Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
    .
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Predefinito Rif: tanto per cominciare..per Ada De Santis..

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    IVAN sei Il TERRIBILE. QUOTO E REPUTO.

Forumista storico
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    MAEDA, non ti preoccupare, non credo che Attila mi voglia insultare, vedi su PRESENTAZIONI, io gli chiesi di entrare nel forum e di farsi conoscere, cosa che faccio con tutti quelli che ci mettono un pò ad entrare nella mischia.Caro Maeda , mai avrei creduto che scrivesse così tanto, gli ho dato anche un consiglio, dal momento che si è lamentato di non aver ricevuto risposte ai suoi post, di scriverli meno lunghi, ma a quanto sembra Attila non segue consigli.
    Grazie mio caro Maeda di esserti preoccupato per me , vedo con piacere che ho buonissimi amici.iaociao:iaociao:
    Cara Ada, con tutto il mio rispetto ed educazione, mi permetto
    altra vostra per altro aprezzabile consuetudine di darvi confidenzialmente
    del "Tu"; voglio toglierti qualsiasi perplessità, non sono qui per offendere
    nessuno e tantomeno persona\e gentile e affabile quale sei, ma mi si
    riperquote vostra stranezza: "mai avrei pensato scrivesse così tanto"..

Chissà forse IO Attila d' altri tempi, d' altri modi, ma resto ancorato alle
    mie convinzioni, l' uomo necessità dei suoi tempi, delle dovute spiegazioni
    per metabolizzare e capire correttamente, ma voi tutti correte, parlate
    a monosillabi e sostanzialmente non dite nulla, vi siete fatti imprigionare
    dalla velocità che mai è appartenuta all' essere umano, ma altra stranezza
    eclatante è che quando a parlare sono i vostri leader questi a fare discorsi
    ciclopici magari senza dire nulla, ma nessuno a lamentarsi anzi...mi sono
    poi preso la briga di andare a leggermi alcune delle vostre leggi, a parte
    il fatto di essere illeggibili, sono articolate e lunghissime per niente, o
    appositamente per non essere comprensibili e largamente opinabili...
    eppure tutti a non lamentarsi, anzi a sottostarne senza fiatare...

Vivete in un mondo rovesciato, ove la velocità la fa da padrona, e ne
    rimarrete tutti fregati...ed Attila per primo...spiego altrimenti non ci
    capiremo mai, per darti spiegazioni devo scrivere parole che occupano
    spazio nella carta, ma anche nel video, nelle memorie...l' unico modo
    che abbiamo per capirci sono le parole, l' articolazione degli argomenti..
    ma per voi no!! solo ermetismo esasperato, spesso incomprensibile.

Ma torniamo al buon Attila; l' Highlander Attila il suo Destriero e l'Arco
    per camuffarsi nel vostro mondo, si sposò, fece dei figli e costitui impresa
    nel fu mitico nord\est che voi chiamaste la locomotiva d'ITALIA, ed infatti,
    la sola Vicenza cittadina ridente del Veneto da sola produce o produceva
    un PIL per il paese tutto solo nelle esportazioni pari a quello prodotto da
    Portogallo e Grecia messi assieme che mi risultano Stati facenti parte
    della fantasmagorica Unione Europea (più avanti, mi prenderò la briga
    di parlarvi di un capestro o spada di Damocle, per 500 miglioni di cittadini
    europei che entrerà a regime nel 2014 e che lo stato Italiano ratificò in
    sordina il 4 d' agosto del 2007\8, e gia la data di per se strana;
    trattasi del trattato di LISBONA, UN TRATTATINO DI CIRCA 4OOO PAGINE CHE POCHI CONOSCONO NELLA SUA GLOBALITA'...alla faccia dello
    scrivere di Attila..OVEncav: VIENE RIPRISTINATA LA PENA DI MORTE...)

Oggi stiamo vivendo una crisi colossale che a memoria d'uomo nessuno ha mai visto e tantomeno vissuto, non ci si può nascondere dietro un dito e fare finta di niente, qualcosa di simile ci fu nel secolo scorso nel 1928 ma a confronto fu una passeggiata, il sistema era completamente diverso, l'assetto politico e geografico molto più frammentato ma il tutto scaturì nella seconda guerra mondiale, di cui un po tutti chi più chi meno sono a conoscienza...In quei tempi le masse erano masse.. oggi noi siamo chiamati cittadini termine che ritengo improprio e vessatorio per come viene usato dalla nostra classe dirigente sia essa di destra di centro
    che di sinistra;
    Mi sento per così dire preso per i fondelli, io cittadino di cosa, di chì.
    Il nostro è, si dice un paese democratico e libero
    temini che ritengo usati sempre in maniera impropria da persone che non conoscono l'etimologia delle parole che usano per manovrarci e farci pagare tutto e anche di più.
    Noi viviamo anzi crediamo di vivere in un paese libero...Ma libero di fare cosa!!? Oggi il tanto amato e decantato cittadino, si trova prevaricato da procedure modulistica e una miriade di enti preposti a complicargli la vita, ciò che ieri era facile oggi è a dir poco complicato...loro sono convinti di avere la panacea di risolverci i problemi ,avendo loro già risolto i propri vita natural durante,ci scaricano addosso una miriade di incombenze che non ci spetterebbero ma come dico io intanto mi fai scrivere abusando del mio tempo e se sbaglio sei pronto ad ammendarmi...oggi abbiamo i semafori intelligenti ma l'umanità probabilmente stupida,abbiamo il terrorismo stradale, abbiamo le patenti a punti, i vigili forsennati nella ricerca delle risorse per i comuni, i politici che ci raccontano un sacco di balle, le nostre case sono piene di superfluo in favore di un'economia delle multi nazionali, aiutiamo la fiat e alitalia, dobbiamo preservare i posti di lavoro, ma come dico io: io tu noi possiamo costruire la cosa più utile e bella del mondo,la mettiamo in bella vista in tutte le vetrine, tutti sono d'accordo nelle sue caratteristiche, è la più bella e utile del mondo ma purtroppo il cittadino, il popolo non ha più il danaro per accuistarla,...ecco il fallimento del sistema...dobbiamo prendere atto che anche la nostra decantata fantasia imprendtoriale che ci permetteva grandissime performance è ormai ridotta a lumicino, i nostri sani principi, il buon senso comune, il libero arbitrio, la stretta di mano, il guardarci negli occhi, oggi non esistono più, uccisi da una serie di regole e leggi che in teoria avrebbero dovuto regolare il quieto vivere ma che paradossalmente ci stanno sempre più preciudicando la vita...loro hanno il bisogno di controllare tutto.
    Ora vi faccio una serie di semplici domande che dovrebbero farvi meditare a che punto siamo arrivatihiedetevi, oggi in una fase di macroscopica crisi mondiale cosa possiamo fare senza estrarre il portafoglio? Pensateci 1minuto, 1ora, 1giorno, immancabilmente arriverete ad un'unica conclusione..NIENTE..Possiamo tornare indietro,che non significa regedire?NO! Chiedetevi...posso tenere le galline? NO!..Posso tenere il maiale?NO!..Posso andare a funghi a radici a bruscandoli? NO!..Posso raccogliere dei sassi sul greto di un fiume? NO!..I nostri figli possono fare l'esperienza della vita? NO!..E potrei continuare all'infinito ma per tutto sicuramente ci vuole un permesso... Ricordate RE MIDA; egli morì di fame bensì carico d'oro, fece la scelta sbagliata, tutto ciò che toccava si tramutava in oro, bene effimero ma che purtroppo non poteva sfamarlo...I nostri governanti tramutano tutto in ammende e permessi , senza considerare che i loro decantati e amati cittadini sono comunque persone e in quanto tali hanno esigenze primarie quali respirare, mangiare, bere, scaricare...
    divento improvvisamente triste
    al pensiero di ciò che trasferiamo e lasceremo ai nostri figli alle prossime generazioni; "oggi vivo nella speranza che tale processo" sia reversibile voglio ancora contare nell'uomo, nella donna, nella nostra capacità di rimetterci in gioco e creare un mondo più a misura dell'umanità...per oggi mi fermo...ho ancora molto...siamo all'inizio di un viaggio che se seguierete vi stupirà, ma non per gli effetti speciali ma bensì perchè parla di noi e del nostro vissuto, ciò che ho scoperto in conseguenza di questa crisi e che mi stà in parte gratificando è il fatto di avere più tempo per guardarmi indietro e rivedere ciò che mi aspetta più avanti...auguri vivissimi...
    E riappropriatevi del vostro tempo prima che questo vi divori...
    Attila il suo Destriero e l' arco...:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

Forumista storico
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Grandissimo Ivan...sarai mai il terribile:giagia:

Lei merita un super saluto..repapelle:repapelle:

aspettando evoluzione
    lancio in aria il cappello....faccio tre semplicissime evoluzioni
    carpiate con avvitamento al centro con svincolo di bacino
    tre volte a destra e due a sinistra con piroletta di punta
    e stop immediato per riprendere il cappello che oviamente
    imbroccherà la testa.....riuscito alla perfezione..voilà--per voi..
    Attila il suo Destriero e l' Arcorepapelle:iaociao:
    Dostoevskij.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Cara Ada, con tutto il mio rispetto ed educazione, mi permetto
    altra vostra per altro aprezzabile consuetudine di darvi confidenzialmente
    del "Tu"; voglio toglierti qualsiasi perplessità, non sono qui per offendere
    nessuno e tantomeno persona\e gentile e affabile quale sei, ma mi si
    riperquote vostra stranezza: "mai avrei pensato scrivesse così tanto"..

