Scusa ma non sei tu ad aver detto qualche tempo fa:
"si dovrebbe evitare di mangiare in pubblico per rispetto... non per timore... ma è ovvio che a te la parola "rispetto" ha tutto un altro significato..."
https://forum.termometropolitico.it/44787-domanda-cattolici-cristiani-6.html#post857922
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Scipione; 13-07-15 alle 21:19
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Poi ci sono sempre gli estremismi...![]()
Cristiano mangia un altro uomo musulmano per vendetta
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

...hai problemi alla vista?... forse hai letto troppe volte il corano senza staccargli gli occhi di dosso e questo ha compromesso il numero delle tue diottrie...
Io in quel post ho detto:
"... più che per non "rischiare", si dovrebbe evitare di mangiare in pubblico per rispetto... non per timore... ma è ovvio che a te la parola "rispetto" ha tutto un altro significato... a Taroudant, che è città meno turistica ci sono ristoranti di di albergo aperti durante il Ramadan!!!..."
ergo non ho detto che io non mangerei un panino durante il Ramadan....
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”