Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito I pentiti del Fondoscala.

    Sono Rexal, DiegoVR e Robert. Anche se gli ultimi due si vantano, rispettivamente, di avere una maglietta verosimilmente fascia, e l'altro di essere un nazi. Nonostante questo la loro voglia di dissociarsi da questo schifo è palese. Addirittura Diego potrebbe entrare nel dettaglio di tutti i processi di Berlusconi. Sono sicuro che per il prossimo marocchino disgraziato che finirà in un thread non invocherete più la pena di muerte. Per non fare torto a nessuno vi inventerete una nuova figura politica da adorare: el Du-Che.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Samba, io non sono più fassio dal 1995, cioè dall'anno in cui mi sono "maturato".

    Nel frattempo è passata molta acqua sotto i ponti.
    "Bad karma"

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Cosa c'entra l'essere fasci con l'essere a favore o contro Berlusconi? Sono categorie completamente separate, nè in opposizione nè in relazione.
    Però la fasciomaglietta di Rex me l'ero persa.
    Ultima modifica di Defender; 06-02-11 alle 13:02
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Sono Rexal, DiegoVR e Robert. Anche se gli ultimi due si vantano, rispettivamente, di avere una maglietta verosimilmente fascia, e l'altro di essere un nazi.

    Dilettanti. I miei amici, da 20 anni, mi chiamano "Benito Marcellini" (di nome faccio marcello, non si capisse), soprannome che rivendico con grande orgoglio.

    ps. la politica non c'entra niente, è tutta colpa di un gioco di guerra :giagia:

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra l'essere fasci con l'essere a favore o contro Berlusconi? Sono categorie completamente separate, nè in opposizione nè in relazione.
    Però la fasciomaglietta di Rex me l'ero persa.
    No, Dottore. Veramente quella che verosimilmente era una maglietta fascistissima, riconosciuta da me medesimo in persona come tale per via di un teschio con due ossa* incrociate impressi sulla stessa, è stata pubblicamente sdoganata da Diego Armando da Verona.


    * Soltanto Diego potrà sciogliere questo mio dubbio, confermando che si tratta di un indumento di italianissimo sentire, dal momento che potrebbe essere benissimo una maglietta dei pirati dei caraibi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #6
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Ah giusto, letto male... :giagia:
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    OT sulle magliette:

    tre o quattro anni fa sono entrate nel mio negozio due ragazzine (17/18 anni) una indossava una maglietta con su la faccia di Che Guevara, quella classica, il basco con la stella etc...

    qualcuno li presente in negozio ha fatto una battuta su Fidel Castro o sull'uso di quella foto nel '68 e loro convinte hanno spiegato che no, si sbagliava, quel disegno non aveva nessun significato politico!

    Era solo una faccia qualsiasi, diventata famosa perchè Madonna se l'era messa durante un concerto che era stato trasmesso in TV, tanto che la facevano anche altre ditte, l'originale era... non so quale ditta!
    :giagia:

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    OT sulle magliette:

    tre o quattro anni fa sono entrate nel mio negozio due ragazzine (17/18 anni) una indossava una maglietta con su la faccia di Che Guevara, quella classica, il basco con la stella etc...

    qualcuno li presente in negozio ha fatto una battuta su Fidel Castro o sull'uso di quella foto nel '68 e loro convinte hanno spiegato che no, si sbagliava, quel disegno non aveva nessun significato politico!

    Era solo una faccia qualsiasi, diventata famosa perchè Madonna se l'era messa durante un concerto che era stato trasmesso in TV, tanto che la facevano anche altre ditte, l'originale era... non so quale ditta!
    :giagia:
    Che destino risibile per un patriota anti-capitalista. Comunque non sei O.T. Bisogna proprio impegnarsi per essere O.T. nei miei thread.

    Io ho una maglietta di snoopy con un casco con la croce celtica e un bastone in mano. Inoltre ho un cappellino "me ne frego".
    Ultima modifica di Mike Suburro; 06-02-11 alle 13:39
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #9
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    OT sulle magliette:

    tre o quattro anni fa sono entrate nel mio negozio due ragazzine (17/18 anni) una indossava una maglietta con su la faccia di Che Guevara, quella classica, il basco con la stella etc...

    qualcuno li presente in negozio ha fatto una battuta su Fidel Castro o sull'uso di quella foto nel '68 e loro convinte hanno spiegato che no, si sbagliava, quel disegno non aveva nessun significato politico!

    Era solo una faccia qualsiasi, diventata famosa perchè Madonna se l'era messa durante un concerto che era stato trasmesso in TV, tanto che la facevano anche altre ditte, l'originale era... non so quale ditta!
    :giagia:
    Un mio compagno del liceo, appartenente a quella categoria di sfigati che alla fine, dopo immani fatiche, riescono a scrollarsi di dosso la sfiga che ha ammorbato quasi irreparabilmente la loro adolescenza, in uno dei suoi iniziali patetici tentativi di farsi accettare dal branco, alla vista di un adesivo del Che sulla bandina della vespa di uno, indicandolo, disse "di questo ho tutti i dischi". Fu deriso per i vent'anni a seguire.:gluglu:




  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: I pentiti del Fondoscala.

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Un mio compagno del liceo, appartenente a quella categoria di sfigati che alla fine, dopo immani fatiche, riescono a scrollarsi di dosso la sfiga che ha ammorbato quasi irreparabilmente la loro adolescenza, in uno dei suoi iniziali patetici tentativi di farsi accettare dal branco, alla vista di un adesivo del Che sulla bandina della vespa di uno, indicandolo, disse "di questo ho tutti i dischi". Fu deriso per i vent'anni a seguire.:gluglu:
    E' una delle cose più belle che abbia mai letto. Non reputo perché mi stai sulle balle, ma come se lo avessi fatto.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 06-02-11 alle 13:44
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Autonomisti pentiti
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-10-10, 17:59
  2. I pentiti
    Di Ricky86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 19:58
  3. I no-tav si sono pentiti
    Di WillyI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 09:49
  4. I Pentiti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-11-04, 02:43
  5. Pentiti...
    Di Marshall nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 09:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito