Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: Mubarak si è DIMESSO

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    I Fratelli musulmani, i 'revisionisti' dell'Islam - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Il prof. Renzo Guolo è uno dei maggiori esperti italiani di islamistica e non è schierato come ad es. lo è il dott. Magdi Allam. Se volete capire cosa vogliono i F.M., il video è non è lungo.


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 01:36

  2. #72
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Te stai con il manicheismo, è diverso, altro che 'adorati sionisti'. E poi Mubarak è caro soprattutto all'Italia e all'Eni.

    carlomartello
    Tutte scuse,tu ti stai strappando i capelli perchè temi un governo ostile ai sionisti

  3. #73
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    spiegami stà cosa...
    perchè sarebbe tanto caro all'ENI ?

    abbiamo migliori apprezzatori in giro per il mondo, non ti pare ?
    Sta tirando scuse..quando Berlusconi annunciò che l'ENI avrebbe cessato gli affari in Iran non disse nulla,ora protesta perchè teme che l'entità sionista abbia un nuovo
    vicino ostile.

  4. #74
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    IL dopo-mubarak costituisce un'incognita a tinte fosche. E' più facile abbattere un tiranno che costruire un percorso democratico. Deriva islamica in agguato: a Gaza Hamas esulta, forti le preoccupazioni a Gerusalemme. :mmm:
    Che gli egiziani possano scegliere il loro destino.
    Non è questa la democrazia,giusto?
    Continuo a non vedere i vari sacerdoti della democrazia
    festeggiare con noi in questa discussione...

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Tutte scuse,tu ti stai strappando i capelli perchè temi un governo ostile ai sionisti
    E perché mai? Israele è un'etnodemocrazia atomica, sa difendersi a differenza dell'Europa. Anzi un diffondersi dell'islamismo farebbe il suo gioco per certi versi. Oltretutto questo governo Israeliano non aveva rapporti idilliaci con l'Egitto, non come come il precedente.
    E' da temere certamente uno sdoganamento democratico dei F.M. che è un'associazione tentacolare radicata anche in Europa, un governo pro-islamismo che infastidisca anche qui insomma.
    Se poi ci aggiungi che con Mubarak avevamo stretto ottimi affari, un partenariato tra i migliori in Europa...
    Chi ci perdere è l'Italia, chi ci investe (e ci ha investito) invece sono gli USA.
    Indi per cui, quanto all'Iran, semplicemente vuole indebolire un forte rivale regionale (come per altro ha già fatto in Iraq nella stessa barricata degli USA contro Saddam).

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 02:20

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    L’Egitto visto da Teheran - rivista italiana di geopolitica - Limes



    Mubarak come lo Shah, e Saddam...


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 12-02-11 alle 02:19

  7. #77
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    E perché mai? Israele è un'etnodemocrazia atomica, sa difendersi a differenza dell'Europa. Anzi un diffondersi dell'islamismo farebbe il suo gioco per certi versi. Oltretutto questo governo Israeliano non aveva rapporti idilliaci con l'Egitto, non come come il precedente.
    E' da temere certamente uno sdoganamento democratico dei F.M. che è un'associazione tentacolare radicata anche in Europa, un governo pro-islamismo che infastidisca anche qui insomma.
    Se poi ci aggiungi che con Mubarak avevamo stretto ottimi affari, un partenariato tra i migliori in Europa...
    Chi ci perdere è l'Italia, chi ci investe (e ci ha investito) invece sono gli USA.
    Indi per cui, quanto all'Iran, semplicemente vuole indebolire un forte rivale regionale (come per altro ha già fatto in Iraqn nella stessa barricata degli USA contro Saddam).

    carlomartello
    Ancora con questa minchiata dell'Iran alleato USA?
    Chi ha voluto la guerra contro l'Iraq?
    Il tristemente famoso staff di Bush,era costituito da ultrà islamici o ultrà sionisti?
    Wolfowitz,Perle,Pipes,Condoleza e compagnia erano forse islamici?
    Detto questo sull'atteggiamento israeliano....

    Gli Usa scaricano Mubarak, Israele li invita a sostenere il regime egiziano

    tra tutti gli stati è quello che più si è disperato per il crollo del tiranno.

  8. #78
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    L’Egitto visto da Teheran - rivista italiana di geopolitica - Limes



    Mubarak come lo Shah, e Saddam...


    carlomartello
    Per lo Shah era giusto finire nella pattumiera,si era occidentalizzato e il posto più adatto per i filooccidentali è la pattumiera.
    Per Saddam sai che lo preferivo per certi versi anche all'Iran.
    Tra l'altro sei davvero comico quando fingi dispiacere per Saddam al solo scopo di attaccare l'Iran e proteggere l'entità sionista,dimenticando che furono proprio gli ultrà sionisti a volere la guerra contro l'Iraq.

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Ah beh allora. E poi che c'entrano queste cose con Mubarak lo sai solo tu. E' un ricatto bello e buono. Anzi una minaccia.




