogen system works, neutron analysis confirms'Tall Order' Sunlight-to-Hydrogen System Works, Neutron Analysis Confirms
ScienceDaily (Feb. 3, 2011) — Researchers at the Department of Energy's Oak Ridge National Laboratory have developed a biohybrid photoconversion system -- based on the interaction of photosynthetic plant proteins with synthetic polymers -- that can convert visible light into hydrogen fuel.
... che è scienza...
e questo (Ho intervistato Obama, così di sfuggita e gli ho chiesto di dire la sua):
... che è politicaOriginariamente Scritto da Obama
Inventing Batteries from Air: Scientific American
Ultima modifica di gigionaz; 04-02-11 alle 01:53
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Concordo, un testo più sensato si trova a http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_e...nomico_globale
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)