Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Ari-beccato!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ari-beccato!

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ....e lo dici a me? Mah
    Era una considerazione generica, mi consenta. :sofico:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,474
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Che poi questa storia del complotto non ha nemmeno uno straccio di elemento su cui fondarsi e che si citi tra la fonti Paolo Guzzanti la dice lunga.

Guzzanti è quello che aveva come massimo informatore e consulente Scaramella...nel dossier Mitrokin..

Secondo me Paolo Guzzanti non esiste, è un personaggio di Corrado Guzzanti...repapelle:
    , Guzzanti fa più ridere dei figli, tipo quando dice che l' attentato a Wojtyla nel 1981 fu ideato dal KGB affermando addirittura che Putin ne ha preso parte.
    E poi fa ridere quando si parla di magistratura rossa quando infece i fatti sono questi

Comunque pur constatando che il fatto di una magistratura rossa complice degli USA , sia una frottola è anche vero quello che dice Fenris che agli USA Berlusconi non sia simpatico per i motivi da lui citati come ha affermato anche uno persona seria come Giulietto Chiesa.

Forumista
     Likes dati
    811
     Like avuti
    341
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Forse è il caso di usufruirne invece che parlarne. :sofico:
    Carissimo Fenris, per questa tua incauta affermazione sei appena stato messo sotto osservazione dalla Procura di Milano
    Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Si, ma. Se non è risultato nessun reato mi spiegate com'è che il verbale è finito in mano ai giornalisti ?
    Il sospetto che QUESTA sia una cazzata, ha toccato anche me.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In pratica secondo Fenris la Cia avrebbe complottato per far fuori Berlusconi per via del gas.
    Stiamo parlando di Berlusconi, uno che dice solo sì a tutti e rappresentante di un paese che, se non fosse una piattaforma aerea per il medioriente, geopoliticamente non varrebbe un cacchio.
    Un politico abbastanza insignificante e pure stupido, uno che va alle feste dei 18 anni delle sue amiche in un locale sperduto, uno che arriva al punto da farsi ricattare da delle zocc....
    Mentre non si preoccuperebbe del fatto che Schroeder, l'ex presidente tedesco, il paese cuore dell'Europa, il treno commerciale del mondo, il paese esportatore per eccellenza, è praticamente un dipendente Gazprom, che i russi e tedeschi slinguazzano da anni per passarsi le materie prime etc etc. Dov'è la faccina che alza la bottiglia?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    io trovo che ci sia qualcosa di patetico e tragico in questi personaggi totalmente in balia di sé stessi e delle proprie pulsioni sessuali. lasciano che come una droga distruggano tutto quello che hanno costruito. penso anche alle famiglie, ai figli. in realtà, sia per B. che per Marrazzo non c'è niente da ridere, sono clown tragici con il cerone che cola. B. spendeva 450 mila Euro in mignotte, una roba che manco Keith Richards ai tempi d'oro, per la sua di addiction. Marrazzo ha disintegrato la sua carriera in tv e la sua carriera politica, per non parlare per la sua vita famigliare. questa cosa ha un solo nome: cupio dissolvi.
    concordo.
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    concordo.
    Bah, Melusine ha semplicemente espresso una serie di pesanti giudizi morali e non capisco bene come senta il diritto di fare ciò.

Marrazzo per questa sua pulsione a mandato a puttane la sua carriera politica e la sua immagine tv, dice Melusine.
    E io penso: appunto! se è arrivato a tanto, questo qualcosa vorrà pur dire no?

Io mi limito a dire che forse non si dovrebbe giudicare superficialmente: perchè, stando ai fatti, e pensando alla sua vita, posso solo esprimere rammarico e dispiacere per il fatto che Marrazzo, per tanti anni, non abbia potuto assecondare la sua natura e le spinte che essa determinava in lui.
    Voi giudicate, ma io penso che non deve essere bello trovarsi in una situazione del genere.
    E consideriamo anche che Marrazzo non è nato alla fine degli anni 90, la sua generazione non poteva rendere pubblici certe preferenze.
    Quello di Melusine è semplice moralismo di bassa lega.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Dai non te la prendere Fenris. Non ti ho risposto mai nel merito perchè, mi spiace dirtelo, non meritavi una risposta seria.
    Lascialo stare , ormai s'è messo in testa quell'idea e non gliela toglie nessuno...

Berlusca è semplicemente uno che cerca di giostrarsi a livello internazionale fra opposti blocchi (Russia , Libia , Israele , USA) , senza danneggiare troppo nessuno , il suo scopo è sopravvivere politicamente , a scapito del paese , che son 10 anni che è in stagnazione totale.

Se fosse davvero un nemico di U$srael l'avrebbero già eliminato , tanto possono avvicinarlo cani e porci e facilmente...

se fosse anche un nemico della sinistra questa avrebbe fatto una legge sul conflitto di interessi quando è stata al governo (1996-2001 e 2006-2008) per toglierselo di mezzo e vincere facile le elezioni...

la spiegazione più semplice è quella più logica , il resto son fantasie , magari anche affascinanti ma sempre fantasie.
    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    A meno che questa persona, quando propone leggi o firma decreti, non introduca limitazioni o dia direttive alla "gente comune". Robe del tipo "ronde contro la prostituzione", "family day", ecc...

A quel punto m'incazzo.

Se ti piace circondarti di mignottelle va benissimo, sono affari tuoi, però poi non venirmi a fare la morale, oppure ad introdurre leggi che limitano la mia libertà (ma non la tua, che dall'alto del tuo potere puoi fare ciò che vuoi).

Parlo di Berlusconi.
    Effettivamente...
    Ultima modifica di Robert; 02-02-11 alle 17:49
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Bah, Melusine ha semplicemente espresso una serie di pesanti giudizi morali e non capisco bene come senta il diritto di fare ciò.

Marrazzo per questa sua pulsione a mandato a puttane la sua carriera politica e la sua immagine tv, dice Melusine.
    E io penso: appunto! se è arrivato a tanto, questo qualcosa vorrà pur dire no?

Io mi limito a dire che forse non si dovrebbe giudicare superficialmente: perchè, stando ai fatti, e pensando alla sua vita, posso solo esprimere rammarico e dispiacere per il fatto che Marrazzo, per tanti anni, non abbia potuto assecondare la sua natura e le spinte che essa determinava in lui.
    Voi giudicate, ma io penso che non deve essere bello trovarsi in una situazione del genere.
    E consideriamo anche che Marrazzo non è nato alla fine degli anni 90, la sua generazione non poteva rendere pubblici certe preferenze.
    Quello di Melusine è semplice moralismo di bassa lega.
    triste e patetico, ho detto. non che è peccato mortale e che andranno all'inferno.
    triste perché l'autodistruzione e la dipendenza sono tristi.
    patetico perché c'hanno un'età e uno auspicherebbe che avessero fatto pace con sé stessi.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011