Chissà forse IO Attila d' altri tempi, d' altri modi, ma resto ancorato alle
    mie convinzioni, l' uomo necessità dei suoi tempi, delle dovute spiegazioni
    per metabolizzare e capire correttamente, ma voi tutti correte, parlate
    a monosillabi e sostanzialmente non dite nulla, vi siete fatti imprigionare
    dalla velocità che mai è appartenuta all' essere umano, ma altra stranezza
    eclatante è che quando a parlare sono i vostri leader questi a fare discorsi
    ciclopici magari senza dire nulla, ma nessuno a lamentarsi anzi...mi sono
    poi preso la briga di andare a leggermi alcune delle vostre leggi, a parte
    il fatto di essere illeggibili, sono articolate e lunghissime per niente, o
    appositamente per non essere comprensibili e largamente opinabili...
    eppure tutti a non lamentarsi, anzi a sottostarne senza fiatare...

Vivete in un mondo rovesciato, ove la velocità la fa da padrona, e ne
    rimarrete tutti fregati...ed Attila per primo...spiego altrimenti non ci
    capiremo mai, per darti spiegazioni devo scrivere parole che occupano
    spazio nella carta, ma anche nel video, nelle memorie...l' unico modo
    che abbiamo per capirci sono le parole, l' articolazione degli argomenti..
    ma per voi no!! solo ermetismo esasperato, spesso incomprensibile.

Ma torniamo al buon Attila; l' Highlander Attila il suo Destriero e l'Arco
    per camuffarsi nel vostro mondo, si sposò, fece dei figli e costitui impresa
    nel fu mitico nord\est che voi chiamaste la locomotiva d'ITALIA, ed infatti,
    la sola Vicenza cittadina ridente del Veneto da sola produce o produceva
    un PIL per il paese tutto solo nelle esportazioni pari a quello prodotto da
    Portogallo e Grecia messi assieme che mi risultano Stati facenti parte
    della fantasmagorica Unione Europea (più avanti, mi prenderò la briga
    di parlarvi di un capestro o spada di Damocle, per 500 miglioni di cittadini
    europei che entrerà a regime nel 2014 e che lo stato Italiano ratificò in
    sordina il 4 d' agosto del 2007\8, e gia la data di per se strana;
    trattasi del trattato di LISBONA, UN TRATTATINO DI CIRCA 4OOO PAGINE CHE POCHI CONOSCONO NELLA SUA GLOBALITA'...alla faccia dello
    scrivere di Attila..OVEncav: VIENE RIPRISTINATA LA PENA DI MORTE...)

Oggi stiamo vivendo una crisi colossale che a memoria d'uomo nessuno ha mai visto e tantomeno vissuto, non ci si può nascondere dietro un dito e fare finta di niente, qualcosa di simile ci fu nel secolo scorso nel 1928 ma a confronto fu una passeggiata, il sistema era completamente diverso, l'assetto politico e geografico molto più frammentato ma il tutto scaturì nella seconda guerra mondiale, di cui un po tutti chi più chi meno sono a conoscienza...In quei tempi le masse erano masse.. oggi noi siamo chiamati cittadini termine che ritengo improprio e vessatorio per come viene usato dalla nostra classe dirigente sia essa di destra di centro
    che di sinistra;
    Mi sento per così dire preso per i fondelli, io cittadino di cosa, di chì.
    Il nostro è, si dice un paese democratico e libero
    temini che ritengo usati sempre in maniera impropria da persone che non conoscono l'etimologia delle parole che usano per manovrarci e farci pagare tutto e anche di più.
    Noi viviamo anzi crediamo di vivere in un paese libero...Ma libero di fare cosa!!? Oggi il tanto amato e decantato cittadino, si trova prevaricato da procedure modulistica e una miriade di enti preposti a complicargli la vita, ciò che ieri era facile oggi è a dir poco complicato...loro sono convinti di avere la panacea di risolverci i problemi ,avendo loro già risolto i propri vita natural durante,ci scaricano addosso una miriade di incombenze che non ci spetterebbero ma come dico io intanto mi fai scrivere abusando del mio tempo e se sbaglio sei pronto ad ammendarmi...oggi abbiamo i semafori intelligenti ma l'umanità probabilmente stupida,abbiamo il terrorismo stradale, abbiamo le patenti a punti, i vigili forsennati nella ricerca delle risorse per i comuni, i politici che ci raccontano un sacco di balle, le nostre case sono piene di superfluo in favore di un'economia delle multi nazionali, aiutiamo la fiat e alitalia, dobbiamo preservare i posti di lavoro, ma come dico io: io tu noi possiamo costruire la cosa più utile e bella del mondo,la mettiamo in bella vista in tutte le vetrine, tutti sono d'accordo nelle sue caratteristiche, è la più bella e utile del mondo ma purtroppo il cittadino, il popolo non ha più il danaro per accuistarla,...ecco il fallimento del sistema...dobbiamo prendere atto che anche la nostra decantata fantasia imprendtoriale che ci permetteva grandissime performance è ormai ridotta a lumicino, i nostri sani principi, il buon senso comune, il libero arbitrio, la stretta di mano, il guardarci negli occhi, oggi non esistono più, uccisi da una serie di regole e leggi che in teoria avrebbero dovuto regolare il quieto vivere ma che paradossalmente ci stanno sempre più preciudicando la vita...loro hanno il bisogno di controllare tutto.
    Ora vi faccio una serie di semplici domande che dovrebbero farvi meditare a che punto siamo arrivatihiedetevi, oggi in una fase di macroscopica crisi mondiale cosa possiamo fare senza estrarre il portafoglio? Pensateci 1minuto, 1ora, 1giorno, immancabilmente arriverete ad un'unica conclusione..NIENTE..Possiamo tornare indietro,che non significa regedire?NO! Chiedetevi...posso tenere le galline? NO!..Posso tenere il maiale?NO!..Posso andare a funghi a radici a bruscandoli? NO!..Posso raccogliere dei sassi sul greto di un fiume? NO!..I nostri figli possono fare l'esperienza della vita? NO!..E potrei continuare all'infinito ma per tutto sicuramente ci vuole un permesso... Ricordate RE MIDA; egli morì di fame bensì carico d'oro, fece la scelta sbagliata, tutto ciò che toccava si tramutava in oro, bene effimero ma che purtroppo non poteva sfamarlo...I nostri governanti tramutano tutto in ammende e permessi , senza considerare che i loro decantati e amati cittadini sono comunque persone e in quanto tali hanno esigenze primarie quali respirare, mangiare, bere, scaricare...
    divento improvvisamente triste
    al pensiero di ciò che trasferiamo e lasceremo ai nostri figli alle prossime generazioni; "oggi vivo nella speranza che tale processo" sia reversibile voglio ancora contare nell'uomo, nella donna, nella nostra capacità di rimetterci in gioco e creare un mondo più a misura dell'umanità...per oggi mi fermo...ho ancora molto...siamo all'inizio di un viaggio che se seguierete vi stupirà, ma non per gli effetti speciali ma bensì perchè parla di noi e del nostro vissuto, ciò che ho scoperto in conseguenza di questa crisi e che mi stà in parte gratificando è il fatto di avere più tempo per guardarmi indietro e rivedere ciò che mi aspetta più avanti...auguri vivissimi...
    E riappropriatevi del vostro tempo prima che questo vi divori...
    Attila il suo Destriero e l' arco...:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
    Attila , quello che scrivi è condivisbile, ma scrivere tutto questo su un post solo, è terribile, è brutto da dire ma è così. Ma ti quoto

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Grandissimo Ivan...sarai mai il terribile:giagia:

Lei merita un super saluto..repapelle:repapelle:

aspettando evoluzione
    lancio in aria il cappello....faccio tre semplicissime evoluzioni
    carpiate con avvitamento al centro con svincolo di bacino
    tre volte a destra e due a sinistra con piroletta di punta
    e stop immediato per riprendere il cappello che oviamente
    imbroccherà la testa.....riuscito alla perfezione..voilà--per voi..
    Attila il suo Destriero e l' Arcorepapelle:iaociao:
    accidenti....
    quel cacchio di " piroetta di punta
    e stop immediato per riprendere il cappello"..
    non c'è verso che mi venga una volta...iango:
    Io..Attila..J..H...il suo Destriero e l'Arco...
    un inchino carpiato con doppio avvitamento
    alla Tomorrow e stop rallentano con sospensione...
    per riprendere l'elmo che ovviamente...
    NON imbroccherà la testa....!!ncav:ncav:ncav:
    Io..Lancelot.. Cico Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gongalez
    y Rodriguez y Ramirez.....:testone:

Forumista storico
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

..hei Voi!! Lancillotto, torno ora da un salto temporale con avvitameto
    semplice e piroletta di punta...il lago Ontario la mia meta
    a far visita ad amici comuni, a festeggiare entrata scoppiettante
    in luogo...o eran fuochi d' artificio:gratgrat:
    fra una:gluglu:e l' altra:gluglu: si vide anche Mefhisto...
    e tutti a chiedermi di Voi del valoroso combattente cacciatore
    di pantegane naturalmente rosse e poi Zagor con il fido cico y gonzales
    y felipe ecc....a riaprire antiche ferite mi chiese di gluteo fumante..
    ncav:ncav:iango:repapelle::gratgrat:iango:azzzzzzzzzz..
    ..azzzzzzzz..anch'IO, come Voi ho percepito brezza
    quel venticello sottile a premonizione "quasi" certa
    sarà lui:gratgrat:non sarà lui:gratgrat:
    eppure son certo, come spesso IO lo penso
    e il Maestro con la MMaiuscola come per incanto
    rientra dal domani:gratgrat::gluglu:azzzzz...ho dimenticato l'Arco..
    che dirvi mi ritiro in spelonca a riparare armatura
    a riprendere sembianze a medditare...un inchino semplice,
    la mia povera schiena dopo bagordi mi richiama all' ordine
    :gratgrat:sarà l' età...a presto indelebile amico..
    ..IO Attila il nobile Destriero e l' inseparabile azz..:0009039:
    Ultima modifica di attila621; 04-02-11 alle 23:33 Motivo: errore
    Dostoevskij.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    MAEDA, non ti preoccupare, non credo che Attila mi voglia insultare, vedi su PRESENTAZIONI, io gli chiesi di entrare nel forum e di farsi conoscere, cosa che faccio con tutti quelli che ci mettono un pò ad entrare nella mischia.Caro Maeda , mai avrei creduto che scrivesse così tanto, gli ho dato anche un consiglio, dal momento che si è lamentato di non aver ricevuto risposte ai suoi post, di scriverli meno lunghi, ma a quanto sembra Attila non segue consigli.
    Grazie mio caro Maeda di esserti preoccupato per me , vedo con piacere che ho buonissimi amici.iaociao:iaociao:
    Ma più che altro ho visto un topic "ad personam" e chiedevo spiegazioni in un linguaggio comprensibile.

Senza nulla togliere al logorroico Attila, il suo fraseggio è oggettivamente poco pratico da leggere, soprattutto in tal mole e soprattutto quando uno magari sta postando di fretta.

Attila non è questo il forum adatto dove sfoggiare certe costruzioni, qui l'importante è farsi capire il meglio possibile e magari anche in meno tempo possibile.
    Quindi: ok bravo, ma se ti interessa discutere qui dentro ti consiglio di sintetizzare ed esplicare in modo chiaro, semplice ed efficace.
    Sarà brutto ma tant'è, sei qui per spiegarti (spero) non per dar sfoggio di tastiera.

Poi da dove scrivi? Tutto il testo appare pieno di "a capi" inutili.
    Ultima modifica di maeda; 05-02-11 alle 19:07
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Ma più che altro ho visto un topic "ad personam" e chiedevo spiegazioni in un linguaggio comprensibile.

Senza nulla togliere al logorroico Attila, il suo fraseggio è oggettivamente poco pratico da leggere, soprattutto in tal mole e soprattutto quando uno magari sta postando di fretta.

Attila non è questo il forum adatto dove sfoggiare certe costruzioni, qui l'importante è farsi capire il meglio possibile e magari anche in meno tempo possibile.
    Quindi: ok bravo, ma se ti interessa discutere qui dentro ti consiglio di sintetizzare ed esplicare in modo chiaro, semplice ed efficace.
    Sarà brutto ma tant'è, sei qui per spiegarti (spero) non per dar sfoggio di tastiera.

Sono d'accordo è logorroico, tanto da non farsi comprendere.

Forumista storico
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio

aaazzzzzzzzzzzzz...srastrastraquoto maeda:giagia:
    preciso circostanziato pratico e per niente logorroico:giagia:
    ma hai ragione, niente costruzioni, ma solo c....e:giagia:
    ma credo di aver superato il limite dello scrivere:giagia:
    passo e chiudo:giagia:
    naturalmente saluto nell' attenti, e portando la mano ben tesa
    con uno scatto verso la fronte con battito di tacchi:giagia:
    Attila il suo Destriero e l'Arco "recuperato":giagia:
    Dimenticavo, abbia pazieza:giagiausi tanta maleducazione:giagia:
    ..a "capi" inutili.iango::giagia: