i maestrini dalla penna rossa...:sofico:
quello che mi ha sempre divertito dei kompagnucci di merende,
è la superiorità morale e intellettuale frattocchiana...
che inquietatamente mostrano quando fanno la ruota,:giagia:
peccato gli si veda il culo...:18035:





ostridicolo:
repapelle:..un tale cesso..