    Una bufala? E' stata diffusa dalla stampa e dalle televisioni, fonti credibili - a parte l'opinione di un blogger - che sia una bufala?


    carlomartello
    Per il governatore della regione del Sinai, Abdel Wahab Mabrouk, è molto probabile che l’esplosione sia stata il frutto di un sabotaggio e non di un semplice incidente. I beduini che vivono nella zona avevano già tentato di sabotare il gasdotto nel luglio scorso per protestare contro il governo, accusato di discriminarli e di non rispettare le loro esigenze. Secondo un giornalista della TV di stato, vicina al governo e critica nei confronti delle manifestazioni contro Mubarak, i problemi nella gestione della sicurezza di questi ultimi giorni, dovuti alle grandi proteste di piazza contro il regime, avrebbero facilitato il lavoro ai sabotatori. Mancano naturalmente le prove a sostegno di questa ipotesi.
    L’esplosione nel gasdotto egiziano | Mondo | Il Post

    i media che tu citi come fonte credibile si sono rifatti alle notizie di questo sito made in IZrael DEBKAFile, che ha detto subito "colpa di Hamaaaaas", così come da israele partirono le prime notizie che accusavano alqaeda negli attentati ai danni dei copti quando invece.
    Egitto: ex ministro Interno indagato per strage chiesa Alessandria - Adnkronos Esteri

    eh si, fonti attendibili......:gluglu:

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Non serve assolutamente essere "filo-sionisti" tantomeno "filo-americani" per conoscere la storia di questo gruppo e sapere che non è quella dell'Akp. Basta aver letto qualche libro.

    Hamas per esempio, da Statuto, rivendica di essere il ramo palestinese dei F.M.


    carlomartello
    basta leggere quello che dice Kepel ma che non digerisci evidentemente, Hamas comunque è al potere perchè eletto democraticamente e con tutti gli organi di controllo che non hanno potuto obiettare la sua vittoria, semmai quegli organi di stampa a cui ti rifai ti hanno indottrinato maldestramente e servilmente a ripetere che Abbas è il vero rappresentante dei palestinesi e che Hamas è dittatura, capovolgere la realtà per farla apparire più dolce agli sconfitti.

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    I Fratelli musulmani, i 'revisionisti' dell'Islam - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Il prof. Renzo Guolo è uno dei maggiori esperti italiani di islamistica e non è schierato come ad es. lo è il dott. Magdi Allam. Se volete capire cosa vogliono i F.M., il video è non è lungo.


    carlomartello
    cavolo dice che sono in contrapposizione con alqaeda, ma allora tutto quello che volevi dire è una cazzata....non avevo dubbi

    La Fratellanza si è così spesso trovata tra due fuochi: quello spietato del regime, che non ha esitato a gettare periodicamente nelle galere i loro dirigenti; quella, assai insidiosa, dei gruppi islamisti radicali che ritenevano "traditori" i Fratelli perché rifiutavano la loro strategia fondata sulla logica azione-repressione-insurrezione, destinata, nelle intenzioni del «lenismo religioso» radicale, a sfociare in quella conquista del potere necessaria per reislamizzare "dall´alto", coericitivamente, una società ritenuta ormai " corrotta e secolarizzata". Le continue scissioni subite dalla Fratellanza, tra esse quella dei militanti che daranno vita a Al Jihad, gruppo autore dell´attentato a Sadat in cui militava un giovane Zawahiri, hanno rivelato conflittualità tra le diverse anime dell´islam politico che solo un interessato occultamento analitico poteva oscurare.

    Realizzato che la Fratellanza è un interlocutore scomodo ma non è Al Qaeda, che essa non condivide la jihad globale


    Renzo Guolo

    lo dice pure nell'audio, ma non credo che tu ascolti quello che non ti piace, solo una quarantina di secondi.....

    siamo passati dall'Eni ai FM, il succo non cambia, propaganda dello sconfitto, di chi ha visto qualcosa che non pensava esistesse nel mondo islamico, una piazza pacifica capace di protestare contro una dittatura, altro che nato e droni, quelli li usano i coglioni e dicono servano per portare democrazia.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 12-02-11 alle 02:27
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mubarak si è DIMESSO

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ancora con questa minchiata dell'Iran alleato USA?
    Chi ha voluto la guerra contro l'Iraq?
    Il tristemente famoso staff di Bush,era costituito da ultrà islamici o ultrà sionisti?
    Wolfowitz,Perle,Pipes,Condoleza e compagnia erano forse islamici?
    Detto questo sull'atteggiamento israeliano....

    Gli Usa scaricano Mubarak, Israele li invita a sostenere il regime egiziano

    tra tutti gli stati è quello che più si è disperato per il crollo del tiranno.
    La guerra in Iraq l'hanno fatta gli USA di Bush, Wolfowitz e neo-cons (vicinissimi all'allora Ariel Sharon).
    Ma sin dalla caduta di Baghdad l'Iran ha avuto un ruolo organico nel banchetto.

    carlomartello

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nonno Mubarak
    Di Gallo Senone nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-13, 18:32
  2. L’ergastolo per Mubarak
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 19:46
  3. Mubarak qui',Mubarak la' e Mubarak chi se ne frega?Mai?
    Di Steppenwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 12:24
  4. Il prossimo è Mubarak?
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 15:46
  5. Ha vinto Mubarak
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito