Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno collega :gluglu:
Faccia tesoro di quello che leggerà, è un consiglio pacato, intelligente e professionale.
Posso solo suggerirle di rivolgersi al suo dottore. Per quanto mi riguarda non posso fare nulla sulla paranoia che ha offuscato il suo cervello.
Vede.......quando la tecnologia permette a migliaia di persone di comunicare alcune di queste, usando l'anonimatohefico:, screditano altre persone con ingiurie e maleducazione. ( l'ironia è un'altra storia )
Perseverare in questa continua psicosi, che poi non è altro che la sua convinzione che un uomo di 75anni lavora tot e non faccia altro che...festeggiare e trombare da mattina a notte tardi.
Quando ci si immedesima in giudice persecutorio e si continua a delirare beh........ allora qualcosa che non va c'è!
Est modus in rebus amico mio e lei questa misura l'ha superata già da un pezzo.
Buona giornata ______________ ^_*!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fine mese il 17?
Non c'è niente da fare: hanno ragione Green e Kanekorso.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 17-02-11 alle 11:34
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

WOOFF... & buongiorno a te Kaouthia
Anche lei s'è accorto di come certi "cervelli" siano andati in frittata. Per fortuna che l'italiano medio non è stolto, è sano di mente e valuta per quello che sono i fatti non le tesi e i teoremi che certe persone credono di saper gestire a loro piacimento.
Sarebbe interessante discutere... ma la malattia non si discute si cura!
wooff...wooff...iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Egregio & Mirabile collega: 2 punti e A capo :giagia:
tuc...tuc...non mi metta in bocca parole che non ho detto....le ho solo consigliato..., da qui a dire che ha il cervello offuscato ce ne vuole, virgola, non crede? ______________ . ( punto )!
Lei invece non crede ma ha VISTO GIUSTO ( quindi il suo cervello non è offuscato ) il mio neppure e ho una vista da fare invidia ad un falcohefico:
Precisione di tutto rispetto ________ 76% al poligono
Vede carissimo Flenzi lei non è in grado di sostenere una discussione pacata e socievole, prende per offesa qualsiasi cosa che non condividono i suoi neuroni, si è mai domandato come funziona lo scambio d'informazioni fra sinapsi e cellule celebrali?
Un disturbo mentale può essere lucido se è caratterizzato dalla convinzione che il paziente si sente perseguitato. _________ OK?
Kanekorso come presa di coscienza le ha solo suggerito una sua ipotesi, niente di + niente di -, sta a lei saper scegliere in quale stato emotivo si deve mettere.
Felice giornata a lei _____________ wooff...wooff...iaociao:
amico di Fulvia...wooff