Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma poverooooooooooooooooooooo

Il congresso fondativo di FLi sarà probabilmente l'ultimo. Come si può pretendere di calamitare l'elettorato "di destra" deluso da Berlusconi se la linea politica la detta Benedetto Della Vedova?

Come se il PD pretendesse di andare al governo seguendo le idee di Franceschhini. O come se il PD pretendesse di andare al governo ascoltando Veltroni. O come se il PD pretendesse di andare al governo.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    sarà un miracolo se arriva al 4%
    faccio sempre la stessa domanda ma..voi quanti finiani conoscete?
    io dico che sono davvero molto,molto pochi
    Allo stato attuale non conosco alcun traditore, per mia fortuna.

gente di destra si, di sinistra pure, perfino sparuti radicali (ma quelli veri dei tempi presinistra) qualche rifondarolo, mezzo destro duro e puro, un po' tutti con dentro qualche frammento di leghismo.

Ma NESSUNO di questi l'ho mai sentito parlar bene di Fini, anzi.

Il giorno che molla la poltrona della Camera granfri rischierà seriamente di essere finito come politico. Sempre che Casini dall'alto della sua magnanimità e benevolenza cattolica non decida di recuperarlo e tenerselo come maggiordomo...
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale non conosco alcun traditore, per mia fortuna.

gente di destra si, di sinistra pure, perfino sparuti radicali (ma quelli veri dei tempi presinistra) qualche rifondarolo, mezzo destro duro e puro, un po' tutti con dentro qualche frammento di leghismo.

Ma NESSUNO di questi l'ho mai sentito parlar bene di Fini, anzi.

Il giorno che molla la poltrona della Camera granfri rischierà seriamente di essere finito come politico. Sempre che Casini dall'alto della sua magnanimità e benevolenza cattolica non decida di recuperarlo e tenerselo come maggiordomo...
    Sembra che sarà assun to da caltagirone quale procacciatore d'affari immob iliari; sembra che abbia aderenze a montecarlo e pure a santa lucia.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

All'interno di FLI, anche se con un pò di ritardo, si stanno alzando delle voci di dissenso che potrebbero riservare qualche sorpresa. Fini sta facendo l'errore-l'ennesimo- di sottovalutare gli intellettuali che gravitano intorno a Fare Futuro. Campi,Ventura e forse anche Lanna stanno cominciando a porsi delle domande e non vogliono essere invischiati in giochetti di partito , di potere o in alleanze contro natura. Guarderei a queste figure con occhio dis-interessato in quanto proprio loro potrebbero contribuire a dare la spallata finale a Fini. Se FLI perde l'appoggio di elementi pensanti come i tre su citati, che gli resta? Bocchino? Granata? Briguglio? Chi diventerebbe il "nuovo" Marinetti? Il Barbareschi di ritorno? Come se non bastasse, anche la base, gli "spontaneisti", come ama definirsi qualcuno su un altro forum, non vedono di buon occhio questo atteggiamento ambiguo da parte di Fini. Più che un congresso o assemblea che dir si voglia, l'appuntamento di Milano sarà l'ennesimo polpettone mediatico, privo di contenuti ........una fotocopia di quanto già visto in altre situazioni e con altri s-oggetti che hanno un comune denominatore:l'antiberlusconismo. Mi sembra veramente poco.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fosse che fosse che gli (ex)finiani si rendano finalmente conto di quanto sono stati fregati, manovrati, traditi da gianfri...
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fosse che fosse che gli (ex)finiani si rendano finalmente conto di quanto sono stati fregati, manovrati, traditi da gianfri...

Io credo che in FLI non siano tutti "finiani". Mi spiego. A destra negli ultimi tempi è cresciuto un malcontento,giustificato o meno questa è un'interpretazione soggettiva. Come quando dalle ceneri del MSI nacque AN, con Fini in posizione di comando, molti ex missini si trovarono gioco forza ad averlo come loro leader.....io no:giagia:...... Oggi, a distanza di molti anni, si è riproposta quasi la stessa situazione, dove chi non si è mai riconosciuto nella politica del Cavaliere, essendo comunque di "destra", obtorto collo ha scelto l'opzione finiana. Poi le degenerazioni, le ripicche e tutte le altre idiozie sono un'altra storia che tutti ben conosciamo. Alla luce di quanto sta accadendo ora all'interno del FLI, si potrebbe dire che coloro che hanno simpatizzato e intravisto nel soggetto finiano un'alternativa al "berlusconismo", stanno vivendo una fase di travaglio interiore motivata dalle scelte avventate ed inopportune dell'attuale Presidente della Camera.
    I nodi stanno venendo al pettine e credo che le sorprese non mancheranno.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il punto è i FLIni non finiani hanno fatto una cavolata pazzesca a uscire dal PDL prima, dal governo poi, dalla maggioranza ancora dopo. Hanno seguito l'isterismo di fini e se non erano finiani sono stati ancora più "irrazionali".

Loro, come tutta la sinistra e i forcaioli non hanno capito una cosa fondamentale: berlusconi non è eterno. Incentrare TUTTA la propria vita politica sull'antiberlusconismo vuol dire fregarsene del paese. Perchè fra qualche anno quando non sarà più lui il centro della politica italiana, se loro proseguono sull'antagonismo, questo paese resterà solo con una marea di cocci in mano.
    Difendi il Crocefisso

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il punto è i FLIni non finiani hanno fatto una cavolata pazzesca a uscire dal PDL prima, dal governo poi, dalla maggioranza ancora dopo. Hanno seguito l'isterismo di fini e se non erano finiani sono stati ancora più "irrazionali".

Loro, come tutta la sinistra e i forcaioli non hanno capito una cosa fondamentale: berlusconi non è eterno. Incentrare TUTTA la propria vita politica sull'antiberlusconismo vuol dire fregarsene del paese. Perchè fra qualche anno quando non sarà più lui il centro della politica italiana, se loro proseguono sull'antagonismo, questo paese resterà solo con una marea di cocci in mano.

Quoto. L'errore più grande è quello di accantonare la politica per concentrarsi sull'accanimento personale. Ho sempre sostenuto, e continuerò a farlo,che la demonizzazione dell'avversario è uno strumento utile soltanto a nascondere le proprie carenze, i propri limiti. Non a caso cerco di tenermi fuori da questi meccanismi contorti,ma non posso comunque fare a meno di constatare ed evidenziare le anomalie che contraddistinguono i soggetti in campo. Da ambo le parti.
    Ultima modifica di Mariox; 09-02-11 alle 13:01

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Credo si siano resi conto che molti di loro alle prossime elezioni non verranno rieletti.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Gente come la Ventura non ha come preoccupazione principale l'avere uno scranno in Parlamento.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito