
Originariamente Scritto da
attila621
Attila potrà sembrare presuntuoso,
ma voi mi battete e per nulla...
Attila non fa sunti e nemmeno sconti.
Figuratevi se alla veneranda età di 1605anni
dopo essere passato indenne per ripetute ere,
dopo essere passato alla storia per le mie imprese
mi metto a fare i sunti perchè costui deve prendere le ferie..
azzzzzz..prenditi il tuo tempo razza di smidollato, e cerca di
portare il dovuto rispetto alle persone che non conosci......

ncav:
azzzzz...sei fortunato che ho deposto Destriero e armi......

ncav:
Vedi Ada ho seguito la tua esortazione, e alla prima risposta
la conferma di quanto ti dicevo in presentazioni e che ti riposto
sotto...correte correte per nulla, e poi avete la presunzione di
parlare spesso senza sapere di cosa e con chi, iniziamo bene,
ma fatemi un piacere...a volte la pena mi prende....:gratgrat:
Voi tutti stranissimi...ma non ne siete assolutamente consci..
...cara Ada, mi sto semplicemente ambientando...
in 1605 anni una cosa l' ho imparata, bisogna metabolizzare
con calma...ci vuole il giusto respiro...non sempre le parole
riescono a trasferire il pensiero, e quanto più questo"complesso"
e quanto meno le parole...l' equazione è semplice..
poi esiste un' altro fattore che voi tutti spesso sottovalutate,
questo è dato anche dal mezzo che usate, ma per voi ormai
una fallace consuetudine, l' abitudine fa perdere destrezza..
la velocità non appartiene all' uomo...solo una falsa chimera..
Ma torniamo al mezzo...a questo manca per giusta interpretazione
(e non è una questione di telecamere..) un aspetto fondamentale,
ed imprescindibile...manca per l' appunto il contatto umano, la mimica
facciale sommata alla corporale, il viso a viso...ed infatti questa è
la vostra primaria stranezza che a poco a poco vi fotterà...
non più i mezzi in funzione all' uomo, ma l' uomo succube dei mezzi,
prova a riflettere, voi non parlate mai, figuriamoci il discutere,
solo chiacchere, che passano da un dimenticatoio all' altro per
induzione...la conferma di quanto ti sto dicendo è sotto i vostri occhi,
ma come spesso ribadisco:"cli occhi bene aperti..ma cecità dilaga.."
Come dicevo la conferma anche in questo luogo, ma ovunque ormai,
voi tutti siete convinti di scrivere, ma andiamo a leggervi, parlate,
scrivete a monosillaba, l' ermetismo vi avvolge al nulla dire, quando dovete esporvi un po' di più semplicemente postate articoli di altri....e bravo
questo e bravo quell' altro, ma poi voi bravi per niente... voi tutti
vi nascondete dietro avatr farlocchi escludendo in partenza un sano
IO SONO...vi siete fatti assecondare da un privato che non esiste
riducendovi a minimi estremi...perdendovi in un nulla.....
mi fermo, ma potrei continuare per giorni.....
IO..Attila il suo Dstriero e l'Arco....

ncav:

ncav: