Sono Rexal, DiegoVR e Robert. Anche se gli ultimi due si vantano, rispettivamente, di avere una maglietta verosimilmente fascia, e l'altro di essere un nazi. Nonostante questo la loro voglia di dissociarsi da questo schifo è palese. Addirittura Diego potrebbe entrare nel dettaglio di tutti i processi di Berlusconi. Sono sicuro che per il prossimo marocchino disgraziato che finirà in un thread non invocherete più la pena di muerte. Per non fare torto a nessuno vi inventerete una nuova figura politica da adorare: el Du-Che.




Rispondi Citando

