



PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o








mi spiace ma le tue opinioni sono nettamente contrarie al Catechismo e a qualunque dottrina della Chiesa mai esistita.
in realtà non sei affatto convinto della giustezza dei principi morali e morali sessuali del cristianesimo e per questo ritieni che una legge che vieti le altri morali sia una "violenza".
non è cosi?
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o






mai sentiti i discorsi del Papa contro il relativismo?
le richieste che le leggi siano leggi conformi alla morale cristiana?
e adesso ti dimostro come il tuo relativismo di Stato sia dovuto ad un tuo inconscio convincimento che i principi morali cattolici non siano giusti.
per gli stupratori sei d'accordo che vadano in carcere, giusto?
perché sei convinto che stuprare sia una cosa sbagliata
per chi si droga sei convinto che debbano essere prevista delle pene giusto?
perché sei convinto (ma a dire la verità non se tu sia contro anche a questo) che drogarsi sia una cosa sbagliata.
allora come mai riguardo per esempio la poligamia, non vuioi che la legge dello Stato la vieti?
perché pensi che possa essere buona?
se é sempre sbagliata perché non vietarla come negli altri esempi di cose sbagliate?
e cosi, la stessa domanda per: scambi di coppia, pedofilia, orge, matrimoni gay, matrimoni con animali, tragressione del senso del pudore, e via discorrendo.
perché, se le trovi sbagliate, non sono da vietare, o multare, eccetera (a seconda della cosa) ?
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


Bontà sua questo Papa sta proponendo una terza via fra assolutismo e relativismo che permetta anche di capire come il CVII sia in continuità con il deposito della fede precedente che purtroppo non è tanto semplice da capire, sono contento però che tu in poco tempo abbia già capito tutto.
Il fatto che io possa ritenere persino l'anarchia più compatibile di questa oligarchia elettiva ai dettami del cattolicesimo, nulla ha a che vedere con la mia adesione ai precetti della Chiesa.
Ti confermo però che in merito al magistero ordinario attuale sul rapporto fra Chiesa e questa oligarchia elettiva ho parecchie perplessità.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.