Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

, Guzzanti fa più ridere dei figli, tipo quando dice che l' attentato a Wojtyla nel 1981 fu ideato dal KGB affermando addirittura che Putin ne ha preso parte.
E poi fa ridere quando si parla di magistratura rossa quando infece i fatti sono questi
Comunque pur constatando che il fatto di una magistratura rossa complice degli USA , sia una frottola è anche vero quello che dice Fenris che agli USA Berlusconi non sia simpatico per i motivi da lui citati come ha affermato anche uno persona seria come Giulietto Chiesa.

In pratica secondo Fenris la Cia avrebbe complottato per far fuori Berlusconi per via del gas.
Stiamo parlando di Berlusconi, uno che dice solo sì a tutti e rappresentante di un paese che, se non fosse una piattaforma aerea per il medioriente, geopoliticamente non varrebbe un cacchio.
Un politico abbastanza insignificante e pure stupido, uno che va alle feste dei 18 anni delle sue amiche in un locale sperduto, uno che arriva al punto da farsi ricattare da delle zocc....
Mentre non si preoccuperebbe del fatto che Schroeder, l'ex presidente tedesco, il paese cuore dell'Europa, il treno commerciale del mondo, il paese esportatore per eccellenza, è praticamente un dipendente Gazprom, che i russi e tedeschi slinguazzano da anni per passarsi le materie prime etc etc. Dov'è la faccina che alza la bottiglia?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Bah, Melusine ha semplicemente espresso una serie di pesanti giudizi morali e non capisco bene come senta il diritto di fare ciò.
Marrazzo per questa sua pulsione a mandato a puttane la sua carriera politica e la sua immagine tv, dice Melusine.
E io penso: appunto! se è arrivato a tanto, questo qualcosa vorrà pur dire no?
Io mi limito a dire che forse non si dovrebbe giudicare superficialmente: perchè, stando ai fatti, e pensando alla sua vita, posso solo esprimere rammarico e dispiacere per il fatto che Marrazzo, per tanti anni, non abbia potuto assecondare la sua natura e le spinte che essa determinava in lui.
Voi giudicate, ma io penso che non deve essere bello trovarsi in una situazione del genere.
E consideriamo anche che Marrazzo non è nato alla fine degli anni 90, la sua generazione non poteva rendere pubblici certe preferenze.
Quello di Melusine è semplice moralismo di bassa lega.

Lascialo stare , ormai s'è messo in testa quell'idea e non gliela toglie nessuno...
Berlusca è semplicemente uno che cerca di giostrarsi a livello internazionale fra opposti blocchi (Russia , Libia , Israele , USA) , senza danneggiare troppo nessuno , il suo scopo è sopravvivere politicamente , a scapito del paese , che son 10 anni che è in stagnazione totale.
Se fosse davvero un nemico di U$srael l'avrebbero già eliminato , tanto possono avvicinarlo cani e porci e facilmente...
se fosse anche un nemico della sinistra questa avrebbe fatto una legge sul conflitto di interessi quando è stata al governo (1996-2001 e 2006-2008) per toglierselo di mezzo e vincere facile le elezioni...
la spiegazione più semplice è quella più logica , il resto son fantasie , magari anche affascinanti ma sempre fantasie.
Effettivamente...
Ultima modifica di Robert; 02-02-11 alle 17:49
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."