Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,011
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Caro attila, ho letto solo il tuo primo intervento, per continuare avrei dovuto prendere le ferie.

    Per quanto concerne il giudizio mio posso dirti di condividere le nere prospettive ma cosa ci vuoi fare? M ica é semplice portare la barra al centro e navigare nel dolce mare della tranquillità.

    I problemi sono immensi per lo più causati dall'uomo e da politici di basso calibro allas guida dei paesi che contano.

    Le responsabilità mondiali non si opossono mettere a carico a prodi,nonostante non fosse un politico valido come pure silvio,
    anche se più intelligen te del primo, sulla scena mondiale sono
    comparse.

    Forse nel proseguo dei tuoi scritti avrai pur tentato una soluzione,
    se confermi ,ti prego, fammene il sunto del sunto. Grazie

    a

    Attila potrà sembrare presuntuoso,
    ma voi mi battete e per nulla...
    Attila non fa sunti e nemmeno sconti.
    Figuratevi se alla veneranda età di 1605anni
    dopo essere passato indenne per ripetute ere,
    dopo essere passato alla storia per le mie imprese
    mi metto a fare i sunti perchè costui deve prendere le ferie..
    azzzzzz..prenditi il tuo tempo razza di smidollato, e cerca di
    portare il dovuto rispetto alle persone che non conosci......ncav:
    azzzzz...sei fortunato che ho deposto Destriero e armi......ncav:

    Vedi Ada ho seguito la tua esortazione, e alla prima risposta
    la conferma di quanto ti dicevo in presentazioni e che ti riposto
    sotto...correte correte per nulla, e poi avete la presunzione di
    parlare spesso senza sapere di cosa e con chi, iniziamo bene,
    ma fatemi un piacere...a volte la pena mi prende....:gratgrat:

    Voi tutti stranissimi...ma non ne siete assolutamente consci..

    ...cara Ada, mi sto semplicemente ambientando...
    in 1605 anni una cosa l' ho imparata, bisogna metabolizzare
    con calma...ci vuole il giusto respiro...non sempre le parole
    riescono a trasferire il pensiero, e quanto più questo"complesso"
    e quanto meno le parole...l' equazione è semplice..
    poi esiste un' altro fattore che voi tutti spesso sottovalutate,
    questo è dato anche dal mezzo che usate, ma per voi ormai
    una fallace consuetudine, l' abitudine fa perdere destrezza..
    la velocità non appartiene all' uomo...solo una falsa chimera..
    Ma torniamo al mezzo...a questo manca per giusta interpretazione
    (e non è una questione di telecamere..) un aspetto fondamentale,
    ed imprescindibile...manca per l' appunto il contatto umano, la mimica
    facciale sommata alla corporale, il viso a viso...ed infatti questa è
    la vostra primaria stranezza che a poco a poco vi fotterà...
    non più i mezzi in funzione all' uomo, ma l' uomo succube dei mezzi,
    prova a riflettere, voi non parlate mai, figuriamoci il discutere,
    solo chiacchere, che passano da un dimenticatoio all' altro per
    induzione...la conferma di quanto ti sto dicendo è sotto i vostri occhi,
    ma come spesso ribadisco:"cli occhi bene aperti..ma cecità dilaga.."
    Come dicevo la conferma anche in questo luogo, ma ovunque ormai,
    voi tutti siete convinti di scrivere, ma andiamo a leggervi, parlate,
    scrivete a monosillaba, l' ermetismo vi avvolge al nulla dire, quando dovete esporvi un po' di più semplicemente postate articoli di altri....e bravo
    questo e bravo quell' altro, ma poi voi bravi per niente... voi tutti
    vi nascondete dietro avatr farlocchi escludendo in partenza un sano
    IO SONO...vi siete fatti assecondare da un privato che non esiste
    riducendovi a minimi estremi...perdendovi in un nulla.....
    mi fermo, ma potrei continuare per giorni.....
    IO..Attila il suo Dstriero e l'Arco....ncav:ncav:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Non ho capito cosa avresti su Ada...
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,011
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa avresti su Ada...
    ...vedi cara anzi carissima Ada, altra conferma di quanto ti dissi...
    voi non solo strani ma stranissimi, "ho ricevuto due risposte su
    quanto scritto", non ho fatto assolutamente nulla..eppure ciò
    che dicevo in ambedue riscontrato, uno non ha letto...l' altro
    subito a chiedere spiegazioni di ciò che non ha capito ad ergersi
    a spada tratta a difesa di chi da che cosa perchè azzzzzzzzzzzz..
    se sirte strani, vi rivolgete all' apparenza fingendo realtà e dimostrando
    una innata inconcludenza...sarà mai tempo perso??!!!:gratgrat:

    Cara Ada, donna dai baffi posticci e dagl' occhi bellissimi, mi ponevi
    certe domande, mi esortasti a buttarmici dentro, lo feci, lo stò facendo
    ma inconfutabilmente le mie veggenze pregresse erano e sono fondate
    mi rimanete tutti strani a specchiarvi in consuetudini che mal calzate,
    voi non discutete, parlate parlate, scrivete scrivete per non dire nulla
    e ve ne siete talmente abituati da non rendervene neppure conto...
    Attila il suo nobile intelligentissimo Destriero e l' arco...
    Cara Ada ti sto aspettando...ora per essere sicuro mi farò sentire..

    P.S. Egregio maeda, non si cruci, non si dia pena, il mio nome Attila
    manifesta in voi terrore astratto...foste voi, i vostri storici a definirmi
    "flagello di Dio" o "dove Egli calpesta non cresce più erba"...
    ma molti lustri sono passati anche e solo Attila evoluto, altra oggi
    la mia missione in questa vostra valle di lacrime, ho deposto le armi
    per affidarmi alla parola, che chi ben conosce sa poter essere più
    tagliente di qualsiasi lama, si figuri che Attila, con questa, la parola
    si rade e taglio crine al mio nobile Destriero...:giagia::gratgrat:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #14
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Un riassunto? Dubito che qualcuno legga davvero tutti quei papiri... :sofico:

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,011
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa avresti su Ada...
    hei Voi...mi State simpatico fosse solo per quel Vostro:
    DIFENDETE IL CROCEFISSO...vi fa molto onore.
    Vi voglio aiutare a comprendere meglio, è corretto!!
    Dovreste reimpossessarvi del Vostro tempo, e prendervi
    la briga di andare su "Presentazioni" e prendere atto che
    Attila621 l' unico a farlo nella dovuta maniera, non cici coco gnegne..
    Dopo vi garantisco tutto le diventerà più chiaro...
    Altrimenti a che servono le presentazioni abituati come siete per
    vostra stranezza intrinseca a parlare senza poi sapere con CHI!!!!!
    A presto, Vi siete quasi meritato il mio rispetto..:giagia:
    :gratgrat:..IO Attila il suo Destriero e l' inseparabile Arcoiaociao:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,923
     Likes dati
    104,198
     Like avuti
    87,011
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Un riassunto? Dubito che qualcuno legga davvero tutti quei papiri... :sofico:
    ..altra conferma...
    rimanete sciocchi e strani, non importa che leggiate,
    dovrebbe importarvi altro...
    per esempio qualcosa di molto personale che più vi appartiene:gratgrat:
    imparate a reimpossessarvi del vostro tempo rubato...
    prima che lui vi divori...REFLEX
    Caro il mio sciocco...tu troppo dimentichi...
    Attila il suo intelligentissimo Destriero e l' Arco...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #17
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa avresti su Ada...
    MAEDA, non ti preoccupare, non credo che Attila mi voglia insultare, vedi su PRESENTAZIONI, io gli chiesi di entrare nel forum e di farsi conoscere, cosa che faccio con tutti quelli che ci mettono un pò ad entrare nella mischia.Caro Maeda , mai avrei creduto che scrivesse così tanto, gli ho dato anche un consiglio, dal momento che si è lamentato di non aver ricevuto risposte ai suoi post, di scriverli meno lunghi, ma a quanto sembra Attila non segue consigli.
    Grazie mio caro Maeda di esserti preoccupato per me , vedo con piacere che ho buonissimi amici.iaociao:iaociao:

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Un riassunto? Dubito che qualcuno legga davvero tutti quei papiri... :sofico:
    Dovresti. Vale la pena.

  9. #19
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Dovresti. Vale la pena.
    Quoto, vale la pena e noi possiamo leggerli, finalmente.:sofico:

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Attila potrà sembrare presuntuoso,
    ma voi mi battete e per nulla...
    Attila non fa sunti e nemmeno sconti.
    Figuratevi se alla veneranda età di 1605anni
    dopo essere passato indenne per ripetute ere,
    dopo essere passato alla storia per le mie imprese
    mi metto a fare i sunti perchè costui deve prendere le ferie..
    azzzzzz..prenditi il tuo tempo razza di smidollato, e cerca di
    portare il dovuto rispetto alle persone che non conosci......ncav:
    azzzzz...sei fortunato che ho deposto Destriero e armi......ncav:

    Vedi Ada ho seguito la tua esortazione, e alla prima risposta
    la conferma di quanto ti dicevo in presentazioni e che ti riposto
    sotto...correte correte per nulla, e poi avete la presunzione di
    parlare spesso senza sapere di cosa e con chi, iniziamo bene,
    ma fatemi un piacere...a volte la pena mi prende....:gratgrat:

    Voi tutti stranissimi...ma non ne siete assolutamente consci..

    ...cara Ada, mi sto semplicemente ambientando...
    in 1605 anni una cosa l' ho imparata, bisogna metabolizzare
    con calma...ci vuole il giusto respiro...non sempre le parole
    riescono a trasferire il pensiero, e quanto più questo"complesso"
    e quanto meno le parole...l' equazione è semplice..
    poi esiste un' altro fattore che voi tutti spesso sottovalutate,
    questo è dato anche dal mezzo che usate, ma per voi ormai
    una fallace consuetudine, l' abitudine fa perdere destrezza..
    la velocità non appartiene all' uomo...solo una falsa chimera..
    Ma torniamo al mezzo...a questo manca per giusta interpretazione
    (e non è una questione di telecamere..) un aspetto fondamentale,
    ed imprescindibile...manca per l' appunto il contatto umano, la mimica
    facciale sommata alla corporale, il viso a viso...ed infatti questa è
    la vostra primaria stranezza che a poco a poco vi fotterà...
    non più i mezzi in funzione all' uomo, ma l' uomo succube dei mezzi,
    prova a riflettere, voi non parlate mai, figuriamoci il discutere,
    solo chiacchere, che passano da un dimenticatoio all' altro per
    induzione...la conferma di quanto ti sto dicendo è sotto i vostri occhi,
    ma come spesso ribadisco:"cli occhi bene aperti..ma cecità dilaga.."
    Come dicevo la conferma anche in questo luogo, ma ovunque ormai,
    voi tutti siete convinti di scrivere, ma andiamo a leggervi, parlate,
    scrivete a monosillaba, l' ermetismo vi avvolge al nulla dire, quando dovete esporvi un po' di più semplicemente postate articoli di altri....e bravo
    questo e bravo quell' altro, ma poi voi bravi per niente... voi tutti
    vi nascondete dietro avatr farlocchi escludendo in partenza un sano
    IO SONO...vi siete fatti assecondare da un privato che non esiste
    riducendovi a minimi estremi...perdendovi in un nulla.....
    mi fermo, ma potrei continuare per giorni.....
    IO..Attila il suo Dstriero e l'Arco....ncav:ncav:
    Non hai tutti i torti Attila.
    La comunicazione virtuale... è una virtuale comunicazione.
    La mimica, il linguaggio del corpo, il contatto tra gli occhi non ci sono.
    E' un discorrere tra... macchine.
    Ma è questo il tempo che viviamo. Dobbiamo capirlo, accettarlo e poi tentare di migliorarlo. iaociao:
    Ultima modifica di acquazzurra; 04-02-11 alle 18:47

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ada De Santis
    Di Ada De Santis nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 15:33
  2. Minzo d’Oro: Ada De Santis
    Di stefaboy nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 17:56
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 23:26
  4. Il Vaticano paghi l'Ici... tanto per cominciare
    Di motorino radicale nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 13:49
  5. Il Vaticano paghi l'Ici... tanto per cominciare
    Di motorino radicale nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-12, 15:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito