Beh a studio aperto hanno mandato il loro resoconto della giornata di ieri ad arcore , praticamente solo gli scontri finali , della manifestazione nulla.
Inoltre hanno fatto pesante sarcasmo su celentano che scrive al corriere contro la cementificazione di milano .
Una tribuna politica più che un tg , con una sola voce però.




Rispondi Citando
