Marrazzo può trans itare con chi vuole. Al massimo è prevista una multa, se c'è "consumazione". Diversa dovrebbe essere la pena per chi detiene un bordello, forse... indovinate a chi sto pensando...![]()

Marrazzo può trans itare con chi vuole. Al massimo è prevista una multa, se c'è "consumazione". Diversa dovrebbe essere la pena per chi detiene un bordello, forse... indovinate a chi sto pensando...![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Beh, non me ne stupisco, se coltivava relazioni "particolari" quando era governatore del Lazio, con il rischio (poi avvenuto) di sputt... la carriera poltica, figurarsi adesso che è un privato cittadino.
Però l'ammetto, quando conduceva Mi manda Rai 3 lo seguivo abbastanza spesso e non mi dispiaceva (del resto non era mica in TV che aveva connubi impropri).
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Ultima modifica di Ottobre Nero; 02-02-11 alle 03:35
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Questo è un escamotage che funziona sul Nazionale, forse, dove scrivono dei pecoroni, ma non qua, dove si presume di avere a che fare con persone con un cervello. Ho anche postato degli articoli molto circostanziati in merito, la questione ENI-Gazprom/Southstream/Gheddafi è un fatto acclarato noto in tutto il mondo occidentale e non una congettura complottista, così come è acclarato che agli USA non va giù. Rifiutarsi di prendere in considerazione questi dati è frutto di un atteggiamento pregiudizievole, non di uno ragionevole.